Cosa fare con 100 miliardi di Euro
+2
Lord
Vega
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
COSA FARE CON 100 MILIARDI DI EURO!!!
Cosa fare con 100 miliardi di Euro
Un bel giorno, diciamo con un gran buo di ‘ulo vi ritrovate sul vostro conto corrente 100 miliardi di euro. Attenzione miliardi e non milioni sennò sareste comunque i soliti pezzenti di sempre. Cosa farete con tutti quei soldi?
Re: Cosa fare con 100 miliardi di Euro
io comprerei 3 televisioni e 2 giornali che direbbero tutte che sono il migliore per guidare il paese,la gente si chiederebbe dove ho preso tutti sti soldi, io ungerei guardia di finanza e magistratura e fonderei un partito "Forza Adrena" vincerei le elezioni e diventerei Presidente del Consiglio, dando la colpa di tutti i mali italiani a un riesumato stereotipo americano anni '60 i comunisti mangiabambini, nel frattempo avrei comprato il Pistoia Basket infarcendolo di campioni, vincerei alcune coppe e alcuni scudetti,magari ammorbidendo gli arbitri e sfuggendo di poco al repulisti sportivo grazie alla mia impunità politica. Nel frattempo rovinerei il paese non riuscendo a mettere un freno all'entrata in vigore della nuova moneta nel paese che governo, facendo così perdere opotere d'acquisto ai salari. Per completare l'opera mi farei alcune legge ad hoc, tipo per fare in Sardegna la mia villa ne faccio fare 500 condonate sulla costiera amalfitana. Poi per far vedere che tutto è ok sotto la mia legislatura depenalizzo il falso in bilancio al ruolo di finanza creativa e dico che le denunce per furto possono essere fatte solo in flagranza di reato sennò è denuncia per smarrimento così i furti diminuiscono...
OOPS MA FORSE E' GIA' STATO FATTO?!?!
OOPS MA FORSE E' GIA' STATO FATTO?!?!
Con tutti quei soldi coronerei l'unico vero sogno della mia vita (e quello di Jack)...
SMETTERE DI LAVORARE!! il resto viene da se
SMETTERE DI LAVORARE!! il resto viene da se
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Un testa a testa con te??? Non mi spiega nulla...mi sa che tu vai in viaggio da solo!!!
si certo io smetto di lavorare domattina e vi porto tutti a MIAMI!!
poi faccio tutta la vita viaggi dal lunedì al giovedì per il mondo e il venerdì vengo a sbronzarmi qua!!ehhhhhhh!!!!!
poi faccio tutta la vita viaggi dal lunedì al giovedì per il mondo e il venerdì vengo a sbronzarmi qua!!ehhhhhhh!!!!!
COMUNQUE IO ELIMINEREI ANCHE LA FAME NEL MONDO...............BOMBARDANDO I PAESEI POVERI!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
buono estirpiamo il problema alla radice! vero Puccia?
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
vero arabi cinesi francesi GIAPPONESI sono tutti da sterminare...e avremo risolto il problema dei parcheggi!!!!!!!!!!!!!!!
x pura curiosità, costruire un de lorean e andare indietro nel tempo per vedere come cazzo ha fatto ad essere creato navarro!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
[quote="AsbestoMAN"]x pura curiosità, costruire un de lorean e andare indietro nel tempo per vedere come cazzo ha fatto ad essere creato navarro!!!! [/quote
E TE???????
E TE???????
certo che vuoi solo fare numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! demente
AsbestoMAN- Trapassato
Argomenti simili
» cosa fare????????????
» COSA FARE NEL WEEKEND
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
» HALLOWEEN.....COSA FARE?!
» CENA DI SABATO SERA