ADRENA BASKET - DINAMO BLACKS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADRENA BASKET - DINAMO BLACKS
I play out sono finiti, ma abbiamo un'altra serie da giocare contro la Dinamo Blacks che hanno vinto l'altro spareggio contro il Basket Blues.
In palio ci sarà uno sconto del 50% sulla prossima iscrizione ed avremo il vantaggio del fattore campo. Quindi abbiamo minimo altre 2 partite da giocare e penso che la prima sia proprio mercoledì prossimo 10/03/10.
In palio ci sarà uno sconto del 50% sulla prossima iscrizione ed avremo il vantaggio del fattore campo. Quindi abbiamo minimo altre 2 partite da giocare e penso che la prima sia proprio mercoledì prossimo 10/03/10.
Re: ADRENA BASKET - DINAMO BLACKS
Cazzo!!! bella questa cosa... ho proprio voglia di una sfida senza l'ossessione della retrocessione in palio, un paio di domande...
1) rinfrescami chi c'è nella Dinamo Blacks?
2) a quanto ammonta l'iscrizione
3) è secca o 2/3
1) rinfrescami chi c'è nella Dinamo Blacks?
2) a quanto ammonta l'iscrizione
3) è secca o 2/3
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Ci s'è vinto 2 volte in campionato. L'ultima s'è giocata a montecatini, hanno il play bravo che s'incazzo perché il parà lo prese a uomo. Poi hanno l'arbitro Maceo. All'andata avevano anche un play velocissimo che al ritorno non c'era.
L'importo dell'iscrizione non lo so.
La sfida è 2 su 3...
L'importo dell'iscrizione non lo so.
La sfida è 2 su 3...
L'iscrizione costa 150 euri, quindi se vinciamo l'anno prossimo sarà 75
Mentre spulciando qua e la ho trovato che a inizio anno abbiamo pagato quasi 140 Euro di multa per l'ultima partita dello scorso anno
Mentre spulciando qua e la ho trovato che a inizio anno abbiamo pagato quasi 140 Euro di multa per l'ultima partita dello scorso anno
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Argomenti simili
» DINAMO BLACKS - ADRENA
» Dinamo Blacks - Adrena
» ADRENA - DINAMO BLACKS
» MARTEDI' 29/03/11 ADRENA - DINAMO BLACKS
» ADRENA - BASKET BLUES
» Dinamo Blacks - Adrena
» ADRENA - DINAMO BLACKS
» MARTEDI' 29/03/11 ADRENA - DINAMO BLACKS
» ADRENA - BASKET BLUES