COSTES DI SABATO SERA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COSTES DI SABATO SERA
Mi segnalano una gran serata il sabato sera al Costes. C'è gente grande ed è pieno. Uno di questi sabati si potrebbe anche prendere un tavolo...
Re: COSTES DI SABATO SERA
Vega ha scritto:Mi segnalano una gran serata il sabato sera al Costes. C'è gente grande ed è pieno. Uno di questi sabati si potrebbe anche prendere un tavolo...
...le mie voci di corridoio non sono esaltanti...o gente piccola under 23 o gente over 40...
a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
Jack ha scritto:a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
....però ti ha fatto prendere una mega stufa....forse x te la n1
drea ha scritto:Vega ha scritto:Mi segnalano una gran serata il sabato sera al Costes. C'è gente grande ed è pieno. Uno di questi sabati si potrebbe anche prendere un tavolo...
...le mie voci di corridoio non sono esaltanti...o gente piccola under 23 o gente over 40...
addirittura under 23????? vai vai io ci sto!
x le over......prima di andare mi servono le misure da dare al falegname!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
drea ha scritto:
Mi hanno detto che gli under 23 ci sono il venerdì. Il sabato c'è gente della nostra età..
Se volete posso prendere un tavolo tattico......
Cmq mi pareva che la serata IN fosse il venerdi.
Chiedo conferma e vi faccio sapere.
Naturalemente per avre un tavolo (DEGNO) dobbiamo prenotare entro mercoledi.
Cmq mi pareva che la serata IN fosse il venerdi.
Chiedo conferma e vi faccio sapere.
Naturalemente per avre un tavolo (DEGNO) dobbiamo prenotare entro mercoledi.
unendo l'utile all'utile, xchè nn cenare direttamente lì?
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
drea ha scritto:Jack ha scritto:a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
sicuramente la numero 1... con Torben e Vega che mi dovevano reggere perchè volevo prendere a schiaffi i pelati....
Jack ha scritto:drea ha scritto:Jack ha scritto:a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
sicuramente la numero 1... con Torben e Vega che mi dovevano reggere perchè volevo prendere a schiaffi i pelati....
Ti si doveva reggere perché prendevi a schiaffi i pelati ma soprattutto perché NON TI REGGEVI IN PIEDI! Facevi 2 passi ed eri in ginocchio!!! Che serata memorabile...
Vega ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:Jack ha scritto:a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
Ti si doveva reggere perché prendevi a schiaffi i pelati ma soprattutto perché NON TI REGGEVI IN PIEDI! Facevi 2 passi ed eri in ginocchio!!! Che serata memorabile...
SCIVOLAI ANCHE MENTRE ERO IN PIEDI SULLA TAZZA DEL CESSO CON IN MANO UNA BOCCIA DI GRAPPA ALLA MELA VERDE....
Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:Jack ha scritto:a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
SCIVOLAI ANCHE MENTRE ERO IN PIEDI SULLA TAZZA DEL CESSO CON IN MANO UNA BOCCIA DI GRAPPA ALLA MELA VERDE....
Ma ti ricordi che nel bagno ci volevano tutti bene...perché s'aveva 2 bocce di roba da bere!!!
E il buttafuori ti ha portato anche acqua e limone... che gentiluomo!!!
Vega ha scritto:Jack ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:drea ha scritto:Jack ha scritto:a me il Costes m'ha sempre fatto CAARE... quindi a prescindere dalla mia disponibilità transalpina io passo....
Ma ti ricordi che nel bagno ci volevano tutti bene...perché s'aveva 2 bocce di roba da bere!!!
E il buttafuori ti ha portato anche acqua e limone... che gentiluomo!!!
e io gli ho vomitato sul terrazzo
Argomenti simili
» CENA SABATO SERA!
» PROGRAMMA SABATO ORA .....
» SABATO SERA - OGGI
» SABATO SERA IN CASA AL MARE
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
» PROGRAMMA SABATO ORA .....
» SABATO SERA - OGGI
» SABATO SERA IN CASA AL MARE
» ELENCO PARTECIPANTI FESTA DEL FORUM!!!
Pagina 1 di 1