ADRENA - DINAMO BLACKS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADRENA - DINAMO BLACKS
Mercoledì 11/11/09 si gioca contro la Dinamo Blacks.
si raccomanda la massima puntualità.
RITROVO ALLA MARINI ORE 20.00
si raccomanda la massima puntualità.
Re: ADRENA - DINAMO BLACKS
Ragazzi mi raccomando giocate con la massima concentrazione, con lo spirito di venerdì anche perchè questa sulla carta sarà molto più dura di quella di venerdì, poi spero di sbagliarmi e magari si vince di 30, non facciamoci prendere dal nervosismo ma con tranquillità e serenità che le cose se siamo tranquilli vengono da sole. Vincete anche per me che non posso venire per i miei problemi che non voglio star qui a mensionare anche perchè non è che vi riguardano, anche perchè non è detto che lo sappiate perchè è stato un tuttìuno visto che lunedi alle ore 16 sono uscito dalla sala operatoria, ma non è niente di grave , comunque questo è un argomento successivo ma volevo semplicemnete Vincete Vincete Vincete a quei b....... di montecatini
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Sala operatoria.. per cosa? non puoi lasciarci così in sospeso..
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:Sala operatoria.. per cosa? non puoi lasciarci così in sospeso..
se ne parla stasera non qui. a dopo
Bravissimi ragazzi, veramente bravi anche se non ho visto la partita ma da quello che mi avete scritto, continuiamo così, forse abbiamo raggiunta quella mentalità e quella strada che finora non siamo riusciti a trovare, ma da quanto ho letto ed ho visto dalla partita antecedente forse ci siamo, questa è la strada, così oltre alle vittorie come ha detto lorenzo venerdì ci si diverte davero e poi se le vittorie vengono meglio ancora. Mi potete dire un attimino di più sulla partita? Cazzata come ha giocato? il para? va bene il russo chi lo conosceva sa bene che se è in forma per questa categoria è un super lusso. Ma mi ha detto il presidente che è stato espulso chi il russo? come mai? mi hanno anche detto che forma non c'era perchè? marchino c'era? insomma se qualcuno ha voglia di rispondermi mi fa piacere, comunque bravi ancora e andiamo avanti così
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Caro Shamby,
siamo partiti bene, molto bene..siamo arrivati anche al +16 ma poi gli avversari si son rifatti sotto, con tanta grinta, un discreto pressing e diversi nostri errori in attacco e difesa. Nell'ultimo quarto siamo anche andati sotto di uno ma poi si segna un libero, si sbaglia il secondo ma cazzata piglia il rimbalzo fa canestro e subisce fallo. Poi nel finale è bagarre..falli tecnici 3 espulsioni (2 per loro e 1 per noi) si finisce coi liberi e palla.
Cazzata ha giocato bene, molto bene. Il Parà non ha rotto il fiato, ma ha rotto qualcos'altro. Il Seres per me meglio in campo, a rimbalzo e in difesa è stato monumentale. Enrico nel finale è stato determinante, è stato espulso perché l'arbitro dice che ha tirato uno schiaffo a un avversario (non è affato vero).
siamo partiti bene, molto bene..siamo arrivati anche al +16 ma poi gli avversari si son rifatti sotto, con tanta grinta, un discreto pressing e diversi nostri errori in attacco e difesa. Nell'ultimo quarto siamo anche andati sotto di uno ma poi si segna un libero, si sbaglia il secondo ma cazzata piglia il rimbalzo fa canestro e subisce fallo. Poi nel finale è bagarre..falli tecnici 3 espulsioni (2 per loro e 1 per noi) si finisce coi liberi e palla.
Cazzata ha giocato bene, molto bene. Il Parà non ha rotto il fiato, ma ha rotto qualcos'altro. Il Seres per me meglio in campo, a rimbalzo e in difesa è stato monumentale. Enrico nel finale è stato determinante, è stato espulso perché l'arbitro dice che ha tirato uno schiaffo a un avversario (non è affato vero).
Argomenti simili
» DINAMO BLACKS - ADRENA
» Dinamo Blacks - Adrena
» MARTEDI' 29/03/11 ADRENA - DINAMO BLACKS
» ADRENA BASKET - DINAMO BLACKS
» ADRENA - SHOMAKERS
» Dinamo Blacks - Adrena
» MARTEDI' 29/03/11 ADRENA - DINAMO BLACKS
» ADRENA BASKET - DINAMO BLACKS
» ADRENA - SHOMAKERS
Pagina 1 di 1