MARTEDI' 20/05/08 TWIGA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MARTEDI' 20/05/08 TWIGA
Martedì cena e serata al Twiga a solo 25 euro con consumazione inclusa dopo cena.
Chi partecipa?
Chi partecipa?
Re: MARTEDI' 20/05/08 TWIGA
Potrei essere interessato. Sentiamo che adesioni ci sono e poi . . . guardiamo il tempo! Scherzo!!!
Vega ha scritto:Martedì cena e serata al Twiga a solo 25 euro con consumazione inclusa dopo cena.
Chi partecipa?
Maggiori dettagli, tipo da che ora e soprattutto se tornate a PT o rimanete a dormire al Mare....
Non Preoccupatevi, mi serve per avvertire il Fantasma....
Se si va, io resto a dormire al mare, è più comodo. Per il resto non poniamo limiti alla provvidenza e diciamo pure che siamo nella casa delle libertà, ovvero ognuno può fare quello che cazzo gli pare: tornare a pt, dormire al mare, dormire in macchina, andare a troie ecc.
Ah il meteo per martedì ha messo merda!
Vega ha scritto:Se si va, io resto a dormire al mare, è più comodo. Per il resto non poniamo limiti alla provvidenza e diciamo pure che siamo nella casa delle libertà, ovvero ognuno può fare quello che cazzo gli pare: tornare a pt, dormire al mare, dormire in macchina, andare a troie ecc.
E' una mia impressione o il meteo ci sta prendendo per il culo???
Lord ha scritto:Vega ha scritto:Martedì cena e serata al Twiga a solo 25 euro con consumazione inclusa dopo cena.
Chi partecipa?
Maggiori dettagli, tipo da che ora e soprattutto se tornate a PT o rimanete a dormire al Mare....
Non Preoccupatevi, mi serve per avvertire il Fantasma....
necessiti di un tutor x caso?!?!?!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Vega ha scritto:Martedì cena e serata al Twiga a solo 25 euro con consumazione inclusa dopo cena.
Chi partecipa?
io comunque PORCA TROIA devo saltare, mercoledi mattina devo essere alle 8.30 a firenze.......NON TRINCIATO!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:Vega ha scritto:Martedì cena e serata al Twiga a solo 25 euro con consumazione inclusa dopo cena.
Chi partecipa?
io comunque PORCA TROIA devo saltare, mercoledi mattina devo essere alle 8.30 a firenze.......NON TRINCIATO!!!!
Non Trinciato non ti ha mai visto nessuno....
Forse volevi dire MENO TRINCIATO....cosi è più credibile...ASBESTOSMAN !!!!
Stavolta dovrò schierarmi col meteo.. pioverà fino a giovedì. Faccio quindi una cosa alla Tasi: lancio il programma e poi ringambo!!
Vega ha scritto:Stavolta dovrò schierarmi col meteo.. pioverà fino a giovedì. Faccio quindi una cosa alla Tasi: lancio il programma e poi ringambo!!
Bravo Vega.....quando ci vuole, ci vuole......ehhhh
Terence ha scritto:Io allora vado da solo!!!
Senza i tuoi Amici non vai mai da nessuna parte!!!
In effetti è vero se continuo così non vado neppure con una se non prima so per certo che vengano anche i miei amici!!!
Argomenti simili
» TAVOLO TWIGA
» PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
» MARTEDI' GRASSO
» MARTEDI 19 AGOSTO
» MARTEDI' SALA
» PARTITA ITALIA - FRANCIA DI DOMANI
» MARTEDI' GRASSO
» MARTEDI 19 AGOSTO
» MARTEDI' SALA
Pagina 1 di 1