NICOLA
+2
Nicola
Jack
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NICOLA
CHI è NICOLA CHE S'è REGISTRATO OGGI?!?!?
MI VENGONO IN MENTE SOLO NICOLA TESI E NICOLA TREDICI....
MI VENGONO IN MENTE SOLO NICOLA TESI E NICOLA TREDICI....
Dovevi osare di più!
Ciao Jack, è molto facile scoprire chi sono, basta capire l'ambiente della foto che ho scelto! Siamo da Giannino Live Music all'Isola d'Elba, ed Erique è la mia conquista! la vedrai prossimamente a Pistoia a cantare!
Nicola- Astemio
- Numero di messaggi : 5
Re: NICOLA
Nicola ha scritto:Ciao Jack, è molto facile scoprire chi sono, basta capire l'ambiente della foto che ho scelto! Siamo da Giannino Live Music all'Isola d'Elba, ed Erique è la mia conquista! la vedrai prossimamente a Pistoia a cantare!
OHHHH....NICOLA!! ORA T'HO CAPITO!! GUARDA PERO' CHE QUI C'è UN UNICO E SOLO PRESIDENTE
Ma sei belloccio??????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Vega ha scritto:Lucia ha scritto:Ma sei belloccio??????
Brava Lucia, punta al sodo!!!
Ma sei Drea travestito da Vega???? (nel senso che nn capisce neanche col dizionario battuto in testa (senza offesa) ) Bada bene nn ho scritto se ha il soldo ma se era belloccio
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:Vega ha scritto:Lucia ha scritto:Ma sei belloccio??????
Brava Lucia, punta al sodo!!!
Ma sei Drea travestito da Vega???? (nel senso che nn capisce neanche col dizionario battuto in testa (senza offesa) ) Bada bene nn ho scritto se ha il soldo ma se era belloccio
Il soldo?? Ma che cazzo hai letto!! Ho detto SODO non soldo.
Lucia...
Quanti apprezzamenti di benvenuto!
Ringrazio tutti quanti gli Adrenini ed i suoi fans per gli apprezzamenti di benvenuto, ma vi aspetto tra 15 giorni al derby a Livorno, ed anche questa volta su sponde diverse!!! Forza TD Shop!
Ringrazio Lucia, sperando di vederla ad una partita dell'adrena così potrai giudicare da sola!!
Ringrazio Lucia, sperando di vederla ad una partita dell'adrena così potrai giudicare da sola!!
Nicola- Astemio
Nicola ha scritto:Ringrazio tutti quanti gli Adrenini ed i suoi fans per gli apprezzamenti di benvenuto, ma vi aspetto tra 15 giorni al derby a Livorno, ed anche questa volta su sponde diverse!!! Forza TD Shop!
vai io ci sono sicuro!! Ma una cacciuccata no?!?
ALLORA CACCIUCCATA!!
Per me non è un problema organizzare, ho anche un ristorante (come sempre ed in ogni città) di fiducia! Io ci sono! Jack pensa alla lista degli aderenti!!
Nicola- Astemio
VAI CI PENSO IO!!! Io e il Puccia siam sicuri, poi spargo la voceNicola ha scritto:Per me non è un problema organizzare, ho anche un ristorante (come sempre ed in ogni città) di fiducia! Io ci sono! Jack pensa alla lista degli aderenti!!
Jack ha scritto:VAI CI PENSO IO!!! Io e il Puccia siam sicuri, poi spargo la voceNicola ha scritto:Per me non è un problema organizzare, ho anche un ristorante (come sempre ed in ogni città) di fiducia! Io ci sono! Jack pensa alla lista degli aderenti!!
ok ottima idea cacciucco + partita....chi siamo????????????????????
e quando c'è la partita????????????????
CIAO NICOLA........
che ne dici del simbolo....!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi con calma. La partita a Livorno c'è il 10/02/2008. Qualcuno potrebbe non arrivare a tale data.
E poi se si va a Livorno si porta il Balletti e la Mirella!!
"Mirella me lo fai quel coso alla livornese??"
"Il ponce Balletti??"
"Nooo... Il cacciucco!!"
E poi se si va a Livorno si porta il Balletti e la Mirella!!
"Mirella me lo fai quel coso alla livornese??"
"Il ponce Balletti??"
"Nooo... Il cacciucco!!"
cacciuccata
Calma ragazzi, la partita TD Shop - Carmatic c'è il 20 gennaio alle ore 18.15 al Pala Algida. Quindi facciamo la lista, io ci sarò comunque!!
Bruttissimo lo stemma della fortitudo!! Forza Scavo!!!
Bruttissimo lo stemma della fortitudo!! Forza Scavo!!!
Nicola- Astemio
domani a che ora vengo a portarti quella richiesta????
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Nicola ha scritto:Ringrazio tutti quanti gli Adrenini ed i suoi fans per gli apprezzamenti di benvenuto, ma vi aspetto tra 15 giorni al derby a Livorno, ed anche questa volta su sponde diverse!!! Forza TD Shop!
GRAZIE NIOLA!!!!
Lucia- Sfasciato
Pagina 1 di 1