POSTA CHIUSO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSTA CHIUSO
sembra che giovedì i carabinieri abbiano chiuso il Posta x la capienza. Se sapete qualcosa se è riaperto o quanto starà chiuso postate qua....
Re: POSTA CHIUSO
........................e pieno di tanti qualcuno....................drea ha scritto:ieri sera era come sempre......strapieno
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:........................e pieno di tanti qualcuno....................drea ha scritto:ieri sera era come sempre......strapieno
Chi era qualcuno?? io non ricordo...non ricordo un cazzo!! So solo che Dome mi deve 5 euro perché l'ho scritto sul cellulare!!
Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:........................e pieno di tanti qualcuno....................drea ha scritto:ieri sera era come sempre......strapieno
Chi era qualcuno?? io non ricordo...non ricordo un cazzo!! So solo che Dome mi deve 5 euro perché l'ho scritto sul cellulare!!
QUANTO????!?!?!?!?!??!?!?!? IO NN TI DO NA' LIRA!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
sempre meglio dare 5 euro al Vega per niente che 14 al Merlo per vederlo recitare (....cioè sempre per niente... )AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:........................e pieno di tanti qualcuno....................drea ha scritto:ieri sera era come sempre......strapieno
QUANTO????!?!?!?!?!??!?!?!? IO NN TI DO NA' LIRA!!!!
Argomenti simili
» Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
» POSTA
» ZEROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» SETTIMANA ENOGASTRONOMICA
» 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
» POSTA
» ZEROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» SETTIMANA ENOGASTRONOMICA
Pagina 1 di 1