PROGRAMMI DI JACK!
+2
Lord
Terence
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROGRAMMI DI JACK!
Amico mio perchè non pubblichi tutti i tuoi programmi per i prossimo tre mesi ed oltre così uno si organizza, anche perchè di meglio neppure io che amo fare i programmi avrei potuto fare.
Cmq se poi decidi di tenere la cosa solo per pochi eletti ti capisco e soprattutto ringrazio di essere uno di questi!!!
Cmq le mie case sono sempre APERTE!!!Eccetto per gli ASTEMI e tifosi della FRANCIA!
Cmq se poi decidi di tenere la cosa solo per pochi eletti ti capisco e soprattutto ringrazio di essere uno di questi!!!
Cmq le mie case sono sempre APERTE!!!Eccetto per gli ASTEMI e tifosi della FRANCIA!
Re: PROGRAMMI DI JACK!
Amico Terence,
vedo che inizi la settimana con i migliori propositi possibili.....
Cmq vedremo cosa farà Jack......
vedo che inizi la settimana con i migliori propositi possibili.....
Cmq vedremo cosa farà Jack......
Jack ha un sacco di programmi interessanti per tutta la settimana..
Io li conosco ma lascio a lui l'onere di pubblicarli!!
Io li conosco ma lascio a lui l'onere di pubblicarli!!
Addirittura prevede le volte in cui andare al cesso!
. . . e niente lascia al caso!
. . . e niente lascia al caso!
Grande lord...complimenti per l'avatar
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
PRESIDENTE ha scritto:Grande lord...complimenti per l'avatar
Grazie Caro.....Ehhhhhhhhhhh
Lord la fai finita di rispondere a qualsiasi cosa... tanto ti ho disabilitato il passaggio di livello, quindi resterai per tutta la vita solo trinciado..
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Coimbrino ha scritto:Lord la fai finita di rispondere a qualsiasi cosa... tanto ti ho disabilitato il passaggio di livello, quindi resterai per tutta la vita solo trinciado..
Quasi quasi mangio un fetta di cocomero..
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
Coimbrino ha scritto:Lord la fai finita di rispondere a qualsiasi cosa... tanto ti ho disabilitato il passaggio di livello, quindi resterai per tutta la vita solo trinciado..
Sai che anch'io avevo questo dubbio...
Trinciato tutta la vita???
E' come aver preso un Lucano....!!!
è rimasto collegato al forum 6 giorni ininterottamente, ho scritto questo messaggio ed è scomparso, probabilmente è rimasto intrappolato nella griglia di contenimento nell'impianto di stoccaggio.
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Se era riferito al sottoscritto.....io sono sempre qui, ma fra una risposta e l'altra tento di fare quello che jack ha evitato per anni.....LAVORARE.
GRANDE LORENZO! PENSA: IO ADDIRITTURA LO FAREI ARRETRARE!!!Coimbrino ha scritto:Lord la fai finita di rispondere a qualsiasi cosa... tanto ti ho disabilitato il passaggio di livello, quindi resterai per tutta la vita solo trinciado..
TASI E NON SI VINCE LA MACCHINAAAAAAAAAAAA COME ALLA FIERA DI CASALE!!!!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:GRANDE LORENZO! PENSA: IO ADDIRITTURA LO FAREI ARRETRARE!!!Coimbrino ha scritto:Lord la fai finita di rispondere a qualsiasi cosa... tanto ti ho disabilitato il passaggio di livello, quindi resterai per tutta la vita solo trinciado..
TASI E NON SI VINCE LA MACCHINAAAAAAAAAAAA COME ALLA FIERA DI CASALE!!!!!
Stagno.....ti devo rispondere o mando direttamente una squadra di albanesi per farti Tumolare??? Te e la fiera!!!
Argomenti simili
» PROGRAMMI
» Programmi week-end
» Programmi alternativi!
» STASERA?? PROGRAMMI???
» PROGRAMMI X SABATO STASERA
» Programmi week-end
» Programmi alternativi!
» STASERA?? PROGRAMMI???
» PROGRAMMI X SABATO STASERA
Pagina 1 di 1