SOPPRIMERE IL LIBROGAME
+2
Coimbrino
Vega
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vuoi eliminare il librogame??
SOPPRIMERE IL LIBROGAME
Mi sembra che la sezione Librogame non vada. E quando una cosa non va, non va. Se andasse un po' più veloce, ma al momento non va...
Re: SOPPRIMERE IL LIBROGAME
secondo me in un regime democratico bisognerebbe prima sentire il parere di tutti prima di prendere delle decisioni
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
ORMAI PENSO CHE SIA ANDATA....................
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Coimbrino ha scritto:secondo me in un regime democratico bisognerebbe prima sentire il parere di tutti prima di prendere delle decisioni
La tua nuova firma ti da sempre più linfa vitale...
Jack ha scritto:vi sarete accorti che mi manca un po' d'ispirazione....
Longarina il misericordioso ha già provveduto a sopprimere l'argomento, perché farlo soffrire inutilmente...
Coimbrino ha scritto:secondo me in un regime democratico bisognerebbe prima sentire il parere di tutti prima di prendere delle decisioni
IO SONO PER TENERLO INVECE!! ANCHE SE LENTO, ERA DIVERTENTE E GENIALE..A ME PIACEVA!!
SU DAI JACK!! RITROVA L'ISPIRAZIONE GIUSTA!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:Coimbrino ha scritto:secondo me in un regime democratico bisognerebbe prima sentire il parere di tutti prima di prendere delle decisioni
IO SONO PER TENERLO INVECE!! ANCHE SE LENTO, ERA DIVERTENTE E GENIALE..A ME PIACEVA!!
La misericordia di Lore ha già provveduto ad abbattere il malato terminale, prima ancora che il male fosse stato diagnosticato!!!
Vega ha scritto:stagno ha scritto:Coimbrino ha scritto:secondo me in un regime democratico bisognerebbe prima sentire il parere di tutti prima di prendere delle decisioni
La misericordia di Lore ha già provveduto ad abbattere il malato terminale, prima ancora che il male fosse stato diagnosticato!!!
Il Librogame muore perchè:
1) tornati dal Posta siamo sempre cosi sbronzi che non ci ricordiamo cosa ha fatto il Domente
2) ci siamo spostati al mare....quindi potrebbe continuare li
3)Bravo Lore.....
Pagina 1 di 1