TROVATO! Posto delle Feste
+5
Lucia
Vega
AsbestoMAN
Lord
Coimbrino
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: TROVATO! Posto delle Feste
LORD tu che sei un esperto di galateo, galanterie e altre stronzate del genere, come si fa a far passare la stizza alla Novella?!?
Oh ragazzi! Ciao a tutti!! finalmente sono riuscito a uscire dall'anonimato (per la gioia di Dome ) e a entrare nel sito dell' Adrena! Devo ringraziare il Vega e Jack per il loro aiuto e Drea per il primo messaggio di benvenuto! Per entrare nel sito c'ho messo quasi tutto il pomeriggio maremma maiala ..e ora, sul + bello, devo andare a mangiare!! Si, tra una mezz'oretta via!
Cmq ogni tanto, specialmente il mecoledì pomeriggio che non lavoro, potrò sparare 2 cazzate o 2 discorsi semiseri insieme a Voi!!
Ah!! Il posto per fare le feste è valido...almeno dalle foto e dalle descrizioni di Lorenzo!
Cmq ogni tanto, specialmente il mecoledì pomeriggio che non lavoro, potrò sparare 2 cazzate o 2 discorsi semiseri insieme a Voi!!
Ah!! Il posto per fare le feste è valido...almeno dalle foto e dalle descrizioni di Lorenzo!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Oh ragazzi! Ciao a tutti!! finalmente sono riuscito a uscire dall'anonimato (per la gioia di Dome ) e a entrare nel sito dell' Adrena! Devo ringraziare il Vega e Jack per il loro aiuto e Drea per il primo messaggio di benvenuto! Per entrare nel sito c'ho messo quasi tutto il pomeriggio maremma maiala ..e ora, sul + bello, devo andare a mangiare!! Si, tra una mezz'oretta via!
Ohhhh....bravo!!!!! BENVENUTO!! era l'ora
benvenuto a stagno... anche se ciò non lenisce la mia stizza
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
Aggiungo la mia!!! tanto più che non sono apparsa nemmeno in foto. Altro che maestrina. Mi sento più una bidella
Ospite- Ospite
novella ha scritto:benvenuto a stagno... anche se ciò non lenisce la mia stizza
Ma il che v'è preso?? Ora parlare di facce di merda (non meglio specificate) deve far innervosire qualcuno?? per tutte le volte che abbiamo nominato Dome in questo forum dovremmo avere un quantitativo di sterco tale da concimare tutte le piante del vivaio vannucci!!!
Maestrina ha scritto:Aggiungo la mia!!! tanto più che non sono apparsa nemmeno in foto. Altro che maestrina. Mi sento più una bidella
dopo la nove anche la la prof è stizzita.....è una cosa seria?????????????
allora doppia bevuta a tutte e due
Si, ma a me piacciono tanto le CORREZIONI, anche nelle bevute. All'altezza di tale compito??? Altrimenti la stizza rimane
Ospite- Ospite
direi che difendersi attacandosi al fatto che Dome è una faccia di merda non mi sembra utile... solo una banalità che conosciamo tutti e che non spiega nulla!!!
novella- Alterato
Maestrina ha scritto:Aggiungo la mia!!! tanto più che non sono apparsa nemmeno in foto. Altro che maestrina. Mi sento più una bidella
aaaaaaaaaaahhhhhhhh finalmente!!!!!!!! bella bidellona!!!
novella ha scritto:direi che difendersi attacandosi al fatto che Dome è una faccia di merda non mi sembra utile... solo una banalità che conosciamo tutti e che non spiega nulla!!!
Dome, mi sbaglio o continuano a darti della faccia di merda facendolo passare per una ovvietà?!?
COME COSI'?!?!?Maestrina ha scritto:Smettila!! ti metto in punizione sotto la cattedra!!!!
DOVE DEVO FIRMARE?!?
Maestrina ha scritto:DILETTANTE
allora firmo subito!!!!!!
però prima voglio leggere il tuo libro 100e 1 modo di usare una cattedra....
novella ha scritto:direi che difendersi attacandosi al fatto che Dome è una faccia di merda non mi sembra utile... solo una banalità che conosciamo tutti e che non spiega nulla!!!
Nessuna difesa...per la stizza suggerisco questo...
Vega ha scritto:novella ha scritto:direi che difendersi attacandosi al fatto che Dome è una faccia di merda non mi sembra utile... solo una banalità che conosciamo tutti e che non spiega nulla!!!
Nessuna difesa...per la stizza suggerisco questo...
Per i miei capelli è fondamentale
Ospite- Ospite
D I O se ci voleva questa botta di vita......anche la Maestrina con tanto di occhialini e frusta.......
Vega sei spacciato......ma continua a farle incazzare
Jack ha scritto:LORD tu che sei un esperto di galateo, galanterie e altre stronzate del genere, come si fa a far passare la stizza alla Novella?!?
Se nn con la piastra ci vuole un bel TRINCIAMENTO.....
Perchè proprio Dome avrebbe la faccia di merda?!?!?!?!?!? ... Vega quella della piastra m'ha fatto troppo sganasciare dalle risate!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Vega ha scritto:novella ha scritto:benvenuto a stagno... anche se ciò non lenisce la mia stizza
Ma il che v'è preso?? Ora parlare di facce di merda (non meglio specificate) deve far innervosire qualcuno?? per tutte le volte che abbiamo nominato Dome in questo forum dovremmo avere un quantitativo di sterco tale da concimare tutte le piante del vivaio vannucci!!!
vega vedi messaggio "Da Jack Oggi a 7:54 pm"
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
non commento la piastra.... sai benissimo che è completamente inutile contro ogni mio tipo di stizza....
novella- Alterato
novella ha scritto:non commento la piastra.... sai benissimo che è completamente inutile contro ogni mio tipo di stizza....
QUESTA PUO' ANDARE???
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LE FESTE IN FOTO
» CERCASI DJ X FESTA DI CAPODANNO!
» IL MASJ ha trovato CASA
» TROVATO IL TEMA X LO SFASHIONPARTY DI SABATO ORA!!!
» IL BENVEUTO delle STAR
» CERCASI DJ X FESTA DI CAPODANNO!
» IL MASJ ha trovato CASA
» TROVATO IL TEMA X LO SFASHIONPARTY DI SABATO ORA!!!
» IL BENVEUTO delle STAR
Pagina 2 di 2