MA STASERA???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: MA STASERA???
o te 'un tu c'hai le fie!?
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
. . . QUANDO MAI!!!!
TERENCE E' SINGLE AL 100%
. . . chiaramente Single non vuol dire BUOOOO!!!!!!
terence e tu ti sei buttato la zappa nei piedini....
un buo nn vole la fia...un nn buo la vorrebbe tt i minuti della sua vita, in qualunque sua forma...anche cn una misera seconda
tu lo sei ma hai paura ad ammetterlo....come tanti tanti tanti tanti uomini su qst terra...
un ti preoccupà un c'è mica nulla di male...!!!!!
ora perfavore nn cercar di giustificarti...
carlino ti voglio bene lo sai
un buo nn vole la fia...un nn buo la vorrebbe tt i minuti della sua vita, in qualunque sua forma...anche cn una misera seconda
tu lo sei ma hai paura ad ammetterlo....come tanti tanti tanti tanti uomini su qst terra...
un ti preoccupà un c'è mica nulla di male...!!!!!
ora perfavore nn cercar di giustificarti...
carlino ti voglio bene lo sai
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
OHHH Luciina la verità fà male, quindi quello che dici x me è solo polvere!!!
Cmq visto che sei carozzata bene come tette, ti potrei far cambiare idea in pochi secondi il problema che poi ti piace e vattela pesca dove riprovare qlc del genere!!!
Ti voglio bene anch'io lo sai!!!
Oltre sei una mattacchiona e ti piace scherzare, visto che conosci bene i miei gusti sessuali in tutti questi anni che ci conosciamo!!!
Alla prox sbronza insieme!
Cmq visto che sei carozzata bene come tette, ti potrei far cambiare idea in pochi secondi il problema che poi ti piace e vattela pesca dove riprovare qlc del genere!!!
Ti voglio bene anch'io lo sai!!!
Oltre sei una mattacchiona e ti piace scherzare, visto che conosci bene i miei gusti sessuali in tutti questi anni che ci conosciamo!!!
Alla prox sbronza insieme!
bellino carlo... è qst che nn capisco...se ti piacciono le tette dovresti essere a contatto cn esse tt i minuti della tua vita per DARE e PRENDERE piacere!!!!! e tu vedrai se mi piace e un ti fo scrivere di sabato pomeriggio in preda alla noia "icchè si inventa stasera" XD XD
VI IMMAGINAVATE PISTOIA PIENA DI INTERISTI????? FINO A IERI ERANO TT JUVENTINI O MILANISTI
VI IMMAGINAVATE PISTOIA PIENA DI INTERISTI????? FINO A IERI ERANO TT JUVENTINI O MILANISTI
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Terence ha scritto:. . . QUANDO MAI!!!!
Se, seee...single, si!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Pagina 1 di 1