ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!
+12
torben
drea
Lord
Jack
stagno
AsbestoMAN
Coimbrino
Inge Muscolone
PACIOUK70
Lucia
Vega
Terence
16 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ADDIO AL CELIBATO DI PAOLO!!!
Coimbrino ha scritto:E IL PESCE,
---
SANDRO PEDRON
Ristorante ai Platani di San Severo
Piazzetta San Severo, 1,
37011 Bardolino
Tel 045 721 0038
Nota di Servizio
Cause di forza maggiore mi impediscono di partecipare a questo lieto evento.
Resta inteso che se è già stata versata una caparra sarà mia cura saldare, a chi dovuto, il debito.
Grazie
Resta inteso che se è già stata versata una caparra sarà mia cura saldare, a chi dovuto, il debito.
Grazie
Oddio se potessi prenderei io il posto del Lord, ma però per ora non lo so, se questi qui non chiamano mi fanno di molto incazzare, che vi devo dire? mi piacerebbe, ma per ora non so.......
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Oddio se potessi prenderei io il posto del Lord, ma però per ora non lo so, se questi qui non chiamano mi fanno di molto incazzare, che vi devo dire? mi piacerebbe, ma per ora non so.......
io penso che per una e ripeto UNA persona sola non ci siano problemi a saperlo pochi giorni prima, anche visti i motivi di salute.
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Lord ha scritto:Cause di forza maggiore mi impediscono di partecipare a questo lieto evento.
Grazie
.....lord sei sempre + un Signore.....copro io la tua quota..
drea ha scritto:Lord ha scritto:Cause di forza maggiore mi impediscono di partecipare a questo lieto evento.
Grazie
Ha ragione sei un signore...la copre il Puccia. Detto...
Coimbrino ha scritto:sciambola ha scritto:Oddio se potessi prenderei io il posto del Lord, ma però per ora non lo so, se questi qui non chiamano mi fanno di molto incazzare, che vi devo dire? mi piacerebbe, ma per ora non so.......
io penso che per una e ripeto UNA persona sola non ci siano problemi a saperlo pochi giorni prima, anche visti i motivi di salute.
la mia voleva essere un buon proposito, non ero ironico, poero Shamby, sta male se puo' venire anche all'ultimo tanto di cappello
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
drea ha scritto:Lord ha scritto:Cause di forza maggiore mi impediscono di partecipare a questo lieto evento.
Grazie
Grazie Drea ma è una mia responsabilità.
Cmq come se avessi accettato...
Thnks
speriamo che Shamby possa prendere il mio posto così vuol dire che sta bene!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ADDIO AL CELIBATO SPETTACOLARE
» PROGRAMMA DEFINITIVO ADDIO AL CELIBATO
» Addio CAPITANO
» Addio Frank Drebin
» MATRIMONIO PAOLO!
» PROGRAMMA DEFINITIVO ADDIO AL CELIBATO
» Addio CAPITANO
» Addio Frank Drebin
» MATRIMONIO PAOLO!
Pagina 4 di 4