Film Avatar
+3
Terence
Vega
Inge Muscolone
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Film Avatar
Ma allora si va ?
Attendo comunicazioni in merito
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Re: Film Avatar
Amico Inge, ho letto che è un gran film (ma forse l'hanno scritto solo perché è il più costoso della storia). Hanno tagliato anche la scena dove trombano...cmq a me interessa.
a me nn interessa la scena tagliata...l'incrocio di un vatusso con un puffo blu nn e' all'altezza dei miei studi
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Film in programmazione sia a Pistoia sia al vis Pathe.
Credo che al vis pathe sia in 3d.
Attendo la vostra disponibilità.
Vi ricordo che lu me ve sono in piscina.
Per me sarebbe ottimale
domani o martedì della prox settimana.
Preferirei vederlo in 3D.
Per me sarebbe ottimale
ragazzi nn dite una parola di quel film dp.....commentate senza dire troppo della trama....senno' vi uccidoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Inge Muscolone ha scritto:Film in programmazione sia a Pistoia sia al vis Pathe.
Per me sarebbe ottimale
Io domani sera verrei volentieri...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Bene ragazzi! noto che avete risposto numerosi al mio appello. Vedrò di organizzare più spesso questi simpatici ritrovi tra amici.
Informo che la proiezione 3d è disponibile anche al cinema imperiale a Montecatini.
Per chi non lo sapesse è il cinema nelle vicinanze del Gambrinus.
Consiglio un eccellente cuba da corsa prima della visione, magari gustato al Gambrinus. Gli effetti 3d sembrano ancor più reali.
Inge Muscolone ha scritto:
Informo che la proiezione 3d è disponibile anche al cinema imperiale a Montecatini.
Per chi non lo sapesse è il cinema nelle vicinanze del Gambrinus.
Consiglio un eccellente cuba da corsa prima della visione, magari gustato al Gambrinus. Gli effetti 3d sembrano ancor più reali.
Inge questa è bellissima!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Ho preso visione del Film in 3d ieri sera.
Effetti speciali sensazionali, oltre all'effetto 3d, che non avevo mai visto, sono bellissimi anche le elaborazioni grafiche.
La storia mi è sembrata un po' sempliciotta e la coerenza scientifica non molto ortodossa.
In buona sostanza il classico film statunitense: grandi effetti con pochi contenuti.
Vale comunque i 10 € del biglietto.
Inge Muscolone ha scritto:
Ho preso visione del Film in 3d ieri sera.
Effetti speciali sensazionali, oltre all'effetto 3d, che non avevo mai visto, sono bellissimi anche le elaborazioni grafiche.
La storia mi è sembrata un po' sempliciotta e la coerenza scientifica non molto ortodossa.
In buona sostanza il classico film statunitense: grandi effetti con pochi contenuti.
Vale comunque i 10 € del biglietto.
Inge ma dimmi una cosa: gli occhiali per vedere il film sono monouso oppure no?
stagno- Trinciado
Al cinema dove sono stato io (imperiale montecatini) gli occhiali non erano monouso.
Ho notato che al termine della proiezione, durante la restituzione (ammenda di 25 € a chi non restituisce o rompe gli occhiali) sono stati messi in un contenitore particolare in modo confusionale. Tutto fa pensare ad un più o meno efficace lavaggio post proiezione.
Comunque ieri ho parlato con chi l'ha visto proiettato in modo tradizionale. Sembrava, anche lui, molto soddisfatto.
Ho notato che al termine della proiezione, durante la restituzione (ammenda di 25 € a chi non restituisce o rompe gli occhiali) sono stati messi in un contenitore particolare in modo confusionale. Tutto fa pensare ad un più o meno efficace lavaggio post proiezione.
Comunque ieri ho parlato con chi l'ha visto proiettato in modo tradizionale. Sembrava, anche lui, molto soddisfatto.
Inge Muscolone ha scritto:Al cinema dove sono stato io (imperiale montecatini) gli occhiali non erano monouso.
Ho notato che al termine della proiezione, durante la restituzione (ammenda di 25 € a chi non restituisce o rompe gli occhiali) sono stati messi in un contenitore particolare in modo confusionale.Tutto fa pensare ad un più o meno efficace lavaggio post proiezione.
Fa pensare..sicchè la certezza aritmetica che siano puliti non c'è! No, allora preferisco la visione normale..
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Al cinema dove sono stato io (imperiale montecatini) gli occhiali non erano monouso.
Ho notato che al termine della proiezione, durante la restituzione (ammenda di 25 € a chi non restituisce o rompe gli occhiali) sono stati messi in un contenitore particolare in modo confusionale.Tutto fa pensare ad un più o meno efficace lavaggio post proiezione.
Fa pensare..sicchè la certezza aritmetica che siano puliti non c'è! No, allora preferisco la visione normale..
Al Vis Pathe, e credo anche all'omnia center, forniscono anche la salvietta igienizzante per pulire gli occhiali. Sennò uno si porta l'amuchina o la cassetta del pronto soccorso...
Pagina 1 di 1