Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Voglio il nome del responsabile!!!!
Tasi devi . . .
Tasi devi . . .
Re: Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???
NON DISPERARE TERENCE...DICE FUNZIONA COSI'...NON T'IMMAGINI QUANTI POST HANNO CANCELLATO A ME CON FUTILI SCUSE...AVANTI TUTTA...SI SA' KI HA POTERE NON NE FA MAI BUON USO...
KISS
KISS
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Ok Mina e sia non immagini quanta mancanza di rispetto per il sottoscritto in tutti questi anni!!!
Io che voglio bene a tutti e non faccio mancare niente a nessuno . . . per qualcuno comprese le ragazze!!!
Pensa Mina che molti del gruppo hanno avuto una ragazza grazie a me senza considerare chi si è già sposato o chi come Nick si sposa sabato.
Che mondo ingrato!!!
Io che voglio bene a tutti e non faccio mancare niente a nessuno . . . per qualcuno comprese le ragazze!!!
Pensa Mina che molti del gruppo hanno avuto una ragazza grazie a me senza considerare chi si è già sposato o chi come Nick si sposa sabato.
Che mondo ingrato!!!
SECONDO ME E' QUI L'ERRORE...PENSA A NICK X ESEMPIO....ALLORA 6 TE L'ARTEFICE DELLA SUA SEPOLTURA DI SABATO!!! ....MI SA KE LA GRATITUDINE IN QUESTO CASO TE LA 6 PROPRIO GIOCATA!
SECONDO ME E' QUI L'ERRORE...PENSA A NICK X ESEMPIO....ALLORA 6 TE L'ARTEFICE DELLA SUA SEPOLTURA DI SABATO!!! ....MI SA KE LA GRATITUDINE IN QUESTO CASO TE LA 6 PROPRIO GIOCATA!
MINA- Sfasciato
AMICO CARLO MA SEI SERIO??..COME XCHè CHIUSO?? C'è BISOGNO DI SPIEGARLO???Terence ha scritto:Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Adesso è tutto chiaro!!! Ecco perchè non mi portano rispetto, proprio per il fatto che hanno avuto ragazze ormai Ex visto che solo a pochi il rapporto si è completato nel matrimonio!
Cmq adesso le ragazze le tengo tutte per me e non le presento più a nessuno facendo un'eccezione per la Monica che come sembra abbia un inciucio con Stagno!!!
Grande Stagno !
Cmq adesso le ragazze le tengo tutte per me e non le presento più a nessuno facendo un'eccezione per la Monica che come sembra abbia un inciucio con Stagno!!!
Grande Stagno !
Dome mi stavi tanto simpatico un tempo mentre adesso ti auguro una cosa sola . . .
Terence ha scritto:Dome mi stavi tanto simpatico un tempo mentre adesso ti auguro una cosa sola . . .
Terence arrivi tardi....Dome è già trapassato.....
Ora si diverte a giocare a carte con il mio fantasma.....
Meno non sempre i migliori se ne vanno! Spero proprio di non morire per raggiungerlo!!!
dall'aldilà amico mio veglierò su di te!!!Terence ha scritto:Dome mi stavi tanto simpatico un tempo mentre adesso ti auguro una cosa sola . . .
stai tranquillo!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
allora prendile tutte te!! anke xke' credo ke la gestione efficente ke hai te con le donne non ce l'abbia nessuno!Terence ha scritto:Adesso è tutto chiaro!!! Ecco perchè non mi portano rispetto, proprio per il fatto che hanno avuto ragazze ormai Ex visto che solo a pochi il rapporto si è completato nel matrimonio!
Grande Stagno !
cmq un appunto: non si fanno certe rivelazioni cosi' esplicite su Stagno...ma luilo sa'??? o come tutti se l'e' dimenticato????
MINA- Sfasciato
Terence ha scritto:Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???
Tasi devi . . .
Amico Terence....perchè mi auguri la morte.....mica l'ho chiuso io il Post.
Io mi sono solo limitato a suggerire di farlo.
Sono quindi colpevole di istigazione a chiusura???
Pagina 1 di 1