ACQUISTO NUOVO CELLULARE!!!
+4
Coimbrino
Inge Muscolone
Jack
Terence
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ACQUISTO NUOVO CELLULARE!!!
Amici ed amiche miei, purtroppo dopo anni di fedeltà ed efficienza il mio cellulare è praticamente messo male per non dire peggio ed è giunto il momento di una onorata pensione.
Il mio complenno si avvicina per cui quale miglior regalo mi posso fare!
Per cui mi chiedevo se qlc mi poteva dare qualche consiglio utile sulle ultime novità di cellulari che ha oppure conosce così che possa andare dal mio negozio di fiducia ad acquistarlo!
Tra le funzioni che x adesso non mi interessano molto è internet, mentre agenda, foto e filmati di qualità si!
Possibilmente NOKIA in quanto il mio vecchio cel e quelli che mi sono trovato meglio erano di questo marchio!
l'idea che avevo era N97 ce l'ha qlc?
Aspetto vostre news in merito!!!
ciao!
Il mio complenno si avvicina per cui quale miglior regalo mi posso fare!
Per cui mi chiedevo se qlc mi poteva dare qualche consiglio utile sulle ultime novità di cellulari che ha oppure conosce così che possa andare dal mio negozio di fiducia ad acquistarlo!
Tra le funzioni che x adesso non mi interessano molto è internet, mentre agenda, foto e filmati di qualità si!
Possibilmente NOKIA in quanto il mio vecchio cel e quelli che mi sono trovato meglio erano di questo marchio!
l'idea che avevo era N97 ce l'ha qlc?
Aspetto vostre news in merito!!!
ciao!
Re: ACQUISTO NUOVO CELLULARE!!!
SICURAMENTE NOKIA. E la serie N è l migliore, il mio n95 è ottimo, ha fotocamera da 5megapixel, tanto x un cell, l'N 97 credo sia su quel livello. Ottima scelta direi
Io ti vederei bene con un N97 o con un N900.
Però devi dimostrare di essere in grado di utilizzare TUTTE le funzioni che hanno.
Muscolo ti saluta.
Però devi dimostrare di essere in grado di utilizzare TUTTE le funzioni che hanno.
Muscolo ti saluta.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Grazie dei suggerimenti amici miei.
Sinceramente l'idea era quella, ma qlc mi ha un pò smontato dicendo che il N97 ha avuto dei problemi!
Mi farò un'ltra ulteriore panoramica dei modelli anche se il più appetibile qualità prezzo rimane n97!
Altri modelli da valutare?
Sinceramente l'idea era quella, ma qlc mi ha un pò smontato dicendo che il N97 ha avuto dei problemi!
Mi farò un'ltra ulteriore panoramica dei modelli anche se il più appetibile qualità prezzo rimane n97!
Altri modelli da valutare?
Se vuoi un gran cellulare ma da spendere poco, vai sicuro con N73 è un mulo, ce l'ho da più di 3 anni ed è sempre andato come un razzo!! altrimenti quello di Jack (anche se Dome ha recensioni negative)
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Amico mio, il nokia N97 non te lo consiglio se internet non ti serve. E' un po l'equivalente del I-Phone e sembra molto delicato..N95 di jack e dome ha una gran fotocamera e la stesse funzioni (+evolute) del tuo N80...
Vega ha scritto:Amico mio, il nokia N97 non te lo consiglio se internet non ti serve. E' un po l'equivalente del I-Phone e sembra molto delicato..N95 di jack e dome ha una gran fotocamera e la stesse funzioni (+evolute) del tuo N80...
Grazie Vega del consiglio altri mi hanno detto la stessa cosa!
Ma N96???
Cmq tanto stasera ci sono e ne parliamo!
N96 è la versione sopra N95, è molto simile ma in giro non ne ho visti molti...uno a lavoro è andato in assistenza..cmq ora che mi ricordo quello di jack è andato in assistenza 2 volte...in effetti i cellulari che si aprono o a scorrere sono molto più delicati...
carletto caro cn tutti i problemi che ci sn al mondo ti poni il dilemma sul tipo di cel da acquistare.... a me cadono le braccia.... il mio è costato 60 euri è caduto 100 volte per terra (anche lanciato) e funziona + di prima...e nn me ne fotte un caxxo se fa foto da copertina.... ricevo e faccio tel e qst mi basta.....
su carlo cerchiamo argomenti meno futili....
rovista nel tuo negozio e chi cerca trova....
hai detto che il tuo compl è vicino, nn sarà mica una provocazione........ahahahahahahahahahah
su carlo cerchiamo argomenti meno futili....
rovista nel tuo negozio e chi cerca trova....
hai detto che il tuo compl è vicino, nn sarà mica una provocazione........ahahahahahahahahahah
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
O Lucia se fosse per te il mondo sarebbe completamente diverso lo so e forse si vivrebbe in una grotta senza TV e niente di niente tranne guardare le stelle e fottere dalla mattina alla sera!
Per fortuna (personalmente parlando!) la realtà è diversa e te lo dice uno che non conosce niente e se vuoi è anticonformista!
Non che non mi piaccia fottere, ma amo anche essere circondato da quella tecnologia che il nostro tempo ci fornisce.
Cmq il cel. tra le varie cose è quello che più mi è vicino perchè mi permette di collegarmi quando voglio con il mondo che mi circonda ed il contrario nonchè compagno di tutto il giorno e della notte!!!
Per fortuna (personalmente parlando!) la realtà è diversa e te lo dice uno che non conosce niente e se vuoi è anticonformista!
Non che non mi piaccia fottere, ma amo anche essere circondato da quella tecnologia che il nostro tempo ci fornisce.
Cmq il cel. tra le varie cose è quello che più mi è vicino perchè mi permette di collegarmi quando voglio con il mondo che mi circonda ed il contrario nonchè compagno di tutto il giorno e della notte!!!
Terence ha scritto:Cmq il cel. tra le varie cose è quello che più mi è vicino perchè mi permette di collegarmi quando voglio con il mondo che mi circonda ed il contrario nonchè compagno di tutto il giorno e della notte!!!
Un cellulare è per sempre...
Vega ha scritto:Terence ha scritto:Cmq il cel. tra le varie cose è quello che più mi è vicino perchè mi permette di collegarmi quando voglio con il mondo che mi circonda ed il contrario nonchè compagno di tutto il giorno e della notte!!!
Un cellulare è per sempre... . . . o per lo meno fino a quando non si cambia!!!
Cmq concordo con te!
carletto nn vivrei in una grotta, e cmq il cellulare + bello in assoluto è l'iphone del mac...
nessun cellulare può competere...vedi che qnd mi impegno riesco a parlà anch'io di cose normali e spicciole?????
nessun cellulare può competere...vedi che qnd mi impegno riesco a parlà anch'io di cose normali e spicciole?????
Lucia- Sfasciato
Terence
se vuoi ho il mio fantastico N95 8gb che nn uso più.
Con 150€ è tuo.....
se ti interessa te lo mostro e poi decidi.....
Con 150€ è tuo.....
Lord ha scritto:Terence
Con 150€ è tuo.....
Interessa anche a me...
Lord ha scritto:ok....quando ci vediamo te lo porto!!!!
bah!! e carlo?
Jack ha scritto:Lord ha scritto:ok....quando ci vediamo te lo porto!!!!
bah!! e carlo?
Carlo li vende..se si viene a sapere in giro che compra il suo cellulare da un'altra parte è pubblicità negativa..come se si viene a sapere che te ha il conto corrente in una banca diversa da quella dove lavori...ehh..
e meno male nn cambia macchina...senno' apriva un forum a parte!!!!...
a carlooooooooooooo ma che voi, un cellulare vale l'altro!!!!
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:a carlooooooooooooo ma che voi, un cellulare vale l'altro!!!!
uno vale l'altro?? sarà......
Lord ha scritto:Terence
Con 150€ è tuo.....
Amico mio sono molto interessato!!!
Spero che essendomi prenotato prima mi darai l'opzione sul Vega!!!
Lucia ha scritto:e meno male nn cambia macchina...senno' apriva un forum a parte!!!!...
OH Lucia secondo te anche una fia vale l'altra ecc... , ma x me c'è sempre la tua differenza!!!
Terence ha scritto:Lord ha scritto:Terence
Con 150€ è tuo.....
Amico mio non è una bella figura sapere in giro che Terence compra i cellulari dal Lord e non dal Pancani!!!
Terence ha scritto:Lord ha scritto:Terence
Con 150€ è tuo.....
Alloraaaa...si compra o no questo cellulare nuovo!!??
Il migliore è il Samsung, tanto per chiarirti le idee...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:
Il migliore è il Samsung, tanto per chiarirti le idee...
Il Samsung mi fa caaaaaare...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo e buono acquisto Carmatic
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» OFFRO RICARICHE CELLULARE GRATIS
» CREA I TEMI X IL CELLULARE COME CAZZO TI PARE
» ACQUISTO DA SOGNO
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» OFFRO RICARICHE CELLULARE GRATIS
» CREA I TEMI X IL CELLULARE COME CAZZO TI PARE
» ACQUISTO DA SOGNO