WEEK END LUNGO
+3
Vega
AsbestoMAN
Jack
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
WEEK END LUNGO
Mercoledì 30/04/08 Io farei un Posta, ma visto che quasi tutti fanno ponte ci sarà chi va al mare. O no?
Giovedì 01/05 se bel tempo giornata al mare e chi può serata anche
Venerdì 02/05 serata al mare. O chi vuole unirsi a me e il Puccia visione con pizza delle finalfour di Eurolega con siena e poi Posta (o mare?)
Sabato 03/05 Versilia
Domenica 04/05 Versilia, ma per chi si vuole aggregare (per ora Jack, Puccia e Sciambola) trasferta a Reggio Emilia per la prima dei playoff, partenza nel primo pomeriggio (dalla Cisa ci voglion meno di 2 ore) partiita alle 18 ritorno in serata a Pistoia
Venerdì 02/05 serata al mare. O chi vuole unirsi a me e il Puccia visione con pizza delle finalfour di Eurolega con siena e poi Posta (o mare?)
Sabato 03/05 Versilia
Domenica 04/05 Versilia, ma per chi si vuole aggregare (per ora Jack, Puccia e Sciambola) trasferta a Reggio Emilia per la prima dei playoff, partenza nel primo pomeriggio (dalla Cisa ci voglion meno di 2 ore) partiita alle 18 ritorno in serata a Pistoia
Re: WEEK END LUNGO
Jack ha scritto:Mercoledì 30/04/08 Io farei un Posta, ma visto che quasi tutti fanno ponte ci sarà chi va al mare. O no?
Sabato 03/05 Versilia
I LOVE I P.N.P.!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
La festa anni 80 al Panda ispira anche a me.
Giovedì le mie previsioni meteo non danno niente di buono, possibile pioggia, mentre venerdì, sabato e domenica SOLE!!
Giovedì le mie previsioni meteo non danno niente di buono, possibile pioggia, mentre venerdì, sabato e domenica SOLE!!
Per il panda ci sono sicuro, e una sera raccatto paura e si fa serata al mare...
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Come al solito.....sarò invisibile.
Cmq sarò presente in carne ed ossa in tutte le birrerie ma soprattutto distillerie dalla Scozia.
Saluti ci vediamo next wk
Cmq sarò presente in carne ed ossa in tutte le birrerie ma soprattutto distillerie dalla Scozia.
Lord ha scritto:Come al solito.....sarò invisibile.
ciao peter!!!!!!
non ti preoccupare fai pure con calma!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:Lord ha scritto:Come al solito.....sarò invisibile.
ciao peter!!!!!!
non ti preoccupare fai pure con calma!!!!!!
Grazie Dome e complimenti per la fuga.
Alla fine hanno beccato solo Ronaldo.....buon per te!!!!
AGGIORNAMENTO PREVISIONI METEO
Giovedì il tempo non dovrebbe essere poi troppo brutto, un po' di nuvole in mattinata, un po' meno nel pomeriggio.
Venerdì, sabato e domenica bel tempo confermato!
PER DOMENICA CI STO ANCHE IO..VISTA LA STUFA CHE AVREMO DA SABATO SERA PARTIREI VERSO 11.00 MA RACCORDIAMOCI PER LE MACCHINE IN MODO DA TORNARE DIRETTAMENTE A PISTOIA.
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
PRESIDENTE ha scritto:PER DOMENICA CI STO ANCHE IO..VISTA LA STUFA CHE AVREMO DA SABATO SERA PARTIREI VERSO 11.00 MA RACCORDIAMOCI PER LE MACCHINE IN MODO DA TORNARE DIRETTAMENTE A PISTOIA.
io vo in lambretta!!!!!!!
lascio a voi la fila in autostrada!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
AGGIORNAMENTO METEO
Previsioni Meteo per Giovedì 01/05/08
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso in mattinata con addensamenti più consistenti sul nord della regione, dove non si escludono isolate pioviggini. Miglioramento già nel corso della mattina.
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso in mattinata con addensamenti più consistenti sul nord della regione, dove non si escludono isolate pioviggini. Miglioramento già nel corso della mattina.
E ALLORA SE NON PIOVE, AL PANDA PER LA SERATA ANNI 80, CI VENGO ANCH'IO!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
JACK, VENERDI SERA L'IDEA DI VEDERE SIENA IN EUROLEGA E POI ANDARE AL POSTA LA VEDO VALIDA DAVVERO ...SICCHE' INSIEME A TE E A PUCCETTA CI STAREI ANCH'IO!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:JACK, VENERDI SERA L'IDEA DI VEDERE SIENA IN EUROLEGA E POI ANDARE AL POSTA LA VEDO VALIDA DAVVERO ...SICCHE' INSIEME A TE E A PUCCETTA CI STAREI ANCH'IO!!
vai va bene!!!
Pagina 1 di 1