PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
+4
Terence
Jack
Coimbrino
Lord
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Martedi 17 - NED vs ROU - ITA vs FRA - 20.45
Ragazzi, come ci organizziamo per vedere la partita???
E soprattutto, quali strumenti di morte porteremo per far fuori OLANDESI e FRANCESI ????.
E soprattutto, quali strumenti di morte porteremo per far fuori OLANDESI e FRANCESI ????.
Re: PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
purtroppo non penso di esserci..
Alla prossima Masj dove la J sta per Jamaica!
Alla prossima Masj dove la J sta per Jamaica!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
Amici miei Terence Vi saluta e soprattutto vi invita a vedere domani sera la partita tutti insieme a casa mia.
Domani sera saranno segnate le sorti della nostra nazionale per cui un aiuto determinante da parte nostra è doveroso.
Purtroppo abbiamo provato a cambiare casa per vedere la partita, esorcizzare con bevute di pampero ad ogni attacco della Romania mandare a fare in culo i gufi, ma tutto questo non è bastato a vincere con la Romania.
Quindi dobbiamo fare l'ultimo sforzo affinchè la dea del calcio possa permettere il passaggio del turno e arrivare la . . . dove nessun uomo è arrivato prima!
Quindi aspetto le vostre adesioni ed eventuali iniziative compresi i sacrifici umani!
Il vostro amico Terence!
Domani sera saranno segnate le sorti della nostra nazionale per cui un aiuto determinante da parte nostra è doveroso.
Purtroppo abbiamo provato a cambiare casa per vedere la partita, esorcizzare con bevute di pampero ad ogni attacco della Romania mandare a fare in culo i gufi, ma tutto questo non è bastato a vincere con la Romania.
Quindi dobbiamo fare l'ultimo sforzo affinchè la dea del calcio possa permettere il passaggio del turno e arrivare la . . . dove nessun uomo è arrivato prima!
Quindi aspetto le vostre adesioni ed eventuali iniziative compresi i sacrifici umani!
Il vostro amico Terence!
Lord per una volta fai un'eccezione e insieme a te porta anche il tuo fantasma più siamo e più gufiamo contro i bastardi francesi!!!
FRANCIA FRANCIA VAFFANCULO!
VISTO CHE CI SARO' ANCH'IO E VISTO CHE TU VENDI TELEVISORI...
bada di preparare 2 TV uno con l'italia e uno con l'olanda
bada di preparare 2 TV uno con l'italia e uno con l'olanda
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Ottima idea amico mio farò il possibile per accontentarti!!!
Ci giochiamo l'europeo su due campi x cui occorrono 2 TV!
Ci giochiamo l'europeo su due campi x cui occorrono 2 TV!
Lord portami quello che c'è sotto la maglietta e potrai offendermi per il resto dei miei giorni senza alcun rispetto!!!
io tornero' da lavoro intorno all'ora d'inizio delle partita e dovrò sempre cenare..sicchè salto! Sicci vede sabato al comple del Vega!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Stagno mi deludi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terence ha scritto:Stagno mi deludi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amico Terence mi dispiace davvero non esserci! Ma purtroppo rischio di fare tutto di furia e..come fò!? Comunque cercherò di farmi perdonare presto..prometto!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
domani visto che andate tutti a vedere questa partita da oratorio preferisco fare altro.....
Drea quando c'è la nazionale "ALTRO" non deve esistere e quindi non si deve neppure andare in "FRANCIA"!!!
Mi sta sulle palle chi non tifa la maglia della nazionale tutto qui, anche se ci sono diversi azzurri compreso il CT che manderei a spigare!!!
guarda che quel dementello sta a letto domani seraTerence ha scritto:Mi sta sulle palle chi non tifa la maglia della nazionale tutto qui, anche se ci sono diversi azzurri compreso il CT che manderei a spigare!!!
se metti 2 TV guardiamo ITALIA FRANCIA in una e ITALIA FRANCIA 2 in un altra, la porta Dome...
comunque non penso ci sia bisogno, penso faranno finestre sui 2 campi
Terence ha scritto:Mi sta sulle palle chi non tifa la maglia della nazionale tutto qui...
A me sta sulle palle il puccia...è molto più semplice!!!
Su consiglio di Lorenzo io ho già provveduto a mettere 2 TV e a chi non guarda e tifa la nazionale!!!
Jack ci stai a fare un voto con me in caso di passaggio vittoria dell'Italia??? Pensaci!
Il bagno alla festa di lippi che abbiamo fatto io e te è stato doveroso visto la vittoria mondiale!!!
Jack ci stai a fare un voto con me in caso di passaggio vittoria dell'Italia??? Pensaci!
Il bagno alla festa di lippi che abbiamo fatto io e te è stato doveroso visto la vittoria mondiale!!!
Terence ha scritto:Su consiglio di Lorenzo io ho già provveduto a mettere 2 TV e a chi non guarda e tifa la nazionale!!!
che voto dobbiamo fare? se andiamo in finale bagno di mezzanotte.
ma se passiamo? cosa?
IO CI SARO'..
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
Argomenti simili
» PARTITA ITALIA
» PARTITA ITALIA
» GIOVEDI' Partita Italia
» CENA DOMANI DOVE??
» PARTITA ITALIA-ROMANIA VENERDI'
» PARTITA ITALIA