venerdi 27/06/08
+8
Jack
MINA
Terence
drea
Vega
AsbestoMAN
Dani
botta
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: venerdi 27/06/08
MINA ha scritto:LA PAURA!! UNA PAURA!! OPPURE DICI IL PAURA? UN PAURA??
QUINDI CARA PAURA!!! NON FA' UNA PIEGA...TRANNE I MIEI CAPELLI!!
Temo di essermi perso..cmq Paura non ha un articolo...è semplicemente Paura! ed in questo caso è maschile, anche se non ne ho le prove e mai le cercherò!!!
MINA ha scritto:PIACERE...MA LA PROX VOLTA KE DECIDI DI INTERVENIRE AL FORUM SI PREGA DI AVVERTIRMI PER OTTENERE L'AUTORIZZAZIONE...QUI I MESSAGGI NON POSSONO ESSERE SCRITTI SENZA IL MIO VISTO!!Paura ha scritto:PIACERE PAURA, SUSATE TUTTI SE SONO UN Pò TIMIDO, MA SONO NUOVO........
MISS MINA
MINA RESPECT!!!
PAURA ANCHE SE TUTTI VOGLIONO LA SUA MORTE HA UN'ANZIANITA' DI FORUM MAGGIORE DELLA TUA!!!!
QUINDI SE PROPRIO PROPRIO..... AUGURAGLI PURE TE LA MORTE!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Mi hanno detto che stasera c'e' la festa del croda in darsena, come avevo preventivato, visto che ieri ho visto che stavano montando le casse, mettevano dentro i baracchini le bibite etc....
Non so forse c'e' anche domani sera, in quanto su google ci sono scritti gli appuntamenti dell'anno passato, ed erano generalmente, venerdì e sabato, quindi se fosse così, domani sera verso una cert'ora, dopo la sfashion, in bici o con qualcos'altro, se ci fosse si potrebbe andare a vedere che ne dite?
Ricordate?
Ho riletto ora sembrerebbe che si sia anche domani, ma se guardate anche voi e' meglio perche' non c'ho capito una bella:107:
Non so forse c'e' anche domani sera, in quanto su google ci sono scritti gli appuntamenti dell'anno passato, ed erano generalmente, venerdì e sabato, quindi se fosse così, domani sera verso una cert'ora, dopo la sfashion, in bici o con qualcos'altro, se ci fosse si potrebbe andare a vedere che ne dite?
Ricordate?
Ho riletto ora sembrerebbe che si sia anche domani, ma se guardate anche voi e' meglio perche' non c'ho capito una bella:107:
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
sciambola ha scritto:Mi hanno detto che stasera c'e' la festa del croda in darsena, come avevo preventivato, visto che ieri ho visto che stavano montando le casse, mettevano dentro i baracchini le bibite etc....
Ricordate?
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
GENTAGLIA!! ALLORA STASERA TUTTI AL POSTA A BARCOLLARE!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
E VAI....... IO NN CI SN....... PREFERISCO I CLASSICI FILM.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
OH LUCIA VIA!! UNO STRAPPINO AL POSTA LO POTRESTI ANKE FARE!!! SU SU DAI KE CE N'E' ANKE PER TE!!!....DI BEVUTE...E' KIARO!
MINA- Sfasciato
BRAVO JACK...LASCIALI LI' QUEI CRODINI!! C'E' POSTA PER TE!Jack ha scritto:Stasera preferisco il Posta al Croda, magari un altra volta
MINA- Sfasciato
da chi?!? e soprattutto chi è il postino?!?MINA ha scritto:BRAVO JACK...LASCIALI LI' QUEI CRODINI!! C'E' POSTA PER TE!Jack ha scritto:Stasera preferisco il Posta al Croda, magari un altra volta
DALLA MARIAJack ha scritto:da chi?!? e soprattutto chi è il postino?!?MINA ha scritto:BRAVO JACK...LASCIALI LI' QUEI CRODINI!! C'E' POSTA PER TE!Jack ha scritto:Stasera preferisco il Posta al Croda, magari un altra volta
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:DALLA MARIAJack ha scritto:da chi?!? e soprattutto chi è il postino?!?MINA ha scritto:BRAVO JACK...LASCIALI LI' QUEI CRODINI!! C'E' POSTA PER TE!Jack ha scritto:Stasera preferisco il Posta al Croda, magari un altra volta
o da MARIO.......
VA BEH...LA VOCE E' QUELLA!!!
MINA- Sfasciato
JACK se il messo è mario....poi so cazzi tua!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
drea ha scritto:MINA ha scritto:DALLA MARIAJack ha scritto:da chi?!? e soprattutto chi è il postino?!?MINA ha scritto:BRAVO JACK...LASCIALI LI' QUEI CRODINI!! C'E' POSTA PER TE!Jack ha scritto:Stasera preferisco il Posta al Croda, magari un altra volta
o da MARIO.......
forse i TELI da spiaggia?????? ce n erano anche al Posta......!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Dani ha scritto:drea ha scritto:MINA ha scritto:DALLA MARIAJack ha scritto:da chi?!? e soprattutto chi è il postino?!?MINA ha scritto:BRAVO JACK...LASCIALI LI' QUEI CRODINI!! C'E' POSTA PER TE!Jack ha scritto:Stasera preferisco il Posta al Croda, magari un altra volta
o da MARIO.......
forse i TELI da spiaggia?????? ce n erano anche al Posta......!
eeeeeeeeeeeh!!!!!!!!
togliete i bicchieri dalle mani e dal balcone della dani......
botta- Alterato
- Numero di messaggi : 301
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2