VACANZE 2010
+2
Inge Muscolone
Terence
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove preferiresti andare?
VACANZE 2010
Amici miei Carlo Vi saluta e vi ricorda che l'estate è alle porte e l'inverno è alle spalle x cui perchè non fare un pensierino alle vacanze!
Quest'anno guardandomi intorno mi rendo conto che alcuni di voi faranno sicuramente qlc con la propria ragazza a ragione, ma una settimana con gli amici non ha mai ucciso nessuno per cui . . .
Inoltre x chi come me è SINGLE è doveroso valutare qualche meta dove indirizzare la vacanza.
Io da buon "Logistico" butterei giù l'elenco di chi è interessato a fare la vacanza con gli amici, le date in cui ha ferie e l'eventuale meta preferita.
Fatto questo basta valutare il tutto ed il piano vacanze è fatto!
Che ne pensate???
Io personalmente dicendo la mia non ho problemi di periodo, meglio una settimana che due filate a limite divise e come meta preferirei restare in Italia.
Come meta diversa dall'usato sicuro (Milano Marittima!) non sono mai stato nel sud e mi hanno sempre detto che è fantastico da tutti i punti di vista!
Altrimenti mi va ugualmente bene Milano M. come lo scorso anno che mi sono divertito un sacco!L'important è . . . veloci!
Bene io il sasso l'ho lanciato per cui tocca a voi adesso dire la vostra!!!
Carlo Vi saluta!!!
Quest'anno guardandomi intorno mi rendo conto che alcuni di voi faranno sicuramente qlc con la propria ragazza a ragione, ma una settimana con gli amici non ha mai ucciso nessuno per cui . . .
Inoltre x chi come me è SINGLE è doveroso valutare qualche meta dove indirizzare la vacanza.
Io da buon "Logistico" butterei giù l'elenco di chi è interessato a fare la vacanza con gli amici, le date in cui ha ferie e l'eventuale meta preferita.
Fatto questo basta valutare il tutto ed il piano vacanze è fatto!
Che ne pensate???
Io personalmente dicendo la mia non ho problemi di periodo, meglio una settimana che due filate a limite divise e come meta preferirei restare in Italia.
Come meta diversa dall'usato sicuro (Milano Marittima!) non sono mai stato nel sud e mi hanno sempre detto che è fantastico da tutti i punti di vista!
Altrimenti mi va ugualmente bene Milano M. come lo scorso anno che mi sono divertito un sacco!L'important è . . . veloci!
Bene io il sasso l'ho lanciato per cui tocca a voi adesso dire la vostra!!!
Carlo Vi saluta!!!
Ultima modifica di Terence il Lun 7 Giu - 23:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : Dove proponi di andare???)
Re: VACANZE 2010
Amico mio, purtroppo anche quest'anno dovrete rinunciare alla mia tremenda compagnia, anche perché sono consapevole che è già difficile resistere un paio di giorni alla mia esuberanza, figuriamoci una settimana.
Per coloro che d'agosto saranno a Pistoia propongo le classiche e giornaliere riunioni sulla sala: la mia scelta è quindi "Marina di Pistoia", che non è una ragazza.... (voglio precisarlo perché la mia signora talvolta legge il forum).
Caro amico, Muscolone ti saluta e ti augura di essere forte nel lato oscuro della forza!
Per coloro che d'agosto saranno a Pistoia propongo le classiche e giornaliere riunioni sulla sala: la mia scelta è quindi "Marina di Pistoia", che non è una ragazza.... (voglio precisarlo perché la mia signora talvolta legge il forum).
Caro amico, Muscolone ti saluta e ti augura di essere forte nel lato oscuro della forza!
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
bè la mia vacanza è orientata a londra (qualche giorno) in versione very economy.... e sto cercando cn chi andare....il mare nn è nelle massime condizioni se attraversi l'oceano caro carletto e poi cn la crisi che si allarga sempre + cm'è possibile spendere tanti eurini per un po' di sole e mare...e se ti va di lusso riesci anche a toccare qualche tetta fra la folla ahahahahaahah...
la sicilia è stupenda..... consiglio vivamente ai single e nn single di passare le vacanze in questo bellissimo luogo....pieno di storia di avvenimenti...
quasi quasi ci fo un pensierino pure io......
la sicilia è stupenda..... consiglio vivamente ai single e nn single di passare le vacanze in questo bellissimo luogo....pieno di storia di avvenimenti...
quasi quasi ci fo un pensierino pure io......
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Io sono x andare fuori italia....tipo grecia ma possibilmente 2 settimane.......valuto volentieri anche trasferte oltreoceano in quanto la pozzanghera di petrolio che tanto publicizzano gli ambientalisti non ha toccato le zone turistiche del golfo del messico....
questo fine cmq iniziamo a parlarne!!!!
amici miei Asby vi saluta!!!
questo fine cmq iniziamo a parlarne!!!!
amici miei Asby vi saluta!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
beato te dome che ti puoi permettere tanta ingenuità...
l'ambiente nn è importante, tu respiri merda, nuoti nella melma, ti abbronzi cn radiazioni, mangi carne finta e pesce avvelenato, ma tranquillo nn è importante....
FORZA SUD AFRICA E VIVA LA RAZZA NERA..... SONO SUPERIORE A NOI BIANCHI DI MERDA........
l'ambiente nn è importante, tu respiri merda, nuoti nella melma, ti abbronzi cn radiazioni, mangi carne finta e pesce avvelenato, ma tranquillo nn è importante....
FORZA SUD AFRICA E VIVA LA RAZZA NERA..... SONO SUPERIORE A NOI BIANCHI DI MERDA........
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:beato te dome che ti puoi permettere tanta ingenuità...
Lucia ha scritto:beato te dome che ti puoi permettere tanta ingenuità...
Questa volta Lucia il tuo pessimismo (ma in fondo è realismo!) mi tocca condividerlo!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Per me anche quest'anno Marina di Pistoia
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Mi sa proprio che le vacanze 2010 saranno rimandate all'anno 2011 sia causa tempo di merda e sia perchè nessuno è interessato!
piccolo terence.... povero cucciolo!!!!!
Lucia- Sfasciato
Argomenti simili
» Vacanze in Puglia.....Vacanze da Puccia
» VACANZE
» VACANZE DUBAY
» VACANZE ESTIVE!!!
» FORMULARIO DELLE VACANZE
» VACANZE
» VACANZE DUBAY
» VACANZE ESTIVE!!!
» FORMULARIO DELLE VACANZE