SABATO SERA IN CASA AL MARE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABATO SERA IN CASA AL MARE
CHI RIMANE A DORMIRE ALLA CASA AL MARE????
X ORA SIAMO:
- ASBY;
- VEGA;
.........
X ORA SIAMO:
- ASBY;
- VEGA;
.........
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Re: SABATO SERA IN CASA AL MARE
AsbestoMAN ha scritto:CHI RIMANE A DORMIRE ALLA CASA AL MARE????
X ORA SIAMO:
- ASBY;
- VEGA;
.........
Questo è un post del cazzo. Non c'è motivo per tornare a pt. Anche perché dobbiamo ammortizzare il costo dell'affitto!!!
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:CHI RIMANE A DORMIRE ALLA CASA AL MARE????
X ORA SIAMO:
- ASBY;
- VEGA;
.........
Questo è un post del cazzo. Non c'è motivo per tornare a pt. Anche perché dobbiamo ammortizzare il costo dell'affitto!!!
vero x me e x te amico mio, ma x gli altri dementi...........
AsbestoMAN- Trapassato
Può accadere che un bene abbia per un certo tempo un possessore non proprietario e un proprietario non possessore. Al protrarsi di questa situazione la legge ricollega una precisa conseguenza: il proprietario perde il diritto di proprietà, il possessore lo acquista. È l’usucapione ("prescrizione acquisitiva"): l’acquisto della proprietà a titolo originario mediante il possesso continuato nel tempo (articoli 1158).
Il codice civile intende per usucapione il modo di acquisizione della proprietà a seguito del possesso pacifico, non violento e ininterrotto di un bene mobile o immobile per un periodo temporale Trascorso il periodo, il giudice adito (DOME) accerta l'effettivo possesso del bene e decreta i passaggio della proprietà.
É irrilevante agli effetti dell’usucapione, che il possesso sia di buona o di mala fede . .
Il fondamento dell’usucapione è in un’esigenza di ordine generale, che è quella di eliminare le situazioni di incertezza circa l’appartenenza dei beni: una consolidata situazione di fatto come il possesso di un bene protratto per un certo tempo è di per sé stessa considerata modo di acquisto della proprietà.
IO DEVO DORMIRCI PER FORZA, STO PER USUCAPIRE IL POSTO DEL SIGNOR TASI....
Il codice civile intende per usucapione il modo di acquisizione della proprietà a seguito del possesso pacifico, non violento e ininterrotto di un bene mobile o immobile per un periodo temporale Trascorso il periodo, il giudice adito (DOME) accerta l'effettivo possesso del bene e decreta i passaggio della proprietà.
É irrilevante agli effetti dell’usucapione, che il possesso sia di buona o di mala fede . .
Il fondamento dell’usucapione è in un’esigenza di ordine generale, che è quella di eliminare le situazioni di incertezza circa l’appartenenza dei beni: una consolidata situazione di fatto come il possesso di un bene protratto per un certo tempo è di per sé stessa considerata modo di acquisto della proprietà.
IO DEVO DORMIRCI PER FORZA, STO PER USUCAPIRE IL POSTO DEL SIGNOR TASI....
Vega....io nn berrei troppo sabato.
Potresti porgere le terga a Jack e poi........altro che emorroidi!!!!
Lord ha scritto:Vega....io nn berrei troppo sabato.
NO PROBLEM...il Vega cercherà lo sgabuzzino delle scarpe per addormentarsi in posizione ZEN, non può farne a meno ormai...
Jack ha scritto:Lord ha scritto:Vega....io nn berrei troppo sabato.
NO PROBLEM...il Vega cercherà lo sgabuzzino delle scarpe per addormentarsi in posizione ZEN, non può farne a meno ormai...
Mi sa che per questo weekend preferirò la tazza del cesso!! E ora togliete la correzione alle bestemmie che tra un po' inizio a dire il rosario!!!
Vega ha scritto:Jack ha scritto:Lord ha scritto:Vega....io nn berrei troppo sabato.
Mi sa che per questo weekend preferirò la tazza del cesso!! E ora togliete la correzione alle bestemmie che tra un po' inizio a dire il rosario!!!
CHE CULO VEGA!!!!!!! E ORA CHI LE OFFENDE LE FIE STASERA?!?!?!?!?
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Jack ha scritto:Lord ha scritto:Vega....io nn berrei troppo sabato.
CHE CULO VEGA!!!!!!! E ORA CHI LE OFFENDE LE FIE STASERA?!?!?!?!?
Che culo si !!!!.....avere Jack nello stesso letto è un rischio mortale!!!!
Lord ha scritto:[ Che culo si !!!!.....avere Jack nello stesso letto è un rischio mortale!!!!
Ciao, benvenuto nel forum, chi sei?!?!
Jack ha scritto:Lord ha scritto:[ Che culo si !!!!.....avere Jack nello stesso letto è un rischio mortale!!!!
Ciao, benvenuto nel forum, chi sei?!?!
Vi occorre un altro Anatema!!!!
Mi sembra che siate stati sul cesso abbondantemente!!!!
Ci volete tornare subito???
Mi sembra che siate stati sul cesso abbondantemente!!!!
Ci volete tornare subito???
Pagina 1 di 1