CENA GIULIA VENERDI 29.02.2008
+7
Lucia
drea
merlos
Jack
Vega
Lord
AsbestoMAN
11 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: CENA GIULIA VENERDI 29.02.2008
Giulia ha scritto:ma provare a cambiare no è.....lo so che son un pò pallosa ...
però il terzo cerchio è un pò triste...
x me puoi fissare dove credi + opportuno ...anche da egisto, via del duca un posto vale l'altro .......ma se il locale è accogliente ...tanto meglio
QUELLA PIZZERIA IN VIA DELLA maronna ANDANDO IN DIREZIONE CENTRO CHE RIMANSE SULLA SINISTRA?? COME SI CHIAMA? Lì CI SI MANGIA BENE!!!
FAI TU!
FAI TU!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
giusto Dome..bravo!!!all'Arca!!!lì è pizzeria e griglieria...che dite?
Ospite- Ospite
Giulia ha scritto:giusto Dome..bravo!!!all'Arca!!!lì è pizzeria e griglieria...che dite?
X ME VA BENE, Xò SE SI DECIDE X Lì ENTRO DOMANI MI SA CHE SI DEVE PRENOTARE.......
AsbestoMAN- Trapassato
il cinese un vi garba??????
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lucia ha scritto:il cinese un vi garba??????
no........................mai
Scusate l'interruzione ma SPAZZAVENTO!!!
Per me è il migliore qualità prezzo.
Cmq se questo posto non vi aggrada non sarebbe male neppure da Vannino a Serravalle sulla strada che porta a Montecatini Alto.
Non si mangia male e non si spende poi tanto. dipende anche dal tipo e quantità di vino!
Inoltre è pure vicino al Posta (per i trinciati!) ed il locale è rifatto e carino!!!
Io comunico la mia presenza domani dipende se ho una riunione e soprattutto a che ora viene fatta!
Terence
Cmq se questo posto non vi aggrada non sarebbe male neppure da Vannino a Serravalle sulla strada che porta a Montecatini Alto.
Non si mangia male e non si spende poi tanto. dipende anche dal tipo e quantità di vino!
Inoltre è pure vicino al Posta (per i trinciati!) ed il locale è rifatto e carino!!!
Io comunico la mia presenza domani dipende se ho una riunione e soprattutto a che ora viene fatta!
Terence
drea ha scritto:Giulia ha scritto:ma provare a cambiare no è.....lo so che son un pò pallosa ...
x me puoi fissare dove credi + opportuno ...anche da egisto, via del duca un posto vale l'altro .......ma se il locale è accogliente ...tanto meglio
L'arca può adare anche se penso ci sia ugualmente il rischio stangata!!!!!
Cmq Puccetta.....ma come sei tenero quando rispondi alla Giulia!!!!
Non sarai mica un Puccetto Innamorato?????
AsbestoMAN ha scritto:Giulia ha scritto:giusto Dome..bravo!!!all'Arca!!!lì è pizzeria e griglieria...che dite?
X ME VA BENE, Xò SE SI DECIDE X Lì ENTRO DOMANI MI SA CHE SI DEVE PRENOTARE.......
Attenzione!! voi state dicendo l'arca...C'è un'altra pizzeria dall'altra parte della strada che prima era ristorante brasiliano..non ci sono mai stato.
L'arca non è male, però i piatti sono lesinati...
ragazzi decidete e fissate...forse ci sono anche la samanta e la lisa...
fatemi sapere...
fatemi sapere...
Ospite- Ospite
ma cosa festeggiate? alle vostre cene è strano assistere a presenze femminili...
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
se hai una buona stampante laser domani lo rifilo a qualche vecchia rincoglionita, questo e altri, così si va a cena gratis!!!!AsbestoMAN ha scritto:Giulia ha scritto:mi spieghi che c'è di strano o sconvolgente da Egisto????
QUESTO FOGLIETTO CHE GLI SI DEVE LASCIARE A FINE CENA....
vega quel ristorante lì èVega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:Giulia ha scritto:giusto Dome..bravo!!!all'Arca!!!lì è pizzeria e griglieria...che dite?
Attenzione!! voi state dicendo l'arca...C'è un'altra pizzeria dall'altra parte della strada che prima era ristorante brasiliano..non ci sono mai stato.
L'arca non è male, però i piatti sono lesinati...
sicura!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Giulia ha scritto:ma provare a cambiare no è.....lo so che son un pò pallosa ...
ecco si, la parola triste si addice, il cibo però è ottimo e si spende poco. IL fatto dome è che per questa cena bisogna andare in un posto CIALO, e il Terzo non lo è davvero.LE MIE PREFERENZE VANNO AD APICIO, BOTTEGAIA, EGISTO.
Giulia ha scritto:giusto Dome..bravo!!!all'Arca!!!lì è pizzeria e griglieria...che dite?
si bravo Dome...bravo DEMENTE!!! ma ci sei mai stato?!? danno delle porzioni di BECCHIME DA CANARINI, si troverebbe bene solo il MERLO. Si spende un po'meno ma non si mangia nulla....e poi s'aspetta troppo
Terence ha scritto:Scusate l'interruzione ma SPAZZAVENTO!!!
Terence
SPAZZAVENTO è ottimo!!! per me va bene bravo Carlo!!
Vannino ha chiuso da un po'. c'è un altro locale ma non merita per niente
Gioco il Jolly....
Ma solo se l'architetto concorda
Esiste un luogo di grandi abbuffate, enormi sbronze.....il prezzo poi è sempre stato il suo punto forte...
Ma "DA FUSO"
Lo so, nn è dietro l'angolo ma è da una vita che nn ci andiamo...
Esiste un luogo di grandi abbuffate, enormi sbronze.....il prezzo poi è sempre stato il suo punto forte...
Ma "DA FUSO"
Lord ha scritto:drea ha scritto:Giulia ha scritto:ma provare a cambiare no è.....lo so che son un pò pallosa ...
e poi due righe senza ORRORI ortografici!!!!!!! maronna DI GESU' !!!!!!!!
Jack ha scritto:Lord ha scritto:drea ha scritto:Giulia ha scritto:ma provare a cambiare no è.....lo so che son un pò pallosa ...
e poi due righe senza ORRORI ortografici!!!!!!! maronna DI GESU' !!!!!!!!
La Pucciantite sarà contagiosa???
Lucia ha scritto:ma cosa festeggiate? alle vostre cene è strano assistere a presenze femminili...
il ritorno della Giulia da Valencia....infatti non siamo abituati, vedi siamo in crisi.
Di solito si va dove si spende nulla, si mangia tanto rutti, scorregge, bere, sgravare e poi a ballare, rum a nastro, risgravare e poi dopo un cappuccio a letto caldi.... vuoi mettere?!?
Lord ha scritto:Gioco il Jolly....
Ma "DA FUSO"
con me sfondi una porta aperta, ma non credo sia la cena adatta, ricordi il menu' fisso??? e poi il bello è mangiare sotto il pergolato, d'inveno al chiuso spiega poco, ed è anche distante dai centri abitati. Direi di NO. però un'altra volta quando siamo noi o d'estate tutti a me va strabene...
PS: TE è tanto che non ci torni....
Jack ha scritto:Lord ha scritto:Gioco il Jolly....
Ma "DA FUSO"
con me sfondi una porta aperta, ma non credo sia la cena adatta, ricordi il menu' fisso??? e poi il bello è mangiare sotto il pergolato, d'inveno al chiuso spiega poco, ed è anche distante dai centri abitati. Direi di NO. però un'altra volta quando siamo noi o d'estate tutti a me va strabene...
PS: TE è tanto che non ci torni....
x il P.S.
ma concordo.....
resta il problema di dove andare....
ok...
allora,
i posti economici sono delle bettoline....o meglio come dice Giulia sono tristi.
Per me va bene tutto....
Ma il posto dove facevamo le cene da Obiettori???
Ci sei tornato Jack???
allora,
i posti economici sono delle bettoline....o meglio come dice Giulia sono tristi.
Per me va bene tutto....
Ci sei tornato Jack???
DIREI COSI':
1- APICIO
2- SPAZZAVENTO
3- EGISTO
4- ARCA
5- ....BOH...
VAI INIZIAMO A SENTIRE IN QUEST'ORDINE
1- APICIO
2- SPAZZAVENTO
3- EGISTO
4- ARCA
5- ....BOH...
VAI INIZIAMO A SENTIRE IN QUEST'ORDINE
Lord ha scritto:ok...
allora,
Per me va bene tutto....
Ci sei tornato Jack???
Ma dove?? dalla Linda?? o all'enoteca a Buggiano?? ero sempre strabriao dammi una mano a ricordare
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» cena a casa Giulia Giovedi'
» CENA DI VENERDI' 28 DICEMBRE: UNA CENA DA PAURA!!!
» VENERDI 25/01/2008 TRINCIANTE!!!
» SABATO 12/04/2008 CENA E POSTA
» VENERDI 08.02.2008 SERATA PIZZA+BIRRA A VOLONTA'!!!
» CENA DI VENERDI' 28 DICEMBRE: UNA CENA DA PAURA!!!
» VENERDI 25/01/2008 TRINCIANTE!!!
» SABATO 12/04/2008 CENA E POSTA
» VENERDI 08.02.2008 SERATA PIZZA+BIRRA A VOLONTA'!!!
Pagina 3 di 8