Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???

5 partecipanti

Andare in basso

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? Empty Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???

Messaggio  Terence Gio 17 Lug - 9:35

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 35678 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 3762 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 619684 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 809821

Voglio il nome del responsabile!!!!

Tasi devi . . . Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 184391 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 619684 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 809821 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 285698 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 285698 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 285698
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1415

http://www.pancani.it

Torna in alto Andare in basso

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? Empty Re: Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???

Messaggio  Terence Gio 17 Lug - 9:36

Mi autosospendo dal forum per protesta!!!!!!! Sad
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? Empty Re: Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???

Messaggio  MINA Gio 17 Lug - 9:55

NON DISPERARE TERENCE...DICE FUNZIONA COSI'...NON T'IMMAGINI QUANTI POST HANNO CANCELLATO A ME CON FUTILI SCUSE...AVANTI TUTTA...SI SA' KI HA POTERE NON NE FA MAI BUON USO...
KISS
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Terence Gio 17 Lug - 10:08

Ok Mina e sia non immagini quanta mancanza di rispetto per il sottoscritto in tutti questi anni!!!
Io che voglio bene a tutti e non faccio mancare niente a nessuno . . . per qualcuno comprese le ragazze!!!
Pensa Mina che molti del gruppo hanno avuto una ragazza grazie a me senza considerare chi si è già sposato o chi come Nick si sposa sabato.

Che mondo ingrato!!! Sad
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Vega Gio 17 Lug - 10:47

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? Borg-Intro
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  MINA Gio 17 Lug - 10:53

Pensa Mina che molti del gruppo hanno avuto una ragazza grazie a me senza considerare chi si è già sposato o chi come Nick si sposa sabato.
SECONDO ME E' QUI L'ERRORE...PENSA A NICK X ESEMPIO....ALLORA 6 TE L'ARTEFICE DELLA SUA SEPOLTURA DI SABATO!!! ....MI SA KE LA GRATITUDINE IN QUESTO CASO TE LA 6 PROPRIO GIOCATA!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Gio 17 Lug - 13:41

Terence ha scritto:Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS???
AMICO CARLO MA SEI SERIO??..COME XCHè CHIUSO?? C'è BISOGNO DI SPIEGARLO???
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Terence Gio 17 Lug - 13:42

Adesso è tutto chiaro!!! Ecco perchè non mi portano rispetto, proprio per il fatto che hanno avuto ragazze ormai Ex visto che solo a pochi il rapporto si è completato nel matrimonio!

Cmq adesso le ragazze le tengo tutte per me e non le presento più a nessuno facendo un'eccezione per la Monica che come sembra abbia un inciucio con Stagno!!! Very Happy

Grande Stagno Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 791189 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 791189 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 791189 !
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Terence Gio 17 Lug - 13:43

Dome mi stavi tanto simpatico un tempo mentre adesso ti auguro una cosa sola . . . Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 184391 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Gio 17 Lug - 13:44

Terence ha scritto:Dome mi stavi tanto simpatico un tempo mentre adesso ti auguro una cosa sola . . . Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 184391 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422

Terence arrivi tardi....Dome è già trapassato.....
Ora si diverte a giocare a carte con il mio fantasma.....

Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Terence Gio 17 Lug - 13:48

Meno non sempre i migliori se ne vanno! Spero proprio di non morire per raggiungerlo!!!
Terence
Terence
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Gio 17 Lug - 13:48

Terence ha scritto:Dome mi stavi tanto simpatico un tempo mentre adesso ti auguro una cosa sola . . . Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 184391 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 494422
dall'aldilà amico mio veglierò su di te!!!
stai tranquillo!!!
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  MINA Gio 17 Lug - 15:30

Terence ha scritto:Adesso è tutto chiaro!!! Ecco perchè non mi portano rispetto, proprio per il fatto che hanno avuto ragazze ormai Ex visto che solo a pochi il rapporto si è completato nel matrimonio!

Cmq adesso le ragazze le tengo tutte per me e non le presento più a nessuno facendo un'eccezione per la Monica che come sembra abbia un inciucio con Stagno!!! Very Happy

Grande Stagno Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 791189 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 791189 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 791189 !
allora prendile tutte te!! anke xke' credo ke la gestione efficente ke hai te con le donne non ce l'abbia nessuno!
cmq un appunto: non si fanno certe rivelazioni cosi' esplicite su Stagno...ma luilo sa'??? o come tutti se l'e' dimenticato????
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lord Gio 17 Lug - 15:34

Terence ha scritto:Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 35678 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 3762 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 619684 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 809821

Voglio il nome del responsabile!!!!

Tasi devi . . . Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 184391 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 619684 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 809821 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 285698 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 285698 Perchè chiuso INDOVINELLI / REBUS??? 285698

Amico Terence....perchè mi auguri la morte.....mica l'ho chiuso io il Post.
Io mi sono solo limitato a suggerire di farlo.
Sono quindi colpevole di istigazione a chiusura???

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili