MARTEDI' GRASSO
+6
Vega
Terence
Lucia
AsbestoMAN
PRESIDENTE
Jack
10 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MARTEDI' GRASSO
Jack ha scritto:Io non ci sto, mi vesto come mi pare.... demente...
Mettiti un Preservativo.....tanto quello che rimane fuori dal costume è il 20% del tuo corpo...
jack sei un'associale!!!!!!!!!!!!!! vergogna!!!!!!!!!!!!
io mi travesto da negrone e te lo BUMBO nel culo!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Jack, fai bene a vestirti come ti pare... e se so cos'è è anche un gran bel vestito...
Lord ha scritto:.......Inventiamoci qualcosa.....ma facciamolo rapidi....
tipo....
Perché non ci si mette tutti una vestaglia di seta rossa??? Così siamo tutti vestiti da Franco Zeffirelli!!!
Vega ha scritto:Lord ha scritto:.......Inventiamoci qualcosa.....ma facciamolo rapidi....
tipo....
Perché non ci si mette tutti una vestaglia di seta rossa??? Così siamo tutti vestiti da Franco Zeffirelli!!!
vai ed io penso alle conigliette!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Lord ha scritto:Jack ha scritto:Io non ci sto, mi vesto come mi pare.... demente...
Mettiti un Preservativo.....tanto quello che rimane fuori dal costume è il 20% del tuo corpo...
IL 20% PIù DEL NECESSARIO TRA L'ALTRO...
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:Io non ci sto, mi vesto come mi pare.... demente...
jack sei un'associale!!!!!!!!!!!!!! vergogna!!!!!!!!!!!!
io mi travesto da negrone e te lo BUMBO nel culo!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE A CONDIZIONE DI RECIPROCITà....
HO APPENA FINITO DI VEDERE LE FOTO DELLA SCORSA EDIZIONE IN DARSENA................è STATA INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!
ASBY CONFERMA!!!!!!!!!!!!!!!!
ASBY CONFERMA!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Vega ha scritto:Jack ha scritto:Io non ci sto, mi vesto come mi pare.... demente...
Jack, fai bene a vestirti come ti pare... e se so cos'è è anche un gran bel vestito...
SI!! mi sa che hai capito, ho lasciato troppi indizi...
Vega ha scritto:Lord ha scritto:.......Inventiamoci qualcosa.....ma facciamolo rapidi....
tipo....
meno male questo non l'ho letto al lavoro...
Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:Io non ci sto, mi vesto come mi pare.... demente...
NN SARà MICA INERENTE
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:Io non ci sto, mi vesto come mi pare.... demente...
NN SARà MICA INERENTE
dome segui la forza....ah a proposito c1p8 prima della principessa Leila apparteneva a mario...
MA QUANDO SI VA IN STRADA, CI SI PREPARA LE BOCCE COME NELLA VIA DEL TRINCIAMENTO DI BENALMADENA????????????????????
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:MA QUANDO SI VA IN STRADA, CI SI PREPARA LE BOCCE COME NELLA VIA DEL TRINCIAMENTO DI BENALMADENA????????????????????
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...bello si va a giro con una borsa del conad e dentro il kit: whisky, coca cola e salatini!!!
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:MA QUANDO SI VA IN STRADA, CI SI PREPARA LE BOCCE COME NELLA VIA DEL TRINCIAMENTO DI BENALMADENA????????????????????
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...bello si va a giro con una borsa del conad e dentro il kit: whisky, coca cola e salatini!!!
andata!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Quest'anno niente gemboy,ci sono di sicuro anche se non so da che vestirmi....mahAsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:MA QUANDO SI VA IN STRADA, CI SI PREPARA LE BOCCE COME NELLA VIA DEL TRINCIAMENTO DI BENALMADENA????????????????????
andata!!!!!!!!!!!!!!!
francesco- Astemio
- Numero di messaggi : 46
IERI AL RIONE DARSENA è MORTO UN RAGAZZO UN INFARTO, NON SO BENE SE DOVUTO A DROGHE O COSA, FATTO STA CHE HANNO ANNULLATO LA SERATA DI STASERA. PER DOMANI DOVREBBE ESSERE TUTTO OK, SE NON SENTITE NULLA TUTTO CONFERMATO, AL MINIMO SENTORE DI QUALCOSA VI FACCIO SAPERE.
PER ORA PROCEDIAMO COME NEI PIANI
Jack ha scritto:IERI AL RIONE DARSENA è MORTO UN RAGAZZO UN INFARTO, NON SO BENE SE DOVUTO A DROGHE O COSA, FATTO STA CHE HANNO ANNULLATO LA SERATA DI STASERA. PER DOMANI DOVREBBE ESSERE TUTTO OK, SE NON SENTITE NULLA TUTTO CONFERMATO, AL MINIMO SENTORE DI QUALCOSA VI FACCIO SAPERE.
Previsioni Meteo.....che si fa se piove???
Andiamo lo stesso?????
Lord ha scritto:
Andiamo lo stesso?????
Le previsioni per domani non sono ottime, pioverà nel pomeriggio, la sera non dovrebbe piovere.
Stato del cielo e fenomeni: nel corso del pomeriggio ulteriore aumento della nuvolosità a partire dalle province nord-occidentali, con piogge diffuse che si estenderanno gradualmente alle altre zone. In serata migliora sul litorale centro-settentrionale. Le precipitazione potranno assumere carattere temporalesco. Quota della neve inizialmente intorno ai 1400 metri, in abbassamento fino 1000-1200 dal tardo pomeriggio.
Vega ha scritto:Lord ha scritto:
Andiamo lo stesso?????
Le previsioni per domani non sono ottime, pioverà nel pomeriggio, la sera non dovrebbe piovere.
Stato del cielo e fenomeni: nel corso del pomeriggio ulteriore aumento della nuvolosità a partire dalle province nord-occidentali, con piogge diffuse che si estenderanno gradualmente alle altre zone. In serata migliora sul litorale centro-settentrionale. Le precipitazione potranno assumere carattere temporalesco. Quota della neve inizialmente intorno ai 1400 metri, in abbassamento fino 1000-1200 dal tardo pomeriggio.
Ergo....se piove stiamo a casa???
CI SONO ANCH'IO
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» MARTEDI'GRASSO IN DARSENA!!
» PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
» MARTEDI' 07/12/10
» PROGRAMMA DI MARTEDI 01/04/09
» MARTEDI 19 AGOSTO