WEEKEND A ROMA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
WEEKEND A ROMA
Amici miei il 27-28 febbraio avevo pensato di trascorrere un week end a Roma (sabato e domenica) tanto x fare qlc di nuovo in attesa che inizi il periodo estivo al mare.
Il programma sarebbe partenza la mattina da Pistoia, il pomeriggio giro a Roma da buoni turisti per caso e . . . serata; aperitivo alla romana, cena con abbacchio e dopo in cerca di galline che con l'abbacchio stanno benissimo!!!!
. . . tutto chiaramente sorseggiando un buon vino DE LI CASTELLI!!
Che ne pensate???
C'è qlc che gli va di venire???
Io intanto l'ho buttata là e di tempo x pensarci ce nè tanto, cmq se organizzata bene con un bel gruppetto affiatato potrebbe risultare qlc di carino come lo sono state le tranferte a Pavia dove (. . . CANTA LA VOLPE!!!) ed i viaggetti fatti anche se per più giorni a Berlino, Amsterdam, Praga ecc...
Amici miei Terence vi saluta!!!
Il programma sarebbe partenza la mattina da Pistoia, il pomeriggio giro a Roma da buoni turisti per caso e . . . serata; aperitivo alla romana, cena con abbacchio e dopo in cerca di galline che con l'abbacchio stanno benissimo!!!!
. . . tutto chiaramente sorseggiando un buon vino DE LI CASTELLI!!
Che ne pensate???
C'è qlc che gli va di venire???
Io intanto l'ho buttata là e di tempo x pensarci ce nè tanto, cmq se organizzata bene con un bel gruppetto affiatato potrebbe risultare qlc di carino come lo sono state le tranferte a Pavia dove (. . . CANTA LA VOLPE!!!) ed i viaggetti fatti anche se per più giorni a Berlino, Amsterdam, Praga ecc...
Amici miei Terence vi saluta!!!
Re: WEEKEND A ROMA
Vedrei bene una sponsorizzazione totale dell'evento della Pancani elettroforniture.
Potremmo indossare delle felpe pubblicitarie, anch'esse ovviamente comprese nella sponsorizzazione .
Amico mio! Muscolo ti saluta e urla "Che la forza sia con te!"
Potremmo indossare delle felpe pubblicitarie, anch'esse ovviamente comprese nella sponsorizzazione .
Amico mio! Muscolo ti saluta e urla "Che la forza sia con te!"
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Amico mio la CRISI è galoppante x tutti, altrimenti avrei offerto un mese di vacanza alle Maldive a tutti e con molto piacere!!!
Caro Carlo purtroppo Roma è l'ultima città dove mi piacerebbe ritornare, ci sono stato 3 volte e ho visto 2 scippi e un colosseo, è troppo vasta per un weekend e troppo mitteleuropea per viverci
entonse nada!!
entonse nada!!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Amici miei ma nessuno ha preso in considerazione questo bellissimo programma???
Ci sono sempre diversi giorni ma volevo sapere se qlc era interessato x fissare la camera in base a quanti eravamo!
Dai via fatemi sapere!
Ciao!
Terence
Ci sono sempre diversi giorni ma volevo sapere se qlc era interessato x fissare la camera in base a quanti eravamo!
Dai via fatemi sapere!
Ciao!
Terence
carlino ti ho visto abbarbicato ad una ragazza davanti al circolo del nespolo oggi...
ero quasi felice per te della conquista....
insomma sta roma te la bocciano tutti.....prova a cambià itinerario-----
ero quasi felice per te della conquista....
insomma sta roma te la bocciano tutti.....prova a cambià itinerario-----
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
L'importante è essere spesso ABBARBICATO a ragazze differenti meglio se carine x le trasferte pazienza chi non viene non immagina quello che perde!
Argomenti simili
» Festa BECCHI E SEGAIOLI
» DOMANDE DEL WEEKEND...
» CESANATICO 2008 - LE FOTO
» E' giovedì: inizia il weekend!!
» CENA DI QUESTO WEEKEND
» DOMANDE DEL WEEKEND...
» CESANATICO 2008 - LE FOTO
» E' giovedì: inizia il weekend!!
» CENA DI QUESTO WEEKEND
Pagina 1 di 1