ITALIA SPAGNA 22/06/08
+6
Gesi
MINA
Lord
Terence
AsbestoMAN
Vega
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ITALIA SPAGNA 22/06/08
Dove si guarda la partita domenica? Al mare oppure a casa di qualcuno a Pistoia (cioè Carlo)?
Re: ITALIA SPAGNA 22/06/08
Vega ha scritto:Dove si guarda la partita domenica? Al mare oppure a casa di qualcuno a Pistoia (cioè Carlo)?
SE SI DECIDE DI VEDERLA AL MARE IO PROPORREI A SEGUIRE AMADEUS-PINOLO-SEVEN!!!!
CHE NE DITE??
SE C'è QUALCHE ADESIONE PRENDO IL LUNEDI MATTINA LIBERO!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
La partita è decisiva per cui perchè non tutti insieme a casa mia come con la Francia che ha portato bene!!!
Sicuramente non tutti rimangano al mare visto che lunedì c'è da lavorare per cui il gruppo si sfalderebbe!!!
Poi fate voi io ho solo detto la mia, ma in questi casi c'è da pensare a evitare la iella!!!
W l'ITALIA W FORZA AZZURRI!!!
Sicuramente non tutti rimangano al mare visto che lunedì c'è da lavorare per cui il gruppo si sfalderebbe!!!
Poi fate voi io ho solo detto la mia, ma in questi casi c'è da pensare a evitare la iella!!!
Terence ha scritto:La partita è decisiva per cui perchè non tutti insieme a casa mia come con la Francia che ha portato bene!!!
Hai già sentito tutti gli altri e sai di per certo chi rimane al mare e chi non rimane al mare?? Adesso vi traduco quello che voleva dire Terence:
"Amici miei, dato che domenica io al mare non potrò esserci, perché non tornate tutti a casa così posso vedere la partita insieme a voi?"
Rispetto amico mio!
W l'ITALIA W FORZA AZZURRI!!![/quote]
Come puoi leggere sopra ho solo espresso la mia idea e niente più il resto l'hai dedotto te, poi era solo per dare la mia disponibilità a invitare chi lo desidera a vedere la partita da me non mi sembra di aver costretto nessuno.
Cmq VEGA VEGA VAFFANCULO!!!! Oltre chiaramente a
W l'ITALIA W FORZA AZZURRI!!![/quote]
Come puoi leggere sopra ho solo espresso la mia idea e niente più il resto l'hai dedotto te, poi era solo per dare la mia disponibilità a invitare chi lo desidera a vedere la partita da me non mi sembra di aver costretto nessuno.
Per me fa lo stesso....al Mare o da Terence basta vedere la partita.
Vediamo chi siamo. possiamo anche decidere domenica.
Vediamo chi siamo. possiamo anche decidere domenica.
Terence ha scritto:
Sei un po' permalosetto amico mio...ma io ti voglio bene lo stesso!!!
[quote="Terence"]Dici??? . . . e non mi è neppure passata ad essere sincero!!! [/quot
Terence solo io ti capisco! lascia stare questi uomini e la partita ce la guardiamo io e te..tanto a fargli del bene ci si ritrova in un branco di iene
kiss
Terence solo io ti capisco! lascia stare questi uomini e la partita ce la guardiamo io e te..tanto a fargli del bene ci si ritrova in un branco di iene
kiss
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Meno male Mina hai "un cuore puro ed onesto pare!"
Posso portare anche le cento lire sai nell'intervallo per passare il tempo . . . !!!
Posso portare anche le cento lire sai nell'intervallo per passare il tempo . . . !!!
SE PORTI 500 EURO L'INTERVALLO PASSA ANCORA MEGLIO! E VAI TRANQUILLO AL SECONDO TEMPO NON C'ARRIVI!Terence ha scritto:Meno male Mina hai "un cuore puro ed onesto pare!"
MINA- Sfasciato
Terence ha scritto:Dici??? . . . e non mi è neppure passata ad essere sincero!!!
Dai non fare così amico mio fumati qualcosa...
e poi sii sempre sorridente...
e non incazzarti più!!!
Mina Mina non mi puoi cascare così in basso! Potrei scommettere che se pur un pezzo di FI CA quale sei nonostante mi provocassi non perderei per nessun motivo la nazionale italiana!!!
Eventualmente in caso di vittoria dopo . . .
Amico Vega se pur avevi preso con il tuo ultimo msg hai preso tre bonus per cui il giudice sportivo si è riunito ed ha deciso visto anche la vicinanza del tuo compleanno di revocarti la squalifica!!!
Terence ha scritto:Mina Mina non mi puoi cascare così in basso! Potrei scommettere che se pur un pezzo di FI CA quale sei nonostante mi provocassi non perderei per nessun motivo la nazionale italiana!!!
..IO SCOMMETTEREI SU MINA!! ... ADDIO SECONDO TEMPO! .. SULLA FIDUCIA!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Gesi non mi conosci!!!!Solo gli uomini deboli si accontentano delle occasioni che capitano e sono i molti, mentre i pochi ed i soli che contano sono quelli che le occasioni le creano quando vogliano!!!
no forse nessuno ha capito....la partita caro Terence te la guardi sicuramente perke' "al secondo tempo" tu non c'arrivi!! sono stata + kiara o devo aggiungere qualcos'altro?
MINA- Sfasciato
Terence ha scritto:Gesi non mi conosci!!!!Solo gli uomini deboli si accontentano delle occasioni che capitano e sono i molti, mentre i pochi ed i soli che contano sono quelli che le occasioni le creano quando vogliano!!!
TERENCE .... ANCHE MENO!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Minaaaaaaaaaaaaaaaa maledizione devo lavorare non puoi fare questi post che altrimenti........
Vega oggi ho portato a lavare l'auto e ho conosciuto queste simpatiche signorine le invito?
Vega oggi ho portato a lavare l'auto e ho conosciuto queste simpatiche signorine le invito?
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
AGGIUNGO: AL PRIMO TEMPO BENE O MALE CI S'ARRIVA...AL SECONDO SI COMINCIA A ZOPPICARE E ZOPPICA ZOPPICA SE NON HAI UN BUON BASTONE KE TI SORREGGE MI SA' KE E' MEGLIO ACCOSTARE E ASPETTARE IL TRAM...Terence ha scritto:Aggiungi qualcos'altro xchè non ho mica capito!
MINA- Sfasciato
Bastone??? AHH parli del mio "AMICO"!!! Tranquilla niente tram! Il mio "AMICO" ti fa anche i tempi supplementari i rigori ed il terzo tempo!!!
DI QUESTI TEMPI E' GIA' TANTO VEDE' LA PORTA!..
MINA- Sfasciato
Dott. Organacci ha scritto:Minaaaaaaaaaaaaaaaa maledizione devo lavorare non puoi fare questi post che altrimenti........
le tue conoscenze fortuite sono sempre interessanti caro dottore, ti lascio carta bianca per invitare tutte le ragazze che conosci da qui a sabato
io sarei daccordo con Carlo, mi piacerebbe vederla a casa sua tutti insieme
certo ho paura di beccare la MEGAFILA in autostrada e non vedermela se partiamo troppo tardi
perchè non decidiamo domenica tenendo presente anche la sbronza del sabato?
certo ho paura di beccare la MEGAFILA in autostrada e non vedermela se partiamo troppo tardi
perchè non decidiamo domenica tenendo presente anche la sbronza del sabato?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» QUESTO PAZZO, PAZZO, PAZZO, PAZZO MONDO
» .. IN ITALIA
» ITALIA - GEORGIA
» Canale Italia
» PARTITA ITALIA
» .. IN ITALIA
» ITALIA - GEORGIA
» Canale Italia
» PARTITA ITALIA
Pagina 1 di 2