I° PARTITA NAZIONALE ITALIANA
+7
stagno
AsbestoMAN
PRESIDENTE
Vega
Paura
Lucia
Terence
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I° PARTITA NAZIONALE ITALIANA
Vega ha scritto:Si ragazzi ho capito ma non ci smosciamo anche noi che già c'è donadoni a fare il morto..sennò che cazzo si guardano a fare le partite...
Se qualcuno ha le palle nello spogliatoio impone le sue regole, non parlo di donadoni ma dei senatori del gruppo. Spero che facciano loro le scelte giuste perché come ha detto Jack Donadoni non ci capisce un cazzo!!!
Vega non sono d'accordo! Nel senso che io sono del partito che debba essere sempre e comunque l'allenatore a dettare le regole nello spogliatoio!! Cetamente un'allenatore con carisma e controcoglioni cosa che Donadoni mi sembra non abbia assolutamente! Quindi il problema grosso e' a monte (della federazione) e cioe' scegliere per il dopo Lippi uno come Donadoni, giovane e che non aveva dimostrato ancora NULLA (mi risulta avesse allenato in serie A una sola stagione e il Livorno ) sia a livello nazionale che internazionale, e' stata pura follia!!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
stagno ha scritto:
Vega non sono d'accordo! Nel senso che io sono del partito che debba essere sempre e comunque l'allenatore a dettare le regole nello spogliatoio!! Cetamente un'allenatore con carisma e controcoglioni cosa che Donadoni mi sembra non abbia assolutamente! Quindi il problema grosso e' a monte (della federazione) e cioe' scegliere per il dopo Lippi uno come Donadoni, giovane e che non aveva dimostrato ancora NULLA (mi risulta avesse allenato in serie A una sola stagione e il Livorno ) sia a livello nazionale che internazionale, e' stata pura follia!!!
Appunto, sono d'accordo. I giocatori devono capire che l'allenatore è un demente e si devono sfavare un po' e poi fare come cazzo gli pare!!!
Vega ha scritto:stagno ha scritto:
Appunto, sono d'accordo. I giocatori devono capire che l'allenatore è un demente e si devono sfavare un po' e poi fare come cazzo gli pare!!!
VEGA FANTASTIC, FANTASTIC!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
Appunto come avviene regolarmente nell'Adrena Basket, siccome il coach è proprio un demente, nel vero senso della parola, oltre ad essere sklereto, ma questo passa in secondo piano, perchè il coach dell'Adrena è un mongoloide, confermo anch'io che sono del tutto disinteressato, anche nell'Adrena i giocatori fanno come gli pare.
Tutti dovrebbero seguire l'Adrena Basket
Appunto come avviene regolarmente nell'Adrena Basket, siccome il coach è proprio un demente, nel vero senso della parola, oltre ad essere sklereto, ma questo passa in secondo piano, perchè il coach dell'Adrena è un mongoloide, confermo anch'io che sono del tutto disinteressato, anche nell'Adrena i giocatori fanno come gli pare.
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Appunto, sono d'accordo. I giocatori devono capire che l'allenatore è un demente e si devono sfavare un po' e poi fare come cazzo gli pare!!!
Te lo immagini Del Piero che va da Donadoni e fa:"MONGOLO!!!" E Donadoni:" Te sei uno sklerato!! non capisci nulla!!" arriva Materazzi:" che cazzo voi?!? Levati dal cazzo ò'hai capito ono?!?" intanto Cassano prende la borsa e va a fare la doccia prima della fine
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2