PARTENZA FERRARA
+2
Vega
Jack
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUANDO VUOI PARTIRE?
PARTENZA FERRARA
QUANDO VOLETE PARTIRE PER LA TRASFERATA A FERRARA??
- AL MATTINO E PRANZARE LA
- DOPO PRANZO
SO CHE QUELLO CHE STO PER SCRIVERE SARA' INUTILE PER TE DOME PERò.....SI PREGANO COLORO CHE NON PARTECIPANO ALLA TRASFERTA DI NON VOTARE
- DOPO PRANZO
SO CHE QUELLO CHE STO PER SCRIVERE SARA' INUTILE PER TE DOME PERò.....SI PREGANO COLORO CHE NON PARTECIPANO ALLA TRASFERTA DI NON VOTARE
Re: PARTENZA FERRARA
Secondo me anche usa e getta n.1 può essere interessato al sondaggio...e non solo lui!!!
Io ci sarei... ma alla lesinata!!!!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Jack ha scritto:QUANDO VOLETE PARTIRE PER LA TRASFERATA A FERRARA??
- DOPO PRANZO
vai tranquillo non potrei mai partecipare ad un sondaggio che non mi riguarda!!!
ogni promessa....ogni promessa!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
per me sarebbe meglio dopo pranzo in quanto alle undici ho la partita di pallavolo in cui devo anche arbitrare anche se a 12-12.30 e' finita in quanto e' l'u.13 e dura solamente 3 set ..
ASSSSSSSBBBBYYYY VIENI ANCH TU CI MANCA IL DEMNETE, CI MANCA IL DEMENTE:lol!:
ASSSSSSSBBBBYYYY VIENI ANCH TU CI MANCA IL DEMNETE, CI MANCA IL DEMENTE:lol!:
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:QUANDO VOLETE PARTIRE PER LA TRASFERATA A FERRARA??
- DOPO PRANZO
vai tranquillo non potrei mai partecipare ad un sondaggio che non mi riguarda!!!
ogni promessa....ogni promessa!!!
dai perchè non vieni anche te?!? ci si butta viadal ridere!
allora io penserei al 99% di esserci! ... e te Asby?
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
io salto!!! in quella direzione ci sono delle tentazioni ben + grandi..!!!!!Coimbrino ha scritto:allora io penserei al 99% di esserci! ... e te Asby?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
drea ha scritto:Jack ha scritto:sembra che si sia oltre 200....
NON MALE!
ma cipro è dei ns. ????
VA COL PULLMANN
a volevo dire io non ho piu' la partita di pallavolo perche' e' stata rimandata quindi per me e' indifferente quando andare via. mi va bene sia la mattina che dopo pranzo
Pero' voglio Asbbosskky che deve venire anche se della partita non gli importa niente. AAAASSSSbbbbyyyyy da da da Devi assolutamente venire.
Poposky poposky
Pero' voglio Asbbosskky che deve venire anche se della partita non gli importa niente. AAAASSSSbbbbyyyyy da da da Devi assolutamente venire.
Poposky poposky
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Il Presidente è ancora incerto, bisogna che si decida, per ora siamo
-Jack
-Puccia
-Sandro
-Vega
-Lore
se viene il Presi si prendono 2 auto
non so qundo si parte, questo sondaggio è sostanzialmente pari tra mattina e pomeriggio visto che quel demente di Asby ha votato dopo pranzo:arma1: comunque si va, siamo circa 200 pistoiesi quindi direi gran trasferta. I biglietti ho visto costano 10 euro ma a noi penso una quindicina quindi Lore stai pronto a far sentire le tue ragioni
-Jack
-Puccia
-Sandro
-Vega
-Lore
se viene il Presi si prendono 2 auto
non so qundo si parte, questo sondaggio è sostanzialmente pari tra mattina e pomeriggio visto che quel demente di Asby ha votato dopo pranzo:arma1: comunque si va, siamo circa 200 pistoiesi quindi direi gran trasferta. I biglietti ho visto costano 10 euro ma a noi penso una quindicina quindi Lore stai pronto a far sentire le tue ragioni
Pagina 1 di 1