Stasera!!!
+11
botta
Dani
Jack
AsbestoMAN
Dott. Organacci
novella
Vega
Gesi
Lord
MINA
Terence
15 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Stasera!!!
Amici miei Terence vi saluta e lancia l'idea visto che ci sono i negozi aperti più spettacoli nelle varie strade di Pistoia di trovarci e andare a fare un bel giro, segue poi bevuta sulla sala!!!
A chi va l'idea e partecipa???Il numero è chiuso!!!Scherzo!!!
Cmq io vado e sicuramente mi darò prima della bevuta pre-weekend anche a mangiare un bel gelato o yogurt dato il caldo che fa!
Bye Bye!
TERENCE
P.S.
Coloro che non sono di Pistoia sono invitate a comunicare eventuali eventi, serate o quant'altro venga fatto nelle loro zone! GRAZIE!
A chi va l'idea e partecipa???Il numero è chiuso!!!Scherzo!!!
Cmq io vado e sicuramente mi darò prima della bevuta pre-weekend anche a mangiare un bel gelato o yogurt dato il caldo che fa!
Bye Bye!
TERENCE
P.S.
Coloro che non sono di Pistoia sono invitate a comunicare eventuali eventi, serate o quant'altro venga fatto nelle loro zone! GRAZIE!
Re: Stasera!!!
Marea Festival 2008 Tredicesima edizione.
Fucecchio, Ex-Buca d’Andrea.
25 Giugno - 06 Luglio
Si tratta di una manifestazione rivolta principalmente ai giovani, che prevede concerti, eventi teatrali, mostre, dibattiti, sport
25 Giugno - 06 Luglio
Si tratta di una manifestazione rivolta principalmente ai giovani, che prevede concerti, eventi teatrali, mostre, dibattiti, sport
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
MINA ha scritto:Marea Festival 2008 Tredicesima edizione.
25 Giugno - 06 Luglio
Credo di parlare a nome di tutti se chiedo: MA BERE E MANGIARE?????
Mitica Mina sapevo avresti risposto per prima al mio appello!!!
Inoltre mi sembrava di ricordare qlc del genere tra l'altro molto carino dove mi ci aveva portato una delle mie ex!!!
Pensa te ad organizzare il giorno più consono per la nostra trasferta!!!
Inoltre mi sembrava di ricordare qlc del genere tra l'altro molto carino dove mi ci aveva portato una delle mie ex!!!
Pensa te ad organizzare il giorno più consono per la nostra trasferta!!!
Lord stavolta sbagli nessuna delle due ma solo gustare ciò che di meglio offre il territorio!!!
A Empoli dal 1 al 31 luglio sono aperti i negozi dopo cena tutti i martedi ed i giovedi con spettacoli vari per le vie del centro!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Amico Terence....si potrebbe fare....vediamo le partecipazioni anche perchè stasera c'è Spagna-Russia
Terence ha scritto:Lord stavolta sbagli nessuna delle due ma solo gustare ciò che di meglio offre il territorio!!!
Terence...se vuoi essere un Sig.Nessuno ti puoi accomodare....
Il trinciate è importante come sai e per le bellezze del territorio cosa cavolo vuoi più che l'invito di Mina........DEMENTE!!!!!
TRANQUILLO SI BEVE E SI MANGIA A VOLONTA'!! PURTROPPO CREDO KE SCORRA + BIRRA E VINO KE IL VOSTRO PREFERITO RHUM..MA X QUESTE MANIFESTAZIONI BISOGNA UN ATTIMINO SGREZZARSI E LASCIARSI ANDARE A QUELLO KE OFFRE LA CAMPAGNA E LA GENTE SEMPLICE!Lord ha scritto:MINA ha scritto:Marea Festival 2008 Tredicesima edizione.
25 Giugno - 06 Luglio
Credo di parlare a nome di tutti se chiedo: MA BERE E MANGIARE?????
MINA- Sfasciato
Demente a chi??? RISPECT!!! aLTRIMENTI TI MANDO A TERRA A RIFLETTERE!!sIA TE CHE IL TUO FANTASMA!!!
Terence ha scritto:Demente a chi??? RISPECT!!! aLTRIMENTI TI MANDO A TERRA A RIFLETTERE!!sIA TE CHE IL TUO FANTASMA!!!
Amico Terence....ti ricordo che il Nostro sacco di rispetto per te è sempre tenuto in ostaggio a Napoli da questo signore:
Ergo.....
Rispetto Partenopeo Terence
ovviamente non mancherò a questo mondano evento del centro pistoiese... magari meno addormentata e con meno stizza di ieri... spero...
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
Al solo pensiero della quantità di persone che ci saranno in centro mi viene un malore.......stasera credo possa essere fatto il record di presenze al Gargantuà e dintorni............
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
novella ha scritto:ovviamente non mancherò a questo mondano evento del centro pistoiese... magari meno addormentata e con meno stizza di ieri... spero...
soprattutto con meno stizza!!!
Ma alla fine che cazz ci fa uno in casa con sto caldo????
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Vega ha scritto:novella ha scritto:ovviamente non mancherò a questo mondano evento del centro pistoiese... magari meno addormentata e con meno stizza di ieri... spero...
sorry... ma so che tu sei clemente e misericordioso e mi elargirai il tuo perdono...
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
IO E MELA CAMMINATA IN NOTTURNA TRA LE VIUZZE DI SAN ROMANO...UN'ESPERIENZA UNICA CON VISIONE DELL'ARNO E CON SCORTA DI MAXI TALPONI DI FIUME!! IMPERDIBILE!!!Dott. Organacci ha scritto:Ma alla fine che cazz ci fa uno in casa con sto caldo????
MINA- Sfasciato
novella ha scritto:Vega ha scritto:
sorry... ma so che tu sei clemente e misericordioso e mi elargirai il tuo perdono...
La mia misericordia è grande...pure troppo!!!
MINA ha scritto:IO E MELA CAMMINATA IN NOTTURNA TRA LE VIUZZE DI SAN ROMANO...UN'ESPERIENZA UNICA CON VISIONE DELL'ARNO E CON SCORTA DI MAXI TALPONI DI FIUME!! IMPERDIBILE!!!Dott. Organacci ha scritto:Ma alla fine che cazz ci fa uno in casa con sto caldo????
Mina si potrebbe trovare qualcosa di più carino da fare??? ... magari mi aggiungo anche io!!
Gesi- Sfasciato
stasera non posso mancare....ho gia' fatto la prenotazione sull'argine!!
prox settimana ci buttiamo...nelle Piscine briaee mezze!!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:stasera non posso mancare....ho gia' fatto la prenotazione sull'argine!!
.. o non era mercoledi le piscine???
Gesi- Sfasciato
MA STATE PARLANDO DELLE PISCINE DI SAN MINIATO???
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:MA STATE PARLANDO DELLE PISCINE DI SAN MINIATO???
Si! Ma la serata è il mercoledi!
Gesi- Sfasciato
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4