CONCERTO DI LIGABUE A FIRENZE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONCERTO DI LIGABUE A FIRENZE
Amici miei il 9 luglio allo stadio di Firenze si terrà il concerto di Ligabue.
Io è un pò che non vado ad un concerto e quindi quale migliore occasione di andare a vedere il mio cantante preferito con i miei amici!
Mi sono informato che i biglietti ci sono ancora per poco per cui se qualcuno è interessato me lo faccia sapere quanto prima così andiamo a prenotare i biglietti!
Io è un pò che non vado ad un concerto e quindi quale migliore occasione di andare a vedere il mio cantante preferito con i miei amici!
Mi sono informato che i biglietti ci sono ancora per poco per cui se qualcuno è interessato me lo faccia sapere quanto prima così andiamo a prenotare i biglietti!
Re: CONCERTO DI LIGABUE A FIRENZE
no. no. no. no no. io i soldi preferisco scpenderli altrove!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Caro Terence io se qualcuno va e ci sono ancora i biglietti se non li hai ancora presi, verrei volentieri poi fammi sapere se qualcuno va e se avete preso i biglietti
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Caro Terence io se qualcuno va e ci sono ancora i biglietti se non li hai ancora presi, verrei volentieri poi fammi sapere se qualcuno va e se avete preso i biglietti
sciamby che fai parli come la matacca?!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
si in effetti quando ho riletto il discorso mi sembrava che c'era qualcosa che non andava, in effetti quando uno la mattina fa a tonfare colazione,poi viene condizionato, si adegua a matacca. Cmq sempre forza Asby alè
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Argomenti simili
» ligabue
» COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE
» 28/02/08 SERATA YAB FIRENZE
» TRASFERTA A FIRENZE!
» CONCERTO NEGRAMARO FIRENZE
» COLLE BERETO VENERDI 14 DICEMBRE
» 28/02/08 SERATA YAB FIRENZE
» TRASFERTA A FIRENZE!
» CONCERTO NEGRAMARO FIRENZE