Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adrena vs Delfino

+3
Jack
drea
Coimbrino
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Adrena vs Delfino Empty Adrena vs Delfino

Messaggio  Coimbrino Lun 15 Ott - 16:14

Mi spiace ragazzi ma mercoledì mi coincide l'orario e il giorno con il campionato di calcio e alla partita non ci sarò... in bocca al lupo
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Numero di messaggi : 1479

Torna in alto Andare in basso

Adrena vs Delfino Empty Re: Adrena vs Delfino

Messaggio  drea Lun 15 Ott - 18:18

ti manchi la prima in casa?????????????????????????????????????????????
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1265

http://www.abcricami.it

Messaggio  drea Lun 15 Ott - 18:27

............preferisci ilcalcio all'adrena??????????????????????????????????''
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mer 17 Ott - 12:46

ma stasera chi c'è? le maglie ci sono per tutti?i nuovi ci sono tutti? a che ora giochiamo 20 o 20e30? Pescia che squadra è ? qualcuno lo sa? insomma cazzo PARLIAMO UN PO' DI BASKET Basketball qui imperversano donne e cucina pig
Jack
Jack
barman
barman

Numero di messaggi : 3491

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  Vega Mer 17 Ott - 13:32

Stasera manca Lorenzo e Silvio quindi servono i gomiti di Jack. Pescia è una buona squadra, gira molto bene la palla e difendono forte. Soliti discorsi. Stasera confidiamo nel buo di ulo!!!
Ora basta col basket. Un po' di donnine?!?!? cyclops
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

Messaggio  drea Mer 17 Ott - 13:33

quante domande fai????????tu mi sembri drea..............
io vado a spinning ore7.30/8.30 poi caverna verso8.45.....dopo se non sono cotto vi vengo a vedere...ieri notte sono tornato troppo tardi.....sono trinciato!!!!!!!!!!!!!!!
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  drea Mer 17 Ott - 13:35

ma l'architetto mi si è rincoglioniti????????
vuol parlare di basket e non di donne?????????
...è vero ormai e anzianotto......
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mer 17 Ott - 14:03

i gomiti non mancano semmai manca il fiato, vabbè rinuncerò alla trippa al sugo stasera... Sad
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  drea Mer 17 Ott - 15:08

allora stasera quanti siete??????????????????????????????????????????????
pig pig pig
per jack: portati elisir stasera altrimenti non rendi in campo flower flower
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Mer 17 Ott - 15:45

Drea ha scritto:per jack: portati elisir stasera altrimenti non rendi in campo flower flower

RED BULL!!!!!!!!!!! TI METTE LE ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower
Jack
Jack
barman
barman

Adrena vs Delfino Empty PARTITA CONTRO IL DELFINO

Messaggio  PRESIDENTE Gio 18 Ott - 0:13

E' fiinita la seconda partita di campionato..abbiamo perso come era facile prevedere ma quello che volevo dire in qualità di Presidente è che essendo il primo campionato nella massima serie avremmo trovato squadra più forti di noi ma anche diverse squadre sul nostro livello ma che hanno una buona organizzazione di gioco.
Con questo intendo dire che con quelle più forti è scontato perdere...ma con le altre se fossimo al completo il risultato sarebbe sempre in discussione.
Stasera era un partita che avremmo potuto vincere tranquillamente perchè quando siamo al completo e alla Marini di solito abbiamo una marcia in più...quella della scorsa settimana, anche se sulla carta era abbordabile, era facile perderla per molti motivi.
Comunque è solo la seconda partita e quindi guai a chi si demoralizza o comincia a dire...lo avevo detto...tanto so già come va a finire...ecc...
Concludo questo monologo con tre moniti per il futuro:
1) chi è in campo finchè non viene cambiato deve continuare a giocare e non fermarsi....è scusato solo chi si infortuna.
2) L'allenatore quando siamo tutti in condizioni buone non devo chiedere su uno di noi ce la fa....se uno è stato scelto per giocare deve entrare in campo e dare il meglio di se.
3) Abbiamo deciso di fare un campionato difficile...abbiamo anticipato l'orario...ci siamo sbattezzati per trovare soldi e giocatore nuovi.....MA DOBBIAMO ESSERE OGNI VOLTA CON IL MIGLIOR ORGANICO POSSIBILE PER DIMOSTRARE CHI E' L'ADRENA BASKET, MA A QUESTO PUNTO VOGLIO ANCHE CAPIRE SE GIOCARE A BASKET E' PRIORITARIO PER TUTTO O MENO.

Le mie parola sono un po' dire, ma ho dato libero sfogo a quello che penso.
PRESIDENTE
PRESIDENTE
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 471

Messaggio  Jack Gio 18 Ott - 0:57

Fondamentalmente la differenza tra noi e queste squadre sono gli schemi in attacco. Fisicamente teniamo botta, in difesa anche se non siamo smaliziati teniamo, ma arriviamo in attacco e nessuno sa cosa fare. Quest'anno non basta dare palla al Vega a Lorenzo al Migliorati o chi per loro e lasciarli all 1vs1 ci vogliono schemi per liberare la gente al tiro perchè le difese si adeguano e bene. Non sarà facile, non verranno subito, non è mai stata lanostra pallacanestro ma se vogliamo giocare qui dobbiamo adeguarci perchè il nostro basket "swing" non ce lo fanno fare quest'anno. Si sapeva che sarebbe stata dura, sono state fatte riunioni per decidere il campionato, sono stati presi impegni. Giochiamocela e cerchiamo di migliorare anche quest'anno, togliamoci delle soddisfazioni tutti insieme. Non mi è piaciuto l'atteggiamento del Migliorati stasera (si faccio nomi e cognomi) e lo dico a malincuore perchè lo stimo come giocatore, ma non si può smettere di giocare perchè si pensa chwe la squadra giochi male, eravamo in 8 sotto di 14 e per una bizza abbiamo perso un giocatore importante, è un atteggiamento inaccettabile sia da un giocatore importante per la squadra come Stefano sia da chiunque altro. Comunque pietra sopra, non facciamone un caso ma le difficoltà le conoscevano tutti, se ci sbattiamo il muso dobbiamo rialzarci e andare avanti.
I prossimi allenamenti dovranno servire per cominciare ad imparare qualche schema d'attacco, in questo possono essere più che utili i ragazzi nuovi che sono abituati a giocare con gli schemi e anzi giustamente si trovano spaesati senza. Sfruttiamo anche la loro esperienza.
Volevo segnalare che nessuno se n'è accorto ma la stagione è girata quando ho messo la bomba stasera, ora avete un icredibile terminale offensivo da sfruttare nei miei 5 minuti d'autonomia. E 3 gomiti.elephant
Prosit
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Coimbrino Gio 18 Ott - 11:42

Se ho ben capito s'è vinto di 30?
Io ho giocato una partita di merda (0-0) e sono uscito inizio 2° tempo per infortunio, sarei voluto venire ma sono stato a casa col ghiaccio sul ginocchio.
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Messaggio  Vega Gio 18 Ott - 13:55

Il problema è darsi anche una svegliata! Se qualcuno credeva che giocare in A1 fosse come lo scorso anno si sbaglia di grosso. Tra le 2 categorie c'è un'abisso di differenza. Hello Mc Fly!! C'è nessuno in casa?!?!? Non siamo tecnicamente inferiori a diverse squadre, anzi rispetto a Soleluna e Delfino forse siamo anche superiori. Dobbiamo però imparare un metodo di gioco diverso! Martedì giochiamo ma mercoledì abbiamo un allenamento. Sarà importante la partecipazione di tutti, per poter iniziare a provare alcuni schemi offensivi semplici, solo per imparare almeno a prendere le posizioni giuste in attacco. Essere almeno in 10 non è gradito ma è OBBLIGATORIO!!!
Stefano Migliorati (uso il cognome perché di Stefani ce n’è più di uno) ha sbagliato l'atteggiamento mentale. Le pochissime partite che vinceremo quest'anno le vinceremo per la mentalità che metteremo in campo. Se giochiamo col braccino, se si inizia a pensare "ma che cazzo gioco a fare tanto è una disfatta" siamo battuti in partenza. Bisogna solo pensare a mettere in campo le palle, che sono, è il caso di dirlo, i nostri attributi migliori!!! Iniziamo a imparare a sputare sangue e a cagare saette su ogni pallone e in ogni secondo di gioco. Se avremo questa mentalità avremo anche delle possibilità di vittoria. Chi non ha intenzione di giocare in questo modo può anche decidere di passare il mercoledì sera a giocare a Texas hold’em oppure a canasta, che anche se in spagnolo canasta significa canestro in Italia è soltanto un gioco di carte.
Vega
Vega
barman
barman

Adrena vs Delfino Empty partita

Messaggio  drea Gio 18 Ott - 15:00

ma c'è una persona che mi fa il commento sulla partita di ieri con punteggio ,tabellini,e andamento della parita Basketball
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Adrena vs Delfino Empty DELFINO

Messaggio  PRESIDENTE Gio 18 Ott - 15:22

Ovviamente, come già detto a Sandro e non solo ieri sera, un'altra differenza tra noi e queste squadre è l'0rganizzazione di gioco in difese (che comunque non va male la nostra) ma soprattutto in attacco.
Negli allenamenti da ora in poi ci concentreremo di più sull'attacco in modo tale che piano piano si riesca a trovare sbocchi fluidi in attacco.

Per quanto riguarda il commento sulla partita di ieri sera...i non giocatori a cui interessa saperlo...se lo volevano sapere, potevano rimanere a vederci fino alla fine della partita.
PRESIDENTE
PRESIDENTE
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 471

Messaggio  Vega Gio 18 Ott - 16:55

Bravo presidente, sono d'accordo. Chiunque sia interessato alle partite può venire e restare fino alla fine, visto anche che l'ingresso è gratuito. A chi non interessa può andare in sala a giocare a carte con Falco e anche con qualcun'altro!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  AsbestoMAN Gio 18 Ott - 17:27

Vega ha scritto:Bravo presidente, sono d'accordo. Chiunque sia interessato alle partite può venire e restare fino alla fine, visto anche che l'ingresso è gratuito. A chi non interessa può andare in sala a giocare a carte con Falco e anche con qualcun'altro!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

.........X NON PARLARE DEGLI ALLENATORI DIMISSIONARI!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Jack Gio 18 Ott - 18:57

specialmente gli allenatori dimissionari che alla fine del primo tempo sotto13 vengono in panchina e dicono io vado a casa tanto il risultato è scontato so già come va a finire Evil or Very Mad
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Coimbrino Gio 18 Ott - 18:59

Arrow a casa
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Adrena vs Delfino Empty COMMENTO

Messaggio  Ospite Gio 18 Ott - 19:07

Secondo me ieri sera si poteva vincere tranquillamente... loro non sono dei fenomeni mi aspettavo molto di più... in 40 minuti non ho visto uno di loro prendere la palla e andare dentro... per cui vuol dire che si fidano solo del loro tiro... e hanno poche gambe per affrontare una penetrazione... la difesa a zona poteva essere sopra la linea dei tre punti... in modo di coprire di più il tiro da fuori.
Per quanto riguarda l'attacco dobbiamo essere organizzati.. fare degli schemi per liberare gli uomini.. e liberare le guardie per il tiro da fuori o i lunghi al tiro da sotto.. in attacco e la cosa più importante BISOGNA MUOVERSI... ANCHE IERI SERA SI ERA FERMI... COME CHIODI!
Vedrete che anche in fase realizzativa si migliorerà.. perchè 40 punti per una squadra sono pochi pochi..
Martedi ci servirà da prendere come esempio la sfida con l'audace.. loro sono arrivati secondi alle nazionali per cui è una bella sfida...
anche se il livello sarà 2 volte superiore a quello del soleluna e del delfino.

Saluti Enrico

Ospite
Ospite

Messaggio  drea Gio 18 Ott - 19:24

Jack7 ha scritto:specialmente gli allenatori dimissionari che alla fine del primo tempo sotto13 vengono in panchina e dicono io vado a casa tanto il risultato è scontato so già come va a finire Evil or Very Mad
...tanto per far polemica.......non mi sembra di aver detto una cosa falsa...da intenditore era palese che non potevate mai vincere essendo "SOLO" in 8, e sapendo che il vega e il miglio dovevano rimanere sempre in campo e cedere purtroppo fisicamente alla lunga ....e te jack eri al debutto
...perciò prendetevela con chi non è venuto....
se alla seconda giornata ,quando c'è +entusiasmo,incominciate a perdere pedine ..mi sembra un grosso problema!!!!!!!!!!!!!!!!! scratch
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Coimbrino Gio 18 Ott - 19:30

la prima pedina l'abbiamo persa alle 10.01 del primo allenamento
Coimbrino
Coimbrino
barman
barman

Messaggio  drea Gio 18 Ott - 19:40

[quote="Coimbrino"]la prima pedina l'abbiamo persa alle 10.01 del primo allenamento[/quote
...se ti riferisci a me è stato meglio così...mi ero fatto prendere la mano con troppa facilità e vi avevo detto di si ma
le cose ,anche le + banali vanno fatte con entusiasmo e passione e in questo momento non avrei dato tutto me stesso...
drea
drea
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Jack Gio 18 Ott - 20:08

Drea ha scritto:
Jack7 ha scritto:specialmente gli allenatori dimissionari che alla fine del primo tempo sotto13 vengono in panchina e dicono io vado a casa tanto il risultato è scontato so già come va a finire Evil or Very Mad
...tanto per far polemica.......non mi sembra di aver detto una cosa falsa...da intenditore era palese che non potevate mai vincere essendo "SOLO" in 8, e sapendo che il vega e il miglio dovevano rimanere sempre in campo e cedere purtroppo fisicamente alla lunga ....e te jack eri al debutto
...perciò prendetevela con chi non è venuto....
se alla seconda giornata ,quando c'è +entusiasmo,incominciate a perdere pedine ..mi sembra un grosso problema!!!!!!!!!!!!!!!!! scratch

tanto per continuare la polemica...non è bello venire a dire certe cose a metà partita mentre siamo stanchi e incazzati...gli 8 che c'erano ci credevano cazzo!! Evil or Very Mad da intenditore...è palese che martedì se ne prenda 30 ma allora che si fa si sta a casa??
Jack
Jack
barman
barman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo