KLEENEX PISTOIA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi è il miglior giocatore dell'OLIMPIA PISTOIA???
Re: KLEENEX PISTOIA
son troppo combattuto tra Crippa, Ancilotto, Rowan,Bryant e Binion sicuramente questo è il mio quintetto
Allenatore...DULE DULE!!!!
il migliore.....Davide Ancilotto faceva delle cose che non ho mai visto fare a nessuno
Allenatore...DULE DULE!!!!
il migliore.....Davide Ancilotto faceva delle cose che non ho mai visto fare a nessuno
a caserta gli hanno dedicato il nome della curva ,a roma c'è sempre uno striscione ,a pistoia dove ha gicato la stagione + GRANDE e PERFETTA ....cosa gli abbiamo dedicato????????...NIENTE......
.....i tifosi e i dirigenti sono come sempre dei CAFONI e INCOMPETENTI....
maglietta x derby ADRTENA BASKET con piccola dedica D&G?????????
che è D&G?!?drea ha scritto:a caserta gli hanno dedicato il nome della curva ,a roma c'è sempre uno striscione ,a pistoia dove ha gicato la stagione + GRANDE e PERFETTA ....cosa gli abbiamo dedicato????????...NIENTE......
HO VOTATO BRYANT PERCHE' ERA IL MIO PREFERITO!!! 19....
MA A PARTE SILVESTRIN ANCHE GLI ALTRI NN ERANO MALE....
AL POSTO DI SILVESTRIN CI AVREI MESSO VITIELLO.... O MACON CHE PER IL GIOVANNINI ERA MEGLIO DI JORDAN.....
AL POSTO DI SILVESTRIN CI AVREI MESSO VITIELLO.... O MACON CHE PER IL GIOVANNINI ERA MEGLIO DI JORDAN.....
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
torben ha scritto:HO VOTATO BRYANT PERCHE' ERA IL MIO PREFERITO!!! 19....
e invece Federico Buffa su SuperBasket scriveva "...non la mette nell'Oceano..."
Jack ha scritto:che è D&G?!?drea ha scritto:a caserta gli hanno dedicato il nome della curva ,a roma c'è sempre uno striscione ,a pistoia dove ha gicato la stagione + GRANDE e PERFETTA ....cosa gli abbiamo dedicato????????...NIENTE......
d&g era DAVIDE...
MA RAGAZZI MA UN CERTO VINCENZINO.....ma come si chiamava???????????????????????????????????????????
al primo allenamento si era in 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
drea ha scritto:Jack ha scritto:che è D&G?!?drea ha scritto:a caserta gli hanno dedicato il nome della curva ,a roma c'è sempre uno striscione ,a pistoia dove ha gicato la stagione + GRANDE e PERFETTA ....cosa gli abbiamo dedicato????????...NIENTE......
d&g era DAVIDE...
MA RAGAZZI MA UN CERTO VINCENZINO.....ma come si chiamava???????????????????????????????????????????
al primo allenamento si era in 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho mai sentito un boato come al suo primo canestro da 3 contro Verona...una cosa paurosa... forse solo quando Rowan fece un gioco da 4 punti in un playout contro Trapani che mandò la partita ai supplementari (...tra l'altro visto che si perse di 11 se non lo faceva forse s'andava in A1, ma pensa te il basket...)
comunque non ho capito perchè D&G è Davide... non te la cavi così spiega dome il puccia vuol fare il furbo...deve spiegare
Al posto di Silvestrin era meglio anche Marko Ban!!!
Gara dura però!! Rowan era troppo perfetto...Bryant spettacolare... Vincenzino un delirio completo. Ma vi ricordate quella bomba contro non mi ricordo chi...Fintò da tre e mandò per terra il difensore, si girò a guardare dov'era andato a finire e poi sparò la bomba e la mise dentro. Incredibile!!!
Gara dura però!! Rowan era troppo perfetto...Bryant spettacolare... Vincenzino un delirio completo. Ma vi ricordate quella bomba contro non mi ricordo chi...Fintò da tre e mandò per terra il difensore, si girò a guardare dov'era andato a finire e poi sparò la bomba e la mise dentro. Incredibile!!!
Vega ha scritto:Al posto di Silvestrin era meglio anche Marko Ban!!!
contro Siena lo maracava JR Reynolds che poi perse la testa e tirò la mazza del tamburo contro i tifosi
ma non ti ricordi che era sempre vestito da D&g e anche la claudia si vestiva così.....jack .....claudia=dolce.....TI RICORDI????????????????....forse adrena sa chi è
drea ha scritto:ma non ti ricordi che era sempre vestito da D&g e anche la claudia si vestiva così.....jack .....claudia=dolce.....TI RICORDI????????????????....forse adrena sa chi è
AH è VERO!!!!
Jack ha scritto:drea ha scritto:ma non ti ricordi che era sempre vestito da D&g e anche la claudia si vestiva così.....jack .....claudia=dolce.....TI RICORDI????????????????....forse adrena sa chi è
AH è VERO!!!!
E' vero una sega! ma chi è??
Vega ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:ma non ti ricordi che era sempre vestito da D&g e anche la claudia si vestiva così.....jack .....claudia=dolce.....TI RICORDI????????????????....forse adrena sa chi è
AH è VERO!!!!
Dolce....quella fiettina che veniva in trasferta tutta tirata.... ora è sempre tutta lampadata non si riconosce, secondo me cambiata in peggio.
Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:ma non ti ricordi che era sempre vestito da D&g e anche la claudia si vestiva così.....jack .....claudia=dolce.....TI RICORDI????????????????....forse adrena sa chi è
AH è VERO!!!!
Dolce....quella fiettina che veniva in trasferta tutta tirata.... ora è sempre tutta lampadata non si riconosce, secondo me cambiata in peggio.
Me la ricordo Dolce..ma cosa cazzo c'entra farle la dedica sulla felpa da fare per andare al derby???
Vega ha scritto:Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:ma non ti ricordi che era sempre vestito da D&g e anche la claudia si vestiva così.....jack .....claudia=dolce.....TI RICORDI????????????????....forse adrena sa chi è
AH è VERO!!!!
Me la ricordo Dolce..ma cosa cazzo c'entra farle la dedica sulla felpa da fare per andare al derby???
ma che ne so.....ma prova te a star dietro ai collegamenti dal Puccia... francia = donna d&g per commemorare ancilotto... ma come si fa...
Pagina 1 di 1