DOMANDE DEL WEEKEND...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDE DEL WEEKEND...
Vediamo se il weekend porterà le risposte agli interrogativi del venerdì sera...
-Dov'era finito e che cosa ha fatto Dome?!?e soprattutto come ha fatto a rimanere da solo al Posta?
-Dov'è finito il Presidente che al Posta nemmeno c'è arrivato??
-Cos'ha fatto il Vega nel suo unico venerdì senza alcool ma col mal di pancia?
-A che ora e come è andato via il Meo dal Posta?
-Sarà vera la teoria Merlo per cui il Palermo (quotato a 7 alla Snai) vincerà a Firenze stasera perchè col nuovo governo Berlusconi il Milan deve arrivare quinto?
-Dov'era finito e che cosa ha fatto Dome?!?e soprattutto come ha fatto a rimanere da solo al Posta?
-Sarà vera la teoria Merlo per cui il Palermo (quotato a 7 alla Snai) vincerà a Firenze stasera perchè col nuovo governo Berlusconi il Milan deve arrivare quinto?
Re: DOMANDE DEL WEEKEND...
Jack ha scritto:Vediamo se il weekend porterà le risposte agli interrogativi del venerdì sera...
-Sarà vera la teoria Merlo per cui il Palermo (quotato a 7 alla Snai) vincerà a
Firenze stasera perchè col nuovo governo Berlusconi il Milan deve arrivare quinto?
Beh, meno male che la maestrina ieri sera è rimasta a casa. Sarebbe stata una lezione difficile da seguire e poi da risolvere, anche per una docente preparata come me. Vabbè le mie specialità sono altre
Ospite- Ospite
asby con me nn era..... via jack avrà trovato una maiala (tanto li dentro sn tutte dei tegami) ...
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:asby con me nn era..... via jack avrà trovato una maiala (tanto li dentro sn tutte dei tegami) ...
Dome che baccaglia una figa al Posta?!? non ci credo neanche se lo vedo...sarà stato con uno dei suoi grossi e muscolosi amici unti a parlare di palestra.....
stasera voglio testare sta storia dei tegami....
Jack ha scritto:Vediamo se il weekend porterà le risposte agli interrogativi del venerdì sera...
COMPLIMENTI X IL POST JACK!!!! COMUNQUE E' INCREDIBILE QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA.......CI SONO STATI TROPPI BUCHI E NESSUNO SA NULLA!!!!
MALEDETTI CUBA DA CORSA!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
A PROPOSITO IERI SERA UN TIPO IN GIACCA CON GLI OCCHIALI MI HA SALUTATO MA IO NON L'HO RICONOSCIUTO.......MHA LA GENTE E' PROPRIO STRANA!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:A PROPOSITO IERI SERA UN TIPO IN GIACCA CON GLI OCCHIALI MI HA SALUTATO MA IO NON L'HO RICONOSCIUTO.......MHA LA GENTE E' PROPRIO STRANA!!!!!!
AH QUELLO!!!HA SALUTATO ANCHE ME!! DEV'ESSERE UNO DI QUELLI DELLE TRUFFE DEL GAS, CHE FANO FINTA DI CONOSCERTI POI T'ENTRANO IN CASA E TI RUBANO LA PENSIONE. LECCAMELO NON C'è DA DARGLI CONFIDENZA...
Maestrina ha scritto:
Beh, meno male che la maestrina ieri sera è rimasta a casa. Sarebbe stata una lezione difficile da seguire e poi da risolvere, anche per una docente preparata come me. Vabbè le mie specialità sono altre
Oh maestrina....ma quali sono le tue specialità?!?! Qui Dome non si vede più, non è che c'entri te in qualche modo?!?!
Jack ha scritto:Maestrina ha scritto:
Oh maestrina....ma quali sono le tue specialità?!?! Qui Dome non si vede più, non è che c'entri te in qualche modo?!?!
..mi risulta che DOME 3 sere a settimana prende ripetizioni.....
Argomenti simili
» DOMANDE CINEMATOGRAFICHE E MUSICALI
» CENA DI QUESTO WEEKEND
» WEEKEND A ROMA
» Festa BECCHI E SEGAIOLI
» COSA FARE NEL WEEKEND
» CENA DI QUESTO WEEKEND
» WEEKEND A ROMA
» Festa BECCHI E SEGAIOLI
» COSA FARE NEL WEEKEND
Pagina 1 di 1