Nuovo e buono acquisto Carmatic
+2
Vega
Emanuele
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo e buono acquisto Carmatic
E' ufficiale, è stato tagliato il boscaiolo biondo, e al suo posto è stato preso Sylvere Bryan. Un giocatore completametne diverso, può giocare da 5 è un 208 cm. con un atleticità notevole, questo permette di sfruttare Tyler come 4 e secondo me si rivelerà veramente una mossa decisiva.
Le statistiche anche se non dicono tutto dicono molto e questo sembra davvero un giocatore notevole, i dubbi sono su come i giocatori assimileranno questo cambio di gioco, e come questo giocatore si integrerà nei nuovi schemi e in quanto tempo.
A questo punto con l'inserimento di JMC, e una guardia decente si può guardare in modo più positivo al futuro.
saluti
EMa
Le statistiche anche se non dicono tutto dicono molto e questo sembra davvero un giocatore notevole, i dubbi sono su come i giocatori assimileranno questo cambio di gioco, e come questo giocatore si integrerà nei nuovi schemi e in quanto tempo.
A questo punto con l'inserimento di JMC, e una guardia decente si può guardare in modo più positivo al futuro.
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Re: Nuovo e buono acquisto Carmatic
Ho letto un po' di statistiche, non sembra male. Ha alcuni punti nelle mani e tira anche benino da 3. Però pensavo che un 2.08 avesse più presenza a rimbalzo, ma è anche vero che con Lloreda che ne prende quasi 10 non ne rimane tanti a disposizione...
Emanuele ha scritto:
saluti
EMa
Si, peccato che Moretti, (proprio su "La Nazione" di stamani) ufficializzando le gerarchie tra i 2 play USA, abbia espressamente detto che per lui il titolare sarà Darby!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:
Si, peccato che Moretti, (proprio su "La Nazione" di stamani) ufficializzando le gerarchie tra i 2 play USA, abbia espressamente detto che per lui il titolare sarà Darby!
Non ho visto la partita di domenica, ma dall'allenamento mi sembra che Paolino voglia impostare il gioco sul Run & Gun. Per questo credo che Darby sia più indicato...
Si ma....dopo tutti questi discorsi (Bryan è buono ma non eccezionale...) la domanda rimane sempre la stessa:
I punti....CHI LI FA?????
Perché non mi sembra che Bryan sia uno da 20punti/partita....
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:Si ma....dopo tutti questi discorsi (Bryan è buono ma non eccezionale...) la domanda rimane sempre la stessa:
Per fare i punti ho sentito che hanno contattato un comunitario...un certo VEGA!!
Ma intanto che hanno comprato uno mi sembra un passo in avanti, poi vedremo se si smuove altro. Su Darby ho grossi dubbi in quanto mi pare che ci sia troppa differenza fra JMC e Darby sopratutto su come gira la squadra, quindi su Darby titolare io ci penserei un pochino, e poi vediamo se è la volta che si levi dalle palle Infanti, anche se secondo me se prendono una guardia a questo punto penso che debba essere italiana in quanto abbiamo 3 americani e un comunitario o sbaglio?, se prendono una guardia probabilmente dirrà addio Rabaglietti e non Infanti anche se io farei il contrario
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto: se prendono una guardia a questo punto penso che debba essere italiana in quanto abbiamo 3 americani e un comunitario o sbaglio?, se prendono una guardia probabilmente dirrà addio Rabaglietti e non Infanti anche se io farei il contrario
Possono prendere un passaportato (o comunitario, boh..non so la differenza). Bryan ha passaporto francese quindi è comunitario, in teoria potrebbero prenderne un'altro. Oppure tenere anche Kazlauskas..ma con Bryan e Toppo (oltre a Tyler) non so quanti minuti rimangono a Kaz...
Io taglierei Rabaglietti per una guardia comunitaria...secondo me se Infanti parte dalla panchina ed ha meno pressione addosso potrebbe anche comportarsi bene...
Voci mi danno una candidatura di Mike Gizzi come guardia... mah pur essendo un giocatore che mi piace, Gizzi Sylvere non mi sembrano
rinforzi salvezza.
E se davvero tengono Darby è merda
rinforzi salvezza.
E se davvero tengono Darby è merda
Gente...si va giù, punto e basta! La società è formata da tirchi presuntuosi e incompetenti (Carrara) e da fantocci dell'appena citata famiglia (Maltinti, Iozzelli....). Ma lo vedete che mercato fanno!!?? Ora sento dire Gizzi!! Gizzi!!??? Ma si sta scherzando!!!??? Via via.....
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
PACIOUK70 ha scritto:Gente...si va giù, punto e basta! La società è formata da tirchi presuntuosi e incompetenti (Carrara) e da fantocci dell'appena citata famiglia (Maltinti, Iozzelli....). Ma lo vedete che mercato fanno!!?? Ora sento dire Gizzi!! Gizzi!!??? Ma si sta scherzando!!!??? Via via.....
Cioè: un giocatore che 1 anno e mezzo fa la società ha ceduto perchè ritenuto non all'altezza della Lega2..ora se lo andrebbe a riprendere, proprio in Lega2, pensando che sia lui il giocatore giusto per toglierci le cosidette caSTAGNE dal fuoco???!!! MA QUESTI DIRIGENTI SON VERAMENTE FUORI DI TESTA!!!!!!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Gizzi e Porzingis insieme...poi voglio sentire quel DEMENTE in curva quanto urla!!!
Vega ha scritto:Gizzi e Porzingis insieme...poi voglio sentire quel DEMENTE in curva quanto urla!!!
perchè che vuol dire gizzi e porzingis insieme?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:
perchè che vuol dire gizzi e porzingis insieme?
Niente..è solo che quel cretino coi baffi che è in curva offendeva sempre Gizzi prima e Porzingis poi...
Argomenti simili
» CARMATIC VS TD SHOP
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» VENEZIA vs CARMATIC
» CARMATIC ROSETO
» Pistoia Basket 1° Acquisto
» PISTOIA BASKET NUOVO ACQUISTO
» VENEZIA vs CARMATIC
» CARMATIC ROSETO
» Pistoia Basket 1° Acquisto
Pagina 1 di 1