FILM INCREDIBILE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FILM INCREDIBILE
Ieri ho visto "Prospettive per un delitto". Finalmente un film che si può definire "UNA SIGNORA AMERICANATA". Consiglio la visione a chi aspettava di vedere un film d'azione decente dai tempi di Die Hard (non Die Hard 4 di Dome!).
Re: FILM INCREDIBILE
Vega ha scritto:Ieri ho visto "Prospettive per un delitto". Finalmente un film che si può definire "UNA SIGNORA AMERICANATA". Consiglio la visione a chi aspettava di vedere un film d'azione decente dai tempi di Die Hard (non Die Hard 4 di Dome!).
proprio ieri ho visto il II°, era incredibile!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Ieri ho visto "Prospettive per un delitto". Finalmente un film che si può definire "UNA SIGNORA AMERICANATA". Consiglio la visione a chi aspettava di vedere un film d'azione decente dai tempi di Die Hard (non Die Hard 4 di Dome!).
proprio ieri ho visto il II°, era incredibile!!!!!!
DOME, TE SEI TROPPO AVANTI!!
E VAI AGGIUNTO ALLA MIA COLLEZIONE ANCHE INDIANA JONES 4!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
ho appena finito di scaricare jumper........ma è ambientato in una piscina?!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:ho appena finito di scaricare jumper........ma è ambientato in una piscina?!
Ma con chi è Jumper??
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ho appena finito di scaricare jumper........ma è ambientato in una piscina?!
Ma con chi è Jumper??
mha c'è una marea di attrici che non conosco ed un istruttore di nuoto che garberebbe molto al presi!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ho appena finito di scaricare jumper........ma è ambientato in una piscina?!
Ma con chi è Jumper??
mha c'è una marea di attrici che non conosco ed un istruttore di nuoto che garberebbe molto al presi!!!
ahhh...ho capito... conosco bene il METRO di giudizio del presi!!
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ho appena finito di scaricare jumper........ma è ambientato in una piscina?!
Ma con chi è Jumper??
E magari il Maestro di Nuoto ha un Coniglio nella tasca dei Sundek
Lord ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:ho appena finito di scaricare jumper........ma è ambientato in una piscina?!
Ma con chi è Jumper??
E magari il Maestro di Nuoto ha un Coniglio nella tasca dei Sundek
Vidi un film dove un tizio con un sandec provò quel trucco che dici te lord...però non gli riuscì tanto bene perché gli uscì fuori un wurstel..poi un'allieva ha iniziato a mangiarglielo e la cosa strana è che la maionese è uscita dopo averlo mangiato e non prima...certi trucchi li vorrei proprio imparare!!!
Pagina 1 di 1