giulia
+4
Lord
Vega
AsbestoMAN
drea
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
cena giulia
Re: giulia
Urusei Yatsura ha scritto:[quote="LordCome la vedete???
X me ok giove o quando la fate. Io cmq scendo in campo e gioco, sempre se non è un problema...[/quote]
va bene solo se esordisci con :TESORUCCIOOOOOOOO!!!!!!!
ecco appunto.... non volevo suggerirlo io.......Giulia ha scritto:credo che forse sia meglio rimandarla al prossimo week end tipo di venerdì se siete d'accordo...
Ospite- Ospite
Urusei Yatsura ha scritto:Lord ha scritto:Ma se la facessimo giovedi????
Sentite....
X i nn giocatori
Ritrovo per aperitivo verso le 8.30 (che per le signore vuol dire le 9)
Aperitivo lungo.......molto lungo......stile Jack per intenderci ed arriviamo sbronzi
a cena....
Ore 22.30 alla Sosta TUTTO A 11€
X i giocatori
Ci vediamo alla Sosta e dovrete lavorare molto per recuperare le bevute fatte da noi prima di cena.....
POI SBRONZI TUTTI AL POSTA!!!!!!!
Come la vedete???
X me ok giove o quando la fate. Io cmq scendo in campo e gioco, sempre se non è un problema...
Nn vedo problematiche in merito....
quindi.......????????????????????????
è bello non arrivare a nulla.................GIULIETTA scegli te un giorno
la problematica è che non abbiamo il fisico come voi..il giorno dopo si lavora e non ci si fa..meglio farla di venerdì o sabato quindi io propongo il prossimo week end di venerdì che almeno il giorno dopo si dorme...
Ospite- Ospite
drea ha scritto:quindi.......????????????????????????
E se la facessimo sabato scorso?? oppure ieri a pranzo?? Incredibile...
Giulia ha scritto:la problematica è che non abbiamo il fisico come voi..il giorno dopo si lavora e non ci si fa..meglio farla di venerdì o sabato quindi io propongo il prossimo week end di venerdì che almeno il giorno dopo si dorme...
Quindi è confermato per venerdì 29/02/2008??
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ospite- Ospite
CENA FISSATA PER VENERDI' 29/02
Dopo la conferma della Giulia si attendono le adesioni alla cena già fissata per venerdì 29/02/08. Per ora i partecipanti:
VEGA
GIULIA
...
VEGA
GIULIA
...
Fra ha scritto:ecco appunto.... non volevo suggerirlo io.......Giulia ha scritto:credo che forse sia meglio rimandarla al prossimo week end tipo di venerdì se siete d'accordo...
per me va bene.... però rischio di non esserci, non so che giorno farò la cena per il mio addio ai colleghi della Versilia devo sentire un po' tutti. Comunque cercherò di organizzarmi
Giulia ha scritto:la problematica è che non abbiamo il fisico come voi..il giorno dopo si lavora e non ci si fa..meglio farla di venerdì o sabato quindi io propongo il prossimo week end di venerdì che almeno il giorno dopo si dorme...
e sela facessimo di marterdì....ma forse è meglio di mercoledì...
allora scelgo io......
venerdì 29 cena giulia
Vega ha scritto:Dopo la conferma della Giulia si attendono le adesioni alla cena già fissata per venerdì 29/02/08. Per ora i partecipanti:
VEGA
GIULIA
FRANCESCA
...
Io ci sono!!! Tardi come al solito eh...
Ospite- Ospite
Fra ha scritto:Vega ha scritto:Dopo la conferma della Giulia si attendono le adesioni alla cena già fissata per venerdì 29/02/08. Per ora i partecipanti:
VEGA
GIULIA
FRANCESCA
GIACOMO
PUCCIA
...
ah orario inizio cena ore 20.00 ai ritardatari non verranno serviti alcolici...
mi segno anch'io...
Jack ha scritto:Fra ha scritto:Vega ha scritto:Dopo la conferma della Giulia si attendono le adesioni alla cena già fissata per venerdì 29/02/08. Per ora i partecipanti:
VEGA
GIULIA
FRANCESCA
GIACOMO
PUCCIA
...
mi segno anch'io...
x le donne inizio cena ore 20 ,...noi ragazzi possiamo arrivare alle 22....
drea ha scritto:Jack ha scritto:Fra ha scritto:Vega ha scritto:Dopo la conferma della Giulia si attendono le adesioni alla cena già fissata per venerdì 29/02/08. Per ora i partecipanti:
VEGA
GIULIA
FRANCESCA
GIACOMO
PUCCIA
...
mi segno anch'io...
x le donne inizio cena ore 20 ,...noi ragazzi possiamo arrivare alle 22....
Per le donne inizio cena ore 20...di giovedì 28/02/08
vai confermo anche io,
cazzo ma oggi nessuno ha lavorato?!?!?!?
bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo ma oggi nessuno ha lavorato?!?!?!?
bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
voi la cena fatela pure venerdì prossimo non vi preoccupate, io però al 90% non ci sono perchè faccio la cena di addio ai miei amici versiliesi
Jack ha scritto:voi la cena fatela pure venerdì prossimo non vi preoccupate, io però al 90% non ci sono perchè faccio la cena di addio ai miei amici versiliesi
JACK SE CONTINUI COSì LA PROSSIMA VOLTA CHE TI SI VEDRA' SARA' SOPRA I CARTONI DEL LATTE!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:voi la cena fatela pure venerdì prossimo non vi preoccupate, io però al 90% non ci sono perchè faccio la cena di addio ai miei amici versiliesi
JACK SE CONTINUI COSì LA PROSSIMA VOLTA CHE TI SI VEDRA' SARA' SOPRA I CARTONI DEL LATTE!!!!
adesso spiegala al Puccia una battuta così... crede che mi trasformi in mucca....
al salamanca ci sn andata circa 1mese fa e nn ti dico le schifezze che c'erano spendendo anche un' esagerazione.. poi c'è un puzzo!!! prima era meglio....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Jack ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Jack ha scritto:voi la cena fatela pure venerdì prossimo non vi preoccupate, io però al 90% non ci sono perchè faccio la cena di addio ai miei amici versiliesi
adesso spiegala al Puccia una battuta così... crede che mi trasformi in mucca....
O PEGGIO IN TETRA PAK....GIà ORA COME SI FA?!?!?!TROPPI VOCABOLI NUOVI FORSE COLLASSA !!!!!
ASPETTA CHE CI METTO LA FOTO......
AsbestoMAN- Trapassato
Ma allora questa cena???
Si fa venerdi???
Solito locale "NUOVO" o per una volta si cambia???
Dopo....POSTA????
Si fa venerdi???
Dopo....POSTA????
Lord ha scritto:Ma allora questa cena???
Si fa venerdi???
Dopo....POSTA????
IERI MI SEMBRA CHE SI SIA DECISO X VENERDI ORA.....POI SI STARA' A VEDERE!
AsbestoMAN- Trapassato
Anche dai post mi sembrava fosse deciso per venerdì 29. Direi di cambiare posto ma non di cambiare posta...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3