Sopprimere Toni per vincere gli Euro 2008
+10
PRESIDENTE
Jack
Lord
Vega
AsbestoMAN
Dott. Organacci
Coimbrino
Lucia
MINA
Urusei Yatsura
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sopprimere Toni per vincere gli Euro 2008
Gurdando la partita di ieri sera mi sono accorta che l'Italia gioca con il solo scopo di piazzare una palla a Toni in modo che possa fare goal.
Ora mi dite quante occasioni ha avuto e per quante di queste ha fatto goal??? Perchè sennò mi sono persa mezza partita!!!! Bella partita ieri sera ma non ci siamo!
Ora mi dite quante occasioni ha avuto e per quante di queste ha fatto goal??? Perchè sennò mi sono persa mezza partita!!!! Bella partita ieri sera ma non ci siamo!
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Re: Sopprimere Toni per vincere gli Euro 2008
BELLA PARTITA COMUNQUE! SI IN EFFETTI TONI FORSE AVREBBE BISOGNO DI UN RADDRIZZAMENTO...AVEVA UN PO' LA TESTA STORTA...AVRA' PRESO IL COLPA DELLA STREGA!!!
E POI QUANDO ERA LI' NEL MEZZO A DARE NOIA ALLA PALLA???..KE FACEVA?? IL BASTONE DELLA STREGA???
E POI QUANDO ERA LI' NEL MEZZO A DARE NOIA ALLA PALLA???..KE FACEVA?? IL BASTONE DELLA STREGA???
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
RAGAZZE PARLANDO DELLA PARTITA NN SAPETE COSA AVETE SCATENATO.....
DIRANNO DI SICURO: DONNE CHE PARLANO DI CALCIO??????
CMQ CI SA + CULO CHE ANIMA.... E NN SI GIOA X NIENTE BENE QST E' LA REALTA'......ANZI BISOGNEREBBE VERGOGNARCI E BASTA E NN ESSERE FIERI....
DIRANNO DI SICURO: DONNE CHE PARLANO DI CALCIO??????
CMQ CI SA + CULO CHE ANIMA.... E NN SI GIOA X NIENTE BENE QST E' LA REALTA'......ANZI BISOGNEREBBE VERGOGNARCI E BASTA E NN ESSERE FIERI....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Per piacere... ora che aprite un post per parlare di calcio mi sembra un paradosso. non commento neanche, non parliamo di Toni!
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
MINA ha scritto:BELLA PARTITA COMUNQUE! SI IN EFFETTI TONI FORSE AVREBBE BISOGNO DI UN RADDRIZZAMENTO...AVEVA UN PO' LA TESTA STORTA...AVRA' PRESO IL COLPA DELLA STREGA!!!
E' SEMPRE AD AMMIRARSI SUL GRANDE SCHERMO!!!!! PER QST LA TESTA L'AVEVA STORTA....
Lucia- Sfasciato
eccolo!! sbua qnd meno te l'aspetti... inquietante!!!!
Lucia- Sfasciato
VI IMMAGINATE SE NN C'ERANO I GOAL DELL'OLANDA E I NOSTRI A BUO DI 'ULO...
Lucia- Sfasciato
OGNI SCUSA E' BUONA PER FARE BALDORIA! E MENO MALE KE ALMENO IERI SERA LE BOTTIGLIE DI VINO KE ABBIAMO APERTO AVEVANO UN SUO PERKE'!!Coimbrino ha scritto:Per piacere... ora che aprite un post per parlare di calcio mi sembra un paradosso. non commento neanche, non parliamo di Toni!
MINA- Sfasciato
Administratori chiudete questo post grazie................... e fatelo riaprire da un UOMO
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Quanto siete ignoranti voi maschiacci del forum...la cosa che vi viene meglio è far passare noi donne come delle incapaci.
Basta mi ritengo offesa!!!!
Urusei Yatsura- Alterato
.....FORSE PERCHè CIò CORRISPONDE A VERITA'!!!!!!Urusei Yatsura ha scritto:Quanto siete ignoranti voi maschiacci del forum...la cosa che vi viene meglio è far passare noi donne come delle incapaci.
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
ALLORA UN MONDO DI SOLI U O M I N I
VOGLIO VEDE' SE TI PIACE DI +++++++++++
VOGLIO VEDE' SE TI PIACE DI +++++++++++
Lucia- Sfasciato
Cari ragazzi (anche siete un bel pezzo avanti) se continuate così finite come Mario...a montecatini a raccattare nei night! PAGANDO
Urusei Yatsura- Alterato
Urusei Yatsura ha scritto:Cari ragazzi (anche siete un bel pezzo avanti) se continuate così finite come Mario...a montecatini a raccattare nei night! PAGANDO
NO NO!!! BONO BONO!!!
MARIO????? AH QUEL MARIO..... BELLINO SI!!!! cara lamu' x qst ragazzi c'è di +....
LA THAILANDIA O MEGLIO ANCORA CUBA!!!
Lucia- Sfasciato
Lucia ha scritto:
Thailandia?!? Cuba?!? BONO BONO!!!
AL GALLENO C'E' ARIA BUONA E COSTA MENO...LA MERCE E' UN PO' AVARIATA...MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA...Vega ha scritto:Lucia ha scritto:
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:AL GALLENO C'E' ARIA BUONA E COSTA MENO...LA MERCE E' UN PO' AVARIATA...MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA...Vega ha scritto:Lucia ha scritto:
SI, SI.....BONO BONO.......
Coimbrino ha scritto:Per piacere... ora che aprite un post per parlare di calcio mi sembra un paradosso. non commento neanche, non parliamo di Toni!
Un paradosso, dal greco parà (contro) e doxa (opinione), è qualcosa che sfida l'opinione comune: si tratta, infatti (secondo la definizione che ne dà Mark Sainsbury) di
"una conclusione apparentemente inaccettabile, che deriva da premesse apparentemente accettabili per mezzo di un ragionamento apparentemente accettabile".
Lord ha scritto:
"una conclusione apparentemente inaccettabile, che deriva da premesse apparentemente accettabili per mezzo di un ragionamento apparentemente accettabile". [/b][/i][/size][/color][/font]
Dopo aver letto questo sono entrato in un circolo vizioso, sono socio, so ciò!
Toni ha giocato parecchio bene...
non ci capite proprio nulla...
fate festa su quest'argomento...sennò n'apro uno su "critica ragionata del punto croce"
fate festa su quest'argomento...sennò n'apro uno su "critica ragionata del punto croce"
Jack ha scritto:Toni ha giocato parecchio bene...
Sono d'accordo con Giacomo.
l'importante è che non perda la fiducia in sè, perchè quando si sblocca non lo ferma più nessuno
PRESIDENTE- Alterato
- Numero di messaggi : 471
PRESIDENTE ha scritto:Sono d'accordo con Giacomo.
l'importante è che non perda la fiducia in sè, perchè quando si sblocca non lo ferma più nessuno
c'era sempre, faceva salire la squadra da solo, ha sbagliato ma era dove doveva e ha anche avuto sfortuna (la girata bellissima fuori di un niente...) e poi ha preso il rigore con un aggancio difficilissimo. Sulla Gazzetta voto 6,5 quindi...
QUINDI.....MEGLIO VEDER MALE KE ESSER CIECO...IN FIN DEI CONTI TONI HA FATTO LA SUA PARTE E COME DIMOSTRA IL 6,5 HA CONTRIBUTO IN MODO SUFFICIENTE ALLA VITTORIA...
DIAMOGLI UN MINIMO DI MERITO, QUESTO SI!
DIAMOGLI UN MINIMO DI MERITO, QUESTO SI!
MINA- Sfasciato
anche secondo me, un giocatore del calibro di toni non puo' sbagliare tutte quelle occasioni, sicuramente è stato bello l' aggangio in cui dopo ha subito il rigore e la rovesciata finita fuori di un niente, pero' ha avuto anche palle in cui era solo davanti al portiere (specialmente quella dei primi minuti dove era anche fresco) e certe occasioni non si possono sprecare cosi' malamente.... fermo restando che io sono un sostenitore di toni
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» VENERDI' 19 TUTTO PESCE EURO 22
» SOPPRIMERE IL LIBROGAME
» 31/10/2008---02/11/2008 MADRID!!!
» PIZZA A 1 EURO
» 456 EURO CON IL FORUM
» SOPPRIMERE IL LIBROGAME
» 31/10/2008---02/11/2008 MADRID!!!
» PIZZA A 1 EURO