MATRIMONIO NICOLA - ELISA
+9
Vega
MINA
Jack
AsbestoMAN
Coimbrino
botta
Lucia
drea
Terence
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MATRIMONIO NICOLA - ELISA
Amici miei questo sabato ci sarà il matrimonio del millennio tra Nicola e l'Elisa per cui non potevo esigermi da scrivere almeno un post sul forum ed avere un vostro punto di vista in merito.
Dopo Pito e Flavia e Giugia e la Lina il Granducato di S.Agostino vedrà giungere a nozze un'altra coppia, chissà se l'inizio di una lunga serie oppure no.Forse anzi sicuramente è la seconda delle due!!!
Comunque sono felice per loro che hanno trovato l'amore della loro vita e anche se non vedranno questo mio post gli faccio i miei più sentiti AUGURI DI LUNGA VITA INSIEME E PROSPERITA'
TERENCE
Dopo Pito e Flavia e Giugia e la Lina il Granducato di S.Agostino vedrà giungere a nozze un'altra coppia, chissà se l'inizio di una lunga serie oppure no.Forse anzi sicuramente è la seconda delle due!!!
Comunque sono felice per loro che hanno trovato l'amore della loro vita e anche se non vedranno questo mio post gli faccio i miei più sentiti AUGURI DI LUNGA VITA INSIEME E PROSPERITA'
TERENCE
Re: MATRIMONIO NICOLA - ELISA
questo post nn mi spiega nulla....x me nn fa parte del vecchio gruppo ....nn ha neanche la felpa
ma che vadano a cagare..... !!!!! qst è quello che penso.....
il matrimonio è solo l'inizio della fine.!!!!!! :fuck:
il matrimonio è solo l'inizio della fine.!!!!!! :fuck:
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
lucia un bel commento semplice e sincero brava!!!
io invece mi associo a terence, anche se li conosco poco devo dire che insieme fanno una bella coppia, dove manca uno arriva l'altro e viceversa
auguroni e figli maschi ( si dice cosi' no???)
io invece mi associo a terence, anche se li conosco poco devo dire che insieme fanno una bella coppia, dove manca uno arriva l'altro e viceversa
auguroni e figli maschi ( si dice cosi' no???)
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
anch'io quoto terence AUGURONI a Nicola e Elisa
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
MA SEI SERIO?????Terence ha scritto:Amici miei questo sabato ci sarà il matrimonio del millennio tra Nicola e l'Elisa per cui non potevo esigermi da scrivere almeno un post sul forum ed avere un vostro punto di vista in merito.
TERENCE
A LEGGERE BENE NON CAPISCO SE STAI IRONIZZANDO OPPURE NO?!?!?!?
MHA!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Si tanti tanti auguri davvero, hanno sbagliato nell'ivitare gente come me che non è loro così vicina da aver voglia d'andare a un matrimonio a metà luglio però mi auguro davvero sia la scelta giusta
Caro Dome chissà!!!!!
Comunque quale unico membro del forum a parte Stagno vi aggiornerò su tutti gli eventi metafisici e non che avverranno al matrimonio!!!
Comunque quale unico membro del forum a parte Stagno vi aggiornerò su tutti gli eventi metafisici e non che avverranno al matrimonio!!!
KE DIRE....IO L'AVREI MESSI DIRETTAMENTE NELL'ARGOMENTO
CELEBRITY DEATHMACHT...
NON AGGIUNGO ALTRO
CELEBRITY DEATHMACHT...
NON AGGIUNGO ALTRO
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Terence ha scritto:
Fintanto che la mia maledizione imperverserà su di voi sarà la seconda opzione a prevalere!!!
Terence ha scritto:Caro Dome chissà!!!!!
ANCHE SE FREQUENTO POCO....CI SAREI ANKE IO TRA GLI ISCRITTI PRESENTI ALL'EVENTO.....
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
Scusa torben il caldo e lo stress da forum mi hanno fatto dimenticare uno dei "padri fondatori " del gruppo insieme a me!!!
Terence ha scritto:Scusa torben il caldo e lo stress da forum mi hanno fatto dimenticare uno dei "padri fondatori " del gruppo insieme a me!!!
TI SEI RIPRESO!!!!!
STASERA C'E' IL RITROVO DA ROBERTO ALLE 22; MA TE CI SEI??
torben- Alterato
- Numero di messaggi : 173
poi va beh anche se non conto come sempre un cazzo, ma anche l'ultima ruota del carro, anche lui(cioè) shamby va al matrimonio, quindi del forum se ne aggiunge un'altro. Vabbè che ci vuoi fare, sempre meglio fare l'ultima ruota del carro, che la motrice vero?
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
DI SICURO SHAMBY MEGLIO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO KE I BUOI!!
MINA- Sfasciato
SHAMBY SEMPRE MEGLIO ESSERE L'ULTIMO DELLA FILA......ALMENO SAI DI SICURO CHE DIETRO NN C'HAI NESSUNO!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:SHAMBY SEMPRE MEGLIO ESSERE L'ULTIMO DELLA FILA......ALMENO SAI DI SICURO CHE DIETRO NN C'HAI NESSUNO!!!
E' sempre il posto migliore...
A PROPOSITO DI MATRIMONI..
PER KI AVESSE DA ORGANIZZARE QUALCOSA...PARTY,COMPLEANNI,FESTE IN GENERE, VI CONSIGLIO DI VISITARE QUESTO SITO:
www.tonyalti.it
LUI E' UN TIZIO DAVVERO STREPITOSO E DIVERTENTE,UN MATTO!!
NEL SITO POTETE GUARDARE ANKE LE FOTO DEL MATRIMONIO DEL MIO FRATELLO DEL 19 LUGLIO...LO SO' KE NON VE NE FREGA NIENTE A NESSUNO MA ALMENO PER QUEL GIORNO HO CREDUTO DAVVERO KE FORSE L'AMORE C'E'......FORSE IN FONDO AL MARE..
WITH LOVE
MISS MINA
PER KI AVESSE DA ORGANIZZARE QUALCOSA...PARTY,COMPLEANNI,FESTE IN GENERE, VI CONSIGLIO DI VISITARE QUESTO SITO:
www.tonyalti.it
NEL SITO POTETE GUARDARE ANKE LE FOTO DEL MATRIMONIO DEL MIO FRATELLO DEL 19 LUGLIO...LO SO' KE NON VE NE FREGA NIENTE A NESSUNO MA ALMENO PER QUEL GIORNO HO CREDUTO DAVVERO KE FORSE L'AMORE C'E'......FORSE IN FONDO AL MARE..
WITH LOVE
MISS MINA
MINA- Sfasciato
NN NE SONO SICURO........... MA CHE C'ERANO DEI TELI ?!
AsbestoMAN- Trapassato
si....io non ho potuto farne a meno.........quando si deve...si deve....AsbestoMAN ha scritto:NN NE SONO SICURO........... MA CHE C'ERANO DEI TELI ?!
MINA- Sfasciato
terence non c'e' questa settimana è in crociera, quindi mi sa che fino alla prossima niente, o almeno fino al prossimo matrimonio conoscendo terence
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
GRANDE! IN CROCIERA!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:A PROPOSITO DI MATRIMONI..
www.tonyalti.it
WITH LOVE
MISS MINA
Io una guardatina al sito del tipo gliel'ho data! Ho visto il matrimonio di tuo fratello con la ragazza bionda che ci facesti conoscere al Posta...però di Mina nessuna traccia! Non compari nè nella foto di gruppo e nemmeno in quella coi parenti...ma come mai?!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2