COSA FARE NEL WEEKEND
+2
AsbestoMAN
Vega
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando vuoi fare la cena?
COSA FARE NEL WEEKEND
Cosa ne pensate di fare una cena, ovviamente trinciante, questo fine settimana?? Per il post cena di venerdì c'è il solito posta in pole position e il colle bereto in seconda fila.
Sabato invece c'è una novità, riapre il TVB sotto la regia del mitico Alex B, oppure sempre il solito inossidabile posta.
Scegliete quando cenare, considerando i vostri itinerari francesi, il dopo cena sarà di conseguenza.
Sabato invece c'è una novità, riapre il TVB sotto la regia del mitico Alex B, oppure sempre il solito inossidabile posta.
Scegliete quando cenare, considerando i vostri itinerari francesi, il dopo cena sarà di conseguenza.
Re: COSA FARE NEL WEEKEND
io proporrei cosa nuova!!!!!!!
sabato cena al 3° cerchio e poi tvb!!!!!!!!!
sabato cena al 3° cerchio e poi tvb!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Vega ha scritto:Cosa ne pensate di fare una cena, ovviamente trinciante, questo fine settimana?? Per il post cena di venerdì c'è il solito posta in pole position e il colle bereto in seconda fila.
raga io ci sono venerdì..........poi da sabato sono in ferie 1 settimana mentre voi sarete a lavorare .......
drea ha scritto:Vega ha scritto:Cosa ne pensate di fare una cena, ovviamente trinciante, questo fine settimana?? Per il post cena di venerdì c'è il solito posta in pole position e il colle bereto in seconda fila.
raga io ci sono venerdì..........poi da sabato sono in ferie 1 settimana mentre voi sarete a lavorare .......
e quindi da oggi :
ferie=morte
AsbestoMAN- Trapassato
Secondo me il giorno per andare in Francia è il sabato mentre il venerdì metterlo come fisso per essere QUALCUNO insieme!
Poi chiaramente se ci sono programmi nuovi alettanti (vedi trasferta a pavia!) ben vengano anche di sabato.
Comunque io domani, se andiamo al Posta stasera proporrei qualche cosa di diverso dal Posta come ex Vipera o Firenze Tenax o Jab che è una vita che non ci andiamo!
O forse qualcuno è troppo vecchio per venire!
Ci aggiorniamo stasera io vengo alle 21:30 in sala!
TERENCE
Poi chiaramente se ci sono programmi nuovi alettanti (vedi trasferta a pavia!) ben vengano anche di sabato.
Comunque io domani, se andiamo al Posta stasera proporrei qualche cosa di diverso dal Posta come ex Vipera o Firenze Tenax o Jab che è una vita che non ci andiamo!
O forse qualcuno è troppo vecchio per venire!
Ci aggiorniamo stasera io vengo alle 21:30 in sala!
TERENCE
drea ha scritto:
Tanto anche se ci sei venerdì poi vai a letto presto...
Lord ha scritto:Cmq......la cena dove volete farla?????
Cena?? e chi ha mai parlato di cena... Si stava parlando di trinciarsi, quindi la domanda corretta è: "ma dov'è che volete bere???"
Già...ora va meglio... ehhh...
Vega ha scritto:Lord ha scritto:Cmq......la cena dove volete farla?????
Cena?? e chi ha mai parlato di cena... Si stava parlando di trinciarsi, quindi la domanda corretta è: "ma dov'è che volete bere???"
Già...ora va meglio... ehhh...
Allora....Vega Muori....cmq se vogliamo essere fiscali per fare le cose per bene dovremmo agire cosi:
Aperitivo
Cena
Aperitivo Post Cena
Festa in qualche locale
Direi che cosi può bastare.
Se poi qualcuno vuole continuare c'è sempre la solita
o
ricapitolando dove e ache ora ci si trova x
AsbestoMAN- Trapassato
Allora la cena è fissata per stasera. Che volete fare? un posto nuovo come il terzo cerchio?? oppure si fa da me e voi provvedete al vino e alla pizza, io faccio un primo??
La seconda che hai detto sembra la migliore....cmq chi siamo???Vega ha scritto:Allora la cena è fissata per stasera. Che volete fare? un posto nuovo come il terzo cerchio?? oppure si fa da me e voi provvedete al vino e alla pizza, io faccio un primo??
Perchè percepisco poco interesse generale???
Io sto di merda maledetto che me l'ha attaccata!!!
dopo vengo sicuro ma ceno a casa....BRODO CALDO E TOAST.........E DOPO NEGRONI A NASTRO
dopo vengo sicuro ma ceno a casa....BRODO CALDO E TOAST.........E DOPO NEGRONI A NASTRO
Ragazzi fatemi sapere chi c'è a cena. Sicuri per ora siamo:
-Vega
-Lord
-Puccia
-Dome
Merlo, Adrena, Terence...voi che cazzo fate??
-Vega
-Lord
-Puccia
-Dome
Merlo, Adrena, Terence...voi che cazzo fate??
Con sommo dispiacere come ti ho detto ieri sera a cena non ci sono dato che sono a Lucca all'innaugurazione del mio amico-concorrente MEF!
Comunque mi ubriaco ben bene a Champagne e caviale e vi raggiungo dopo !
TERENCE
TERENCE
Terence ha scritto:Con sommo dispiacere come ti ho detto ieri sera a cena non ci sono dato che sono a Lucca all'innaugurazione del mio amico-concorrente MEF!
TERENCE
ARRIVEREMO COME UN URAGANO ALCOOLICO SUL DOPO CENA!!! SIIIIIIII!!!!!!!
Argomenti simili
» cosa fare????????????
» HALLOWEEN.....COSA FARE?!
» CENA DI SABATO SERA
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
» Cosa fare con 100 miliardi di Euro
» HALLOWEEN.....COSA FARE?!
» CENA DI SABATO SERA
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
» Cosa fare con 100 miliardi di Euro
Pagina 1 di 1