Programmi week-end
+6
PRESIDENTE
Jack
Lucia
Lord
PACIOUK70
Terence
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Programmi week-end
Amici miei carisssimi mi mancate!
A parte il mercato del fantacalcio non abbiamo fatto le vacanze insieme ed a oggi neppure una serata di ritrovo magari sfasciante!
Nessuno organizza più niente e quando lo faccio io i miei programmi vengono puntualmenti saltati.
Tanto per saperlo stasera o domani è possibile organizzare qlc evento? Chiaramente tra di noi (senza ragazze al seguito!) altrimenti preferisco fare qlc altro programma dove è previsto il trinciamento ed il baccaglio a seguire!
Si profila davvero x me un inverno triste e solitario!
. . . vabbè ho sempre l'arma di mettermi con qualche ragazza e per la legge dei grandi numeri farvi tornare ad essere tutti SINGLE!
. . . Carlo Vi saluta!
A parte il mercato del fantacalcio non abbiamo fatto le vacanze insieme ed a oggi neppure una serata di ritrovo magari sfasciante!
Nessuno organizza più niente e quando lo faccio io i miei programmi vengono puntualmenti saltati.
Tanto per saperlo stasera o domani è possibile organizzare qlc evento? Chiaramente tra di noi (senza ragazze al seguito!) altrimenti preferisco fare qlc altro programma dove è previsto il trinciamento ed il baccaglio a seguire!
Si profila davvero x me un inverno triste e solitario!
. . . vabbè ho sempre l'arma di mettermi con qualche ragazza e per la legge dei grandi numeri farvi tornare ad essere tutti SINGLE!
. . . Carlo Vi saluta!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERFETTO, GRAZIE X I VOSTRI POST A COMMENTO DEL MIO DAVVERO NUMEROSI ED ESAURIENTI!
. . . cmq prendo atto e mi sa che tale silenzio valga più di mille parole!
. . . cmq prendo atto e mi sa che tale silenzio valga più di mille parole!
Re: Programmi week-end
O la fai finita!!?? I tuoi amici ci son sempre...magari non tutte le sere tutti i giorni (le cose un pò cambiano anche, eh!), ma ci son sempre...! Le vacanze 'all together', a quello che so io, non le hai fatte principalmente per problemi di date, tuoi tra l'altro...e quindi.
Poi ora aspetta la riapertura del Posta e...vedrai che le serate non mancheranno!
Poi ora aspetta la riapertura del Posta e...vedrai che le serate non mancheranno!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Dai Terence........arriveranno giorni migliori!!!!
e con programmi avvincenti!!!
e con programmi avvincenti!!!
bon x te terence...basta piangersi addosso per avere un po' di attenzioni...ahahahahahahah..... e poi gli uomini nn sn viziatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
COMUNQUE TANTO PER COMINCIARE DIREI:
STASERA (DOMENICA) PIZZA SULLA SALA ORE 21.30 - CONFERMA AL PUCCIA ENTRO LE 16.00
LUNEDI CINEMA- DA DECIDERE SE "I MERCENARI" O "L'APPRENDISTA STREGONE"
MARTEDI' - RIUNIONE ADRENABASKET A CASA DEL VEGA/BIAGIO
MERCOLEDI'- ORE 18.00 AL PALAZZETTO (ORARIO DA CONFERMARE) CARMATIC PISTOIA - VIRTUS SIENA, A SEGUIRE PIZZATA
DOMENICA 12 - AL MATTINO BICICLETTATA DELLA SALUTE AL MATTINO CON PANINI ALL'ARRIVO- IN SERATA PARTITA CARMATIC-VIRTUS BOLOGNA E PIZZATA AL SEGUITO
MI SEMBRA CHE CARNE AL FUOCO CE NE SIA...
STASERA (DOMENICA) PIZZA SULLA SALA ORE 21.30 - CONFERMA AL PUCCIA ENTRO LE 16.00
MERCOLEDI'- ORE 18.00 AL PALAZZETTO (ORARIO DA CONFERMARE) CARMATIC PISTOIA - VIRTUS SIENA, A SEGUIRE PIZZATA
DOMENICA 12 - AL MATTINO BICICLETTATA DELLA SALUTE AL MATTINO CON PANINI ALL'ARRIVO- IN SERATA PARTITA CARMATIC-VIRTUS BOLOGNA E PIZZATA AL SEGUITO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Jack un sussulto di vita ce l'hai ancora! Scherzo!
Cmq a parte i programmi del basket, quello di ieri sera che ho visto solo stamani il post e la biciclettata salutista di domenica rimane il cinema stasera e se qlc va io ci sono!
Un tempo era il programma lunedì la discoteca, martedì la discoteca, mercoledì la discoteca, giovedì la discoteca . . . con questo stato di forma . . .
Mi sembra di essere diventato nostalgico come longarina!!!
Cmq a parte i programmi del basket, quello di ieri sera che ho visto solo stamani il post e la biciclettata salutista di domenica rimane il cinema stasera e se qlc va io ci sono!
Un tempo era il programma lunedì la discoteca, martedì la discoteca, mercoledì la discoteca, giovedì la discoteca . . . con questo stato di forma . . .
POVERE TERENCE...COME FARAI A LAVORARE OGGI CON QUESTA TRISTEZZA..
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
STASERA A KE ORA CI TROVIAMO PER IL CINEMA?
PRESIDENTE- Alterato
Terence ha scritto:Bravo Jack un sussulto di vita ce l'hai ancora! Scherzo!
"a parte la cena di ieri, il basket, la biciclettata...rimane il cinema", cazzo Carlo...ma se poi gli 'appuntamenti' li salti tutti cosa ragioni!?
poi scusa...volevi programmi con discoteca 7 giorni su 7? Io non ce la facevo neanche a 20anni...si iniziava dal mercoledì.
Ma per satasera??? Io ci sono!
PACIOUK70- Sfasciato
SE SI VA A VEDERE L'APPRENDISTA CI SONO ANCHE IO.. STALLONE E QUEI VECCHI DEONO MORI'.. CI MANCA VA CHE CHIAMASSE IL BERLUSC PER FARE SUPERMAN E POI S'ERA ARRIVATI!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
L'apprendista stregone l'ho visto ma non è un granché, un po' una minchiata e Nicholas Cage non è al massimo della catastrofe come in altre circostanze..
non si farà neanche nulla ma io non ho una sera libera x riposarmi maremma maiala!!!!!
Jack ha scritto:COMUNQUE TANTO PER COMINCIARE DIREI:
Purtroppo non mettete gli annunci sul forum col dovuto anticipo come in questo caso relativamente al cinema. Se Terence Fonzarelli Night non sollevava il problema il programmino rimaneva ingnoto.
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA (SERA) MI TENTA MOLTO
MA GIOVEDI'???
CHI RIMETTESSE IN PIEDI, TEMPO PERMETTENDO, L'APERITIVO TRINCIANTE ALL NIGHT LONG???
MA GIOVEDI'???
CHI RIMETTESSE IN PIEDI, TEMPO PERMETTENDO, L'APERITIVO TRINCIANTE ALL NIGHT LONG???
Lord ha scritto:IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA (SERA) MI TENTA MOLTO
MA GIOVEDI'???
Bravo Lord!!
PACIOUK70- Sfasciato
Naturalmente non darai conferma fino a tre ore prima dell'evento per poi postare un "Ma il programma è sempre valido?" cosicchè chi si prenderà la briga di organizzare il tutto, ti chiamerà al telefono, e te con la scusa che hai un cliente, non gli darai ancora una risposta e non lo richiamerai piùLord ha scritto:IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA (SERA) MI TENTA MOLTO
Non che sia già successo.. è solo una utopistica previsione
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
MA VENERDI' SERA CHE SI COMBINA?
SI VA A MANGIARE QUALCOSA?
AD ESEMPIO SI POTREBBE ANDARE DALLA ZIA DEL SERES A BOTTEGONE (DOVE SI FECE LA CENA DELLA SQUADRA)
SI VA A MANGIARE QUALCOSA?
AD ESEMPIO SI POTREBBE ANDARE DALLA ZIA DEL SERES A BOTTEGONE (DOVE SI FECE LA CENA DELLA SQUADRA)
PRESIDENTE- Alterato
A proposito di Zie io vi consiglio "Le zie del lampredotto" in via 4 novembre a Pistoia, un viaggio culinario d'altri tempi.
Le zie del lampredotto devano SUPERIPERMORIRE!!!!!!!
L'ultima volta che ci andai mi fecero pagare 3 fiori di zucca 9 euro
vi giuro 3 euro ogni fiore di zucca
E la volta prima si spese 25 a testa.
A l'inizio andavo sempre, perchè ancora non si erano montati la testa, e i prezzi erano normali, vi ricordo che non mangiate la Fiorentina, il lampredotto va 2,5 euro al kg al supermercato, e non viene bollito con oro e diamanti, bensì con carote e cipolle!!!!!
Ma se per mangiare il culo del maiale su dei merdosissimi tavolini dell'IKEA con le tovagliette di carta devo spendere come andare ad un ristorante normale a mangiare penne sui funghi e filetto al pepe verde, che vadano a ritroncarselo nel culo quei bastardi montati di merda
IO NON CI TORNO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A l'inizio andavo sempre, perchè ancora non si erano montati la testa, e i prezzi erano normali, vi ricordo che non mangiate la Fiorentina, il lampredotto va 2,5 euro al kg al supermercato, e non viene bollito con oro e diamanti, bensì con carote e cipolle!!!!!
Ma se per mangiare il culo del maiale su dei merdosissimi tavolini dell'IKEA con le tovagliette di carta devo spendere come andare ad un ristorante normale a mangiare penne sui funghi e filetto al pepe verde, che vadano a ritroncarselo nel culo quei bastardi montati di merda
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
ahahahahahaahahahahaah.....
Lucia- Sfasciato
Coimbrino ha scritto:Le zie del lampredotto devano SUPERIPERMORIRE!!!!!!!
La mia esperienza è rimasta ad un lampredotto mangiato a primavera, non sono andato oltre.
Io ripropongo l'idea di creare un'apposita parte del forum dove, invece della solita gazzarra, si proceda ad un analitico commento con tanto d'insulti e/o elogi dei ristoranti di Pistoia e non. Diventerebbe un importante riferimento per avere notizie più o meno neutrali sull'arte (in)culinaria locale.
Inge Muscolone ha scritto:Coimbrino ha scritto:Le zie del lampredotto devano SUPERIPERMORIRE!!!!!!!
La mia esperienza è rimasta ad un lampredotto mangiato a primavera, non sono andato oltre.
Io ripropongo l'idea di creare un'apposita parte del forum dove, invece della solita gazzarra, si proceda ad un analitico commento con tanto d'insulti e/o elogi dei ristoranti di Pistoia e non. Diventerebbe un importante riferimento per avere notizie più o meno neutrali sull'arte (in)culinaria locale.
HAI LA MIA BENEDIZIONE INGE!!! COSI' GRAZIE ALLE ESPERIENZE POSITIVE O NEGATIVE DI UNO MOLTI NE TRAGGONO VANTAGGIO!
per me possono chiudere tt, mangio tanto bene a casa mia, e risparmio...
Lucia- Sfasciato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2