PUCCIA TRINCIATO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABATO SERA IL PUCCIA ERA....
Re: PUCCIA TRINCIATO
Jack non puoi mettere queste cose quando sono a lavoro!! Meno male che non c'è il capo, qui mi pigliano per demente... che poi è quello che sono!!
NUOVO PILOTA
Questo è il nuovo pilota della toyota che correrà quest'anno.. Vi chiederete, cosa cazzo c'entra su questo post... Niente... Si chiama Timo GLOCK
Vega ha scritto:Jack non puoi mettere queste cose quando sono a lavoro!! Meno male che non c'è il capo, qui mi pigliano per demente... che poi è quello che sono!!
il vero scopo di questo forum è proprio questo. Farci licenziare tutti, con le liquidazioni comprare un condominio in Brasile e vivere per sempre la con carlo che fa i filmini
Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack non puoi mettere queste cose quando sono a lavoro!! Meno male che non c'è il capo, qui mi pigliano per demente... che poi è quello che sono!!
il vero scopo di questo forum è proprio questo. Farci licenziare tutti, con le liquidazioni comprare un condominio in Brasile e vivere per sempre la con carlo che fa i filmini
Aspetta Jack...farci licenziare mi sembra un po' esagerato!! Finché ci saranno mille cavilli sulla privacy da usare io mi batterò sempre!!!
Per la Vostra gioia quella certa "pubblicazione" che dovevo fare è in progress...
a breve ne vedrete delle belle....
a breve ne vedrete delle belle....
jack ho un piccolo lapis, cosa è la gallina d'oro?!?!?!?!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:jack ho un piccolo lapis, cosa è la gallina d'oro?!?!?!?!
E' LA PRODUTTRICE DELLE UOVA D'ORO...
SONO IO CHE AVREI FATTO GUIDARE IL PUCCIA........
"PER VEDERE DI NASCOSTO L'EFFETTO CHE FA..."
"PER VEDERE DI NASCOSTO L'EFFETTO CHE FA..."
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Argomenti simili
» PUCCIA IN TESTACODA
» AUGURI PUCCIA
» PUCCIA....Dopo l'Aiutino
» PUCCIOMPLEANNO - Sfashion Puccia Party
» Puccia superstar
» AUGURI PUCCIA
» PUCCIA....Dopo l'Aiutino