VENERDI' 11/07/08
+8
sciambola
Terence
Inge Muscolone
Jack
Lord
stagno
AsbestoMAN
Vega
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: VENERDI' 11/07/08
Aggiungete anche INGE Muscolone
Inge Muscolone- Trinciado
- Numero di messaggi : 737
Vega ha scritto:Lord ha scritto:Signori....ma è confermata la cena nelle Terence House in centro????
Quanti siamo???
La cena è confermatissima!! Per ora i presenti sono:
Vega
Terence
Biagio
Lord
Jack
Paura
Asby
Merlo
Inge Muscolone
Se vi viene in mente qualcun'altro integrate pure!!
Lista aggiornata
sandro c'e'
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Vega ha scritto:Vega ha scritto:Lord ha scritto:Signori....ma è confermata la cena nelle Terence House in centro????
Quanti siamo???
Vega
Terence
Biagio
Lord
Jack
Paura
Asby
Merlo
Inge Muscolone
Sandro
Lista aggiornata
ASBY RINGAMBA....NN CI SARA'!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
no vega scusa avevo sbagliato, mi sembrava quella di giovedì, quindi perdon ma venerdì sandro non c'e'. scusa tanto, ma avevo sbagliato post
No no venerdì sandro non c'e'
No no venerdì sandro non c'e'
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
Ho dovuto cancellare diversi post perché non inerenti all'argomento e perché non in linea con lo spirito del forum.
La direzione
La direzione
Vega ha scritto:Vega ha scritto:Lord ha scritto:Signori....ma è confermata la cena nelle Terence House in centro????
Quanti siamo???
Vega
Terence
Biagio
Lord
Jack
Paura
Merlo
Inge Muscolone
Lista aggiornata
CONFERMA CENA!
Amici miei Terence vi saluta!!!
Vi comunico che domani sera ho la partita calcio a 7 valevole per il passaggio alle semifinali, ma visto che come da sempre ho fatto vi ho dato la mia "PAROLA" che facevamo la cena a casa mia ho già provveduto a comunicare all'associazione dove la mia squadra è iscritta che non ci presenteremo perdendo chiaramente a tavolino oltre che a pagare € 180,00 di penale.
Pertanto confermo la cena di domani sera nel mio "SCANNATOIO" in centro e non dove abito (meglio precisare c'è sempre qlc sveglio di turno!)
Modalità per ora di ritrovo e cosa portare ne parliamo stasera!
Amici miei Terence Vi saluta!
Vi comunico che domani sera ho la partita calcio a 7 valevole per il passaggio alle semifinali, ma visto che come da sempre ho fatto vi ho dato la mia "PAROLA" che facevamo la cena a casa mia ho già provveduto a comunicare all'associazione dove la mia squadra è iscritta che non ci presenteremo perdendo chiaramente a tavolino oltre che a pagare € 180,00 di penale.
Pertanto confermo la cena di domani sera nel mio "SCANNATOIO" in centro e non dove abito (meglio precisare c'è sempre qlc sveglio di turno!)
amico mio nn ti preoccupare i partecipanti alla cena di sicuro faranno colletta x farti rientrare di tale cifra!!!!...altrimenti che amici sarebbero....Terence ha scritto:Amici miei Terence vi saluta!!!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
IO OFFRO 100 LIRE....TERENCE MI RINGRAZIERA' SICURAMENTE!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
STIMATISSIMO TERENCE, NN POSSO FAR FINTA DI NIENTE DAVANTI A TT QST BUON SENSO... CASPITA SEI ECCEZIONALE NEI DISCORSI.... TROPPO LUNGHI,MI SN ADDORMENTATA A META' STRADA,MA CONCISI E CORRETTI (CM LA PERSONA CHE SEI).... MANNAGGIA SEI PROPRIO IN GAMBA.....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
DI SOLITO QND I MIEI AMICI MI INVITANO NN MI CHIEDONO MAI UN SOLDO.... E' COSI' CHE FUNZIONA.... SENNO' CHE AMICIZIA E'. HANNO PIACERE DELLA MIA PRESENZA E BASTA!!!.... AHAHAHAHAHAHAHAH.....E VICEVERSA!
Lucia- Sfasciato
di solito molti miei amici i soldi li lasciano....30 euro dicono ke bastano....Lucia ha scritto:DI SOLITO QND I MIEI AMICI MI INVITANO NN MI CHIEDONO MAI UN SOLDO.... E' COSI' CHE FUNZIONA.... SENNO' CHE AMICIZIA E'. HANNO PIACERE DELLA MIA PRESENZA E BASTA!!!.... AHAHAHAHAHAHAHAH.....E VICEVERSA!
MINA- Sfasciato
Mina da te nn me l'aspettavo!!!!.... contegno.... mi scappa da ridè anche a me....ahahahahahahah...un ce la facevo!!!!!!
cmq abbasso chi chiede money alle cene......che l'invitato porti qlc va bene ma dopo chiedere soldi è una vergogna!!!
i soldi vanno e vengono.... nessuno muore di fame se offre una cena in casa e passare una bella serata cn gli Amici.... no??!?!?!?!?!?!?!!?
cmq abbasso chi chiede money alle cene......che l'invitato porti qlc va bene ma dopo chiedere soldi è una vergogna!!!
i soldi vanno e vengono.... nessuno muore di fame se offre una cena in casa e passare una bella serata cn gli Amici.... no??!?!?!?!?!?!?!!?
Lucia- Sfasciato
iIN LINEA DI PRINCIPIO LUCIA POSSO DARTI ANCHE RAGIONE, MA....
NEI FATTI NON SONO AFFATTO DACCORDO....
ANZITUTTO DEVO DIRE CHE CARLO HA FATTO SEMPRE DELLE GRAN CENE, E QUNDO CI SONO STATO NON HA LESINATO VERAMENTE NULLA, HA OFFERTO TUTTO LUI, STAPPANDO ANCHE DELLE BOTTIGLIE DI PREGIO........
POI PERO' DEVO ANCHE DIRE CHE PURTROPPO O PER FORTUNA LE CENE LE POSSONO FARE A CASA PROPRIA IN POCHI. CI VUOLE IL POSTO E LA POSSIBILITA' E NON E' AFFATTO GIUSTO CHE OFFRANO SEMPRE LORO....
IO NON SONO SEMPRE PRESENTE NEL GRUPPO, MA LE PERSONE CHE HANNO INVITATO SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO.....
SE SI FACESSE UNA VOLTA PER UNO ANDREBBE BENE, MA SICCOME NON E' COSI'...
NON DAREI QUESTI GIUDIZI
NEI FATTI NON SONO AFFATTO DACCORDO....
ANZITUTTO DEVO DIRE CHE CARLO HA FATTO SEMPRE DELLE GRAN CENE, E QUNDO CI SONO STATO NON HA LESINATO VERAMENTE NULLA, HA OFFERTO TUTTO LUI, STAPPANDO ANCHE DELLE BOTTIGLIE DI PREGIO........
POI PERO' DEVO ANCHE DIRE CHE PURTROPPO O PER FORTUNA LE CENE LE POSSONO FARE A CASA PROPRIA IN POCHI. CI VUOLE IL POSTO E LA POSSIBILITA' E NON E' AFFATTO GIUSTO CHE OFFRANO SEMPRE LORO....
IO NON SONO SEMPRE PRESENTE NEL GRUPPO, MA LE PERSONE CHE HANNO INVITATO SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO.....
SE SI FACESSE UNA VOLTA PER UNO ANDREBBE BENE, MA SICCOME NON E' COSI'...
NON DAREI QUESTI GIUDIZI
Paura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Lucia ha scritto:che l'invitato porti qlc va bene ma dopo chiedere soldi è una vergogna!!!
Non voglio chiedere se hai mai organizzato una cena invitando 50 persone... Ma hai mai organizzato una cena invitando anche solo 10 persone?? L'hai mai fatto???
SCANNATOIO
Comunicazione di servizio: le cene da me fatte a casa mia dove abito le ho sempre offerte senza alcun braccino corto anzi . . . , mentre nello SCANNATOIO situato in centro storico con un bellissimo attico che domina la cupola della maronna e nel cuore del Pistoia Blues tutti fino ad ora hanno pagato chi con denaro e chi meglio in NATURA!
Chi purtroppo non mi ha accontentato in Natura ha dato l'equivalente in denaro!!!
Secondo voi perchè il mio invito era esteso ai soli ragazzi del gruppo???Proprio per questo motivo in quanto per le ragazze alla porta d'ingresso c'è un cartello molto emblematico con scritto; "INGRESSO LIBERO CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA"!!! . . . e non quella che si beve!
Chi purtroppo non mi ha accontentato in Natura ha dato l'equivalente in denaro!!!
Secondo voi perchè il mio invito era esteso ai soli ragazzi del gruppo???Proprio per questo motivo in quanto per le ragazze alla porta d'ingresso c'è un cartello molto emblematico con scritto; "INGRESSO LIBERO CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA"!!! . . . e non quella che si beve!
SI CONCORDO CON QUANTO SCRITTO...NON TUTTI HANNO LA POSSIBILITA' DI INVITARE TANTE PERSONE A CASA....PER QUANTO MI RIGUARDA CON I MIEI 40 MQ DI CASA FACCIO INVITI A 2 .....E CREDO KE MI OFFENDEREI MOLTO SE QUALCUNO MI LASCIASSE DEI SOLDI....NON CREDI???????????Terence ha scritto:Paura ti meriti un BONUS x il tuo msg!!!!!!!!!!!!
XO' QUANDO M'INVITANO PAGO SEMPRE PERKE' ANKE SE TI KIENDONO 10 EURO (IO NE HO FATTE DI CENE QUANDO ERO DAI MIEI) L'ORGANIZZAZIONE E LE SPESE VIVE SECONDO ME NON VENGONO MAI RICOMPENSATE ABBASTANZA...MA SI DANNO I SOLDI ALMENO COME RINGRAZIAMENTO E COME CONTRIBUTO....POI TANTO SI' SA' IL PADRONE DI CASA CI RIMETTE SEMPRE MA ALMENO SI STA TUTTI INSIEME...
UN APPLAUSO A COLORO KE POSSONO FARLO MA SOPRATTUTTO KE HANNO IL PIACERE DI FARLO!!
QUINDI BRAVO TERENCE!!
MINA- Sfasciato
Sono pienamente daccordo con Paura e Vega! Organizzare le cene non è facile e comunque non avendo tutti una casa a disposizione non è giusto che chi ha casa offra sempre!! A casa mia a volte le facciamo le cena ma la spesa si divide esattamente come viene fatto al mare! Capita anche di offrire .. ma sempre sarebbe un problema ed un'approfittarsene da parte dei partecipanti!! .. se fossi miliardaria offrirei sempre ma purtroppo non lo sono!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Grazie Mina e Gesy del supporto!
Cmq spero proprio che i mitici Sfascion estivi non termino quando non ci saranno più le case prese in affitto ma che possano continuare anche dopo per cui sin da ora mi impegnerò a organizzare qlc mettendo a disposizione o la mia casa al mare quindi si rimane in tema, oppure dai miei che è enorme oltre 250 mq oppure da me che una trentina ci stiamo.
Lo SCANNATOIO vediamo per ultimo e per forza!!!
Cmq spero proprio che i mitici Sfascion estivi non termino quando non ci saranno più le case prese in affitto ma che possano continuare anche dopo per cui sin da ora mi impegnerò a organizzare qlc mettendo a disposizione o la mia casa al mare quindi si rimane in tema, oppure dai miei che è enorme oltre 250 mq oppure da me che una trentina ci stiamo.
Lo SCANNATOIO vediamo per ultimo e per forza!!!
grande Terence...pensaci te...lo sfascio continua...
e per lo SCANNATOIO..sara' meglio fare dei turni...
scannarsi in 30 forse e' un attimino + complicato da organizzare....soprattutto per i posti in piedi,a sedere e sdraiati...
e per lo SCANNATOIO..sara' meglio fare dei turni...
scannarsi in 30 forse e' un attimino + complicato da organizzare....soprattutto per i posti in piedi,a sedere e sdraiati...
MINA- Sfasciato
CARLO SEI UN GRANDE....!!!!! CMQ CAPISCO QND LE COSE SI METTONO IN CHIARO PRIMA D'ESSERE INVITATI... A QUEL PUNTO E' UNA MIA SCELTA SE ADERIRE O NO ALLA CENA... OKEY????
Lucia- Sfasciato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3