ADRENA - PISTOIA DOC
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADRENA - PISTOIA DOC
Mercoledì 03/02/10 è l'ultima partita della stagione regolare che deciderà se faremo i play off o i play out. Vinci o perdi. Vivi o muori. Su o giù.
Si richiede a tutti i giocatori e allenatori la massima concentrazione e puntualità.
Si richiede a tutti i giocatori e allenatori la massima concentrazione e puntualità.
Ritrovo ore 20.00 alla Marini.
Re: ADRENA - PISTOIA DOC
Come detto da parte del vega è la partita più importante della stagione in quanto è l'ultima del campionato, dove ci si gioca l'ultimo posto valido per i play-off per la promozione chi vince è dentro chi perde lotta per non retrocedere. Non voglio rispondere io a questa domanda, ma dovete rispondere voi stessi dentro di voi, come sempre questo campionato dipende da noi stessi, quindi vi chiedo un ultimo sforzo siamo quasi in cima all'everest ci mancano solo 10 metri dalla non vorrete mica cedere ora e cascare nel burrone dopo tanti giorni di cammino sulle nevi e fatica e quando sei lì a 10 metri ti rendi conto che hai lo scarpone slacciato e scivoli giù nel burrone ed eri a 1 minuto e mezzo di cammino dalla vetta? Quindi io chiedo come detto dal vega massima concentrazione massima voglia di vincere, poi si può anche perdere, se abbiamo fatto tutte le nostre cose come vanno fatte ok se gli avversari sono più forti accetto anche la sconfitta, ma siccome non penso questo penso che dipenda tutto da noi e dalla nostra testa matta, io la concentrazione c'e' la metto però l'altro 60-10 per cwnto tocca a voi, e mi raccomando lasciamo stare gli arbitri, spacchiamo il mondo,altrimenti il burrone è li più vicino della vetta. Allora che volete fare la volete vedere questa vetta o cadere nel burrone che è li a due passi mentre per la vetta bisogna fare cento passi?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Come detto da parte del vega è la partita più importante della stagione in quanto è l'ultima del campionato, dove ci si gioca l'ultimo posto valido per i play-off per la promozione chi vince è dentro chi perde lotta per non retrocedere. Non voglio rispondere io a questa domanda, ma dovete rispondere voi stessi dentro di voi, come sempre questo campionato dipende da noi stessi, quindi vi chiedo un ultimo sforzo siamo quasi in cima all'everest ci mancano solo 10 metri dalla vetta non vorrete mica cedere ora e cascare nel burrone dopo tanti giorni di cammino sulle nevi e fatica e quando sei lì a 10 metri ti rendi conto che hai lo scarpone slacciato e scivoli giù nel burrone ed eri a 1 minuto e mezzo di cammino dalla vetta? Quindi io chiedo come detto dal vega massima concentrazione massima voglia di vincere, poi si può anche perdere, se abbiamo fatto tutte le nostre cose come vanno fatte ok se gli avversari sono più forti accetto anche la sconfitta, ma siccome non penso questo penso che dipenda tutto da noi e dalla nostra testa matta, io la concentrazione c'e' la metto però l'altro 60-10 per cwnto tocca a voi, e mi raccomando lasciamo stare gli arbitri, spacchiamo il mondo,altrimenti il burrone è li più vicino della vetta. Allora che volete fare la volete vedere questa vetta o cadere nel burrone che è li a due passi mentre per la vetta bisogna fare cento passi?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Come detto da parte del vega è la partita più importante della stagione in quanto è l'ultima del campionato, dove ci si gioca l'ultimo posto valido per i play-off per la promozione chi vince è dentro chi perde lotta per non retrocedere. Non voglio rispondere io a questa domanda, ma dovete rispondere voi stessi dentro di voi, come sempre questo campionato dipende da noi stessi, quindi vi chiedo un ultimo sforzo siamo quasi in cima all'everest ci mancano solo 10 metri dalla non vorrete mica cedere ora e cascare nel burrone dopo tanti giorni di cammino sulle nevi e fatica e quando sei lì a 10 metri ti rendi conto che hai lo scarpone slacciato e scivoli giù nel burrone ed eri a 1 minuto e mezzo di cammino dalla vetta? Quindi io chiedo come detto dal vega massima concentrazione massima voglia di vincere, poi si può anche perdere, se abbiamo fatto tutte le nostre cose come vanno fatte ok se gli avversari sono più forti accetto anche la sconfitta, ma siccome non penso questo penso che dipenda tutto da noi e dalla nostra testa matta, io la concentrazione c'e' la metto però l'altro 60-10 per cwnto tocca a voi, e mi raccomando lasciamo stare gli arbitri, spacchiamo il mondo,altrimenti il burrone è li più vicino della vetta. Allora che volete fare la volete vedere questa vetta o cadere nel burrone che è li a due passi mentre per la vetta bisogna fare cento passi?
CAZZO SCIAMBOLA!!! ANDIAMO A VINCERE!!!!!!!!
è la partita che vale una stagione, non è solo la possibilità di andare ai playoff o play out, ma è la salvezza sicura e la possibilità di giocare i playoff con il sorriso, o fare il torneo delle noccioline per non sprofondare nel baratro dell'inferno con il musone..
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Malissimo, loro erano semplicemente più aggressivi e allenati
non sono mai andati fuori concentrazione mentre noi giocavamo con la testa infilata nel culo.. quindi male male male
La determinazione non è una cosa che non fai un cazzo tutta la settimana (come ho fatto io) e poi arrivi il mercoledì e dici "..dai forza" e diventi superman
male..
da un altro punto di vista abbiamo vinto e perso con le stesse squadre, questo vuol dire che abbiamo un gioco solo che se da noia vinciamo, e se è inefficace perdiamo senza trovare le giuste contromosse.
la stagione termina con un risultato non sufficiente che cmq puo' diventare ancora gravemente insufficiente se perdiamo i play out.
malissimo
non sono mai andati fuori concentrazione mentre noi giocavamo con la testa infilata nel culo.. quindi male male male
La determinazione non è una cosa che non fai un cazzo tutta la settimana (come ho fatto io) e poi arrivi il mercoledì e dici "..dai forza" e diventi superman
male..
da un altro punto di vista abbiamo vinto e perso con le stesse squadre, questo vuol dire che abbiamo un gioco solo che se da noia vinciamo, e se è inefficace perdiamo senza trovare le giuste contromosse.
la stagione termina con un risultato non sufficiente che cmq puo' diventare ancora gravemente insufficiente se perdiamo i play out.
malissimo
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Purtroppo ciò che dice Lore è la pura verita...abbiamo incontrato una squadra allenata e ben organizzata. Tenevano il ritmo alto e personalmente questo mi ha messo un po' in difficoltà. 6 sconfitte con le solite 3 squadre significa che abbiamo un limite e non siamo riusciti a superarlo. Dobbiamo lavorare su questo, ma soprattutto vincere i prossimi playout...
Argomenti simili
» PISTOIA DOC - ADRENA
» PISTOIA DOC - ADRENA BASKET
» CRUCI-ADRENA (il cruciverba dell'adrena basket)
» KLEENEX PISTOIA
» ROSSELLI A PISTOIA
» PISTOIA DOC - ADRENA BASKET
» CRUCI-ADRENA (il cruciverba dell'adrena basket)
» KLEENEX PISTOIA
» ROSSELLI A PISTOIA
Pagina 1 di 1