VENERDI' 11/07/08
+8
sciambola
Terence
Inge Muscolone
Jack
Lord
stagno
AsbestoMAN
Vega
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
VENERDI' 11/07/08
Venerdì 11 inizia il Blues.. Serata adatta a noi sobrie persone... Come da consuetudine è prevista una cena a casa di Terence in centro a PT. Saremo poi prontissimi per scendere giù in strada e cercare di fermare la gente che intende bere.. Un po' facevano quei dementi con le maglie gialle che offrivano l'acqua!!! Ke DEMENTI!!!
Re: VENERDI' 11/07/08
io semmai propongo cena in qualche locale sulla sala o dintorni....Vega ha scritto:Venerdì 11 inizia il Blues.. Serata adatta a noi sobrie persone... Come da consuetudine è prevista una cena a casa di Terence in centro a PT. Saremo poi prontissimi per scendere giù in strada e cercare di fermare la gente che intende bere.. Un po' facevano quei dementi con le maglie gialle che offrivano l'acqua!!! Ke DEMENTI!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:
io semmai propongo cena in qualche locale sulla sala o dintorni....
Certo a farsi stangare come l'anno scorso!!!
IO QUANDO C'E' IL BLUES PREFERISCO MIGRARE...!
VERREI ALLA CENA E BASTA MA SICCOME SARA' FACILE CHE DEBBA ANCHE forumeggiare..MI SA PROPRIO CHE SALTERO' L'EVENTO CITTADINO!
VERREI ALLA CENA E BASTA MA SICCOME SARA' FACILE CHE DEBBA ANCHE forumeggiare..MI SA PROPRIO CHE SALTERO' L'EVENTO CITTADINO!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
ma senti, io l'anno scorso ero allo storno o almeno mi sembra si chiami così....spesa 25 euri e nn ci s'alzo' nemmeno con la fame!!!Vega ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:
io semmai propongo cena in qualche locale sulla sala o dintorni....
Certo a farsi stangare come l'anno scorso!!!
AsbestoMAN- Trapassato
Direi che casa di TERENCE va più che bene.....pizza al taglio, birra, vino e Pampero a fiumi.
Poi scendiamo al blues a bere.......ehhhhhhhh
mi scusi ma lei che s'intromette sempre...chi è?????Lord ha scritto:Direi che casa di TERENCE va più che bene.....pizza al taglio, birra, vino e Pampero a fiumi.
AsbestoMAN- Trapassato
Lord ha scritto:Direi che casa di TERENCE va più che bene.....pizza al taglio, birra, vino e Pampero a fiumi.
sono daccordo!!!!!!!!!!!!!!
Se mi autoinvito s'incazza qualcuno?
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
senti il vega!!!Terence ha scritto:Scusate ma posso venire anch'io!!!!!!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
stagno- Trinciado
stagnella mi pare o sei un po schizzinosa?!?!?!? questa è una qualità solo della PUCCETTA!!!stagno ha scritto:MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:stagnella mi pare o sei un po schizzinosa?!?!?!? questa è una qualità solo della PUCCETTA!!!stagno ha scritto:MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
PER ME IL BLUES PUO' MORIRE!
stagno- Trinciado
stagno ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:stagnella mi pare o sei un po schizzinosa?!?!?!? questa è una qualità solo della PUCCETTA!!!stagno ha scritto:MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
ma scherzi?!? dopo 10 birre quella fragranza sembra odore di macchina nuova.... (che è l'odore più buono del mondo dopo quello di una donna...)
Inge Muscolone ha scritto:Se mi autoinvito s'incazza qualcuno?
Inge m'incazzo io se non vieni, voglio sentire qualche altro aneddoto sul tuo universo femminile... e poi ci vuole uno soprio che ci indichi la direzione del centro quando usciamo di casa...
Jack ha scritto:Inge Muscolone ha scritto:Se mi autoinvito s'incazza qualcuno?
Inge m'incazzo io se non vieni, voglio sentire qualche altro aneddoto sul tuo universo femminile... e poi ci vuole uno soprio che ci indichi la direzione del centro quando usciamo di casa...
Ci sarò. forse sobrio, ma ricordati che a me basta poco per raggiungere i Plutone e iniziare una corsa senza senso seguendo la linea dell'equatore.......
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Jack ha scritto:stagno ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:stagnella mi pare o sei un po schizzinosa?!?!?!? questa è una qualità solo della PUCCETTA!!!stagno ha scritto:MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
ma scherzi?!? dopo 10 birre quella fragranza sembra odore di macchina nuova.... (che è l'odore più buono del mondo dopo quello di una donna CHE SA DI PAMPERO...)
AsbestoMAN- Trapassato
stagno ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:stagnella mi pare o sei un po schizzinosa?!?!?!? questa è una qualità solo della PUCCETTA!!!stagno ha scritto:MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
Bene allora MUORI
AsbestoMAN ha scritto:senti il vega!!!Terence ha scritto:Scusate ma posso venire anch'io!!!!!!!!!!!
Amico mio non so se c'è posto anche per te! Vedrò quello che posso fare ma non ti garantisco nulla!!!
Lord ha scritto:stagno ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:stagnella mi pare o sei un po schizzinosa?!?!?!? questa è una qualità solo della PUCCETTA!!!stagno ha scritto:MA...COME SI FA A PRENDERE LE SBRONZE IN MEZZO A QUEL PUZZACCIO DI SUDORE E PISCIO!? A ME 'UN M'E' MAI RIUSCITO! L'UNICA VOLTA CHE CI SONO ANDATO VICINO AVEVO LA NAUSEA..MA NON ERA DOVUTA ALL'ALCOOL!
Bene allora MUORI
SCUSA MA..MI SPIEGHI COSA CAZZO C'INCASTRA UN LORD AL BLUES!? NON S'E' MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!! CARO MASJ TE SEI LORD COME IO SONO FRATE CAPPUCCINO!! CHE DEMENTE!!
stagno- Trinciado
ECCO IL MASJ AL BLUS
AsbestoMAN- Trapassato
Signori....ma è confermata la cena nelle Terence House in centro????
Quanti siamo???
Quanti siamo???
Lord ha scritto:Signori....ma è confermata la cena nelle Terence House in centro????
Quanti siamo???
La cena è confermatissima!! Per ora i presenti sono:
Vega
Terence
Biagio
Lord
Jack
Paura
Asby
Merlo
Se vi viene in mente qualcun'altro integrate pure!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3