CENA FELPE
+9
Lucia
drea
Vega
torben
sciambola
stagno
AsbestoMAN
Lord
Jack
13 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CENA FELPE
Vega ha scritto:Allora i partecipanti di stasera sono:
VEGA
JACK
PUCCIA
LORD
MERLO
BIAGIO
TERENCE
ADRENA
MIGLIO
ASBY (ALLE 21.57)
Altri partecipanti?? Integrate la lista con chi ho dimenticato!
LISTA AGGIORNATA!
ben due rintasi nel giro di due giorni...nn male!!!sciambola ha scritto:Scusate tanto ma non so, sarà il caldo, sarà che sono un handicappato mentale, sarà che sto sklerando, mi ci vorrebbe qualcosina per farmi ritornare normale, asbyyynnnooooo aiutami tu, anche se farmi ritornare normale questo non e' possibile, e lo so bene, ma che ci vuoi fare nella vita non si può mica avere tutto, comunque avevo detto che stasera c'ero ma mi sono sbagliato in quanto mi è venuto in mente che stasera ho il corso, quindi ancora una volta perdon.
si sa sono handicap, che ci volete fare?
guarda che di masj c'è n'è già uno.......
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
ben due rintasi nel giro di due giorni...nn male!!!
Asbyyynnooooo aiutami tu, sto andando fuor di testa, si vede che il masj mi ha i nsegnato bene, perchè Chi va con lo zoppo impara a zoppicare…
Asbyyynnooooo aiutami tu, sto andando fuor di testa, si vede che il masj mi ha i nsegnato bene, perchè Chi va con lo zoppo impara a zoppicare…
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
AsbestoMAN ha scritto:ben due rintasi nel giro di due giorni...nn male!!!sciambola ha scritto:Scusate tanto ma non so, sarà il caldo, sarà che sono un handicappato mentale, sarà che sto sklerando, mi ci vorrebbe qualcosina per farmi ritornare normale, asbyyynnnooooo aiutami tu, anche se farmi ritornare normale questo non e' possibile, e lo so bene, ma che ci vuoi fare nella vita non si può mica avere tutto, comunque avevo detto che stasera c'ero ma mi sono sbagliato in quanto mi è venuto in mente che stasera ho il corso, quindi ancora una volta perdon.
si sa sono handicap, che ci volete fare?
Ben detto Asbino....ma dove sei domani sera????
A che ora ci vediamo stasera??? Cosa si deve portare???? Ma soprattutto c'è la BIRRA????
asby domani sara':
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
oh oui,avec moi....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Terence ha scritto:A che ora ci vediamo stasera??? Cosa si deve portare???? Ma soprattutto c'è la BIRRA????
Ritrovo ore 21.00 a casa nostra, le pizze le ha fissate Jack, qualcuno misericordioso lo contatti per andarle a prendere. Le birre le porta il Lord. Non manca niente.
Ci vediamo dopo!
GRANDE LUCIA!! HAI VISTO KE IL MIO GOSSIP V'HA FATTO SCANNARE E POI RIAPPACIFICARE???? ERA TUTTO GIA' SCRITTO..ALLORALucia ha scritto:oh oui,avec moi....
BUEN SOIRE'
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:
BUEN SOIRE'
Nonostante tu appartenga a quella nazione di merda non sai una cippa di francese!!!
BUEN SOIRE'
Comunque questo non e' francese e' puccese si dice
Bonne soiree
perche' siree e' femmina come le donzelle sul forum
Comunque questo non e' francese e' puccese si dice
Bonne soiree
perche' siree e' femmina come le donzelle sul forum
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
A PARTE KE BUEN SOIRE' E' FUCECCHIESE
A PARTE KE NON STO' IN FRANCIA
A PARTE KE IL FRANCESE L'HO STUDIATO 20 ANNI FA'
A PARTE QUESTO....
SALUTI E BACI!
A PARTE KE NON STO' IN FRANCIA
A PARTE KE IL FRANCESE L'HO STUDIATO 20 ANNI FA'
A PARTE QUESTO....
SALUTI E BACI!
MINA- Sfasciato
.. Qui non si può sbagliare una virgola che sono tutti li a fare i falchi!!
Nessuno è perfetto .. Neanche Miss Mina!!!
Nessuno è perfetto .. Neanche Miss Mina!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
io nn direi proprio......MINA ha scritto:GRANDE LUCIA!! HAI VISTO KE IL MIO GOSSIP V'HA FATTO SCANNARE E POI RIAPPACIFICARE???? ERA TUTTO GIA' SCRITTO..ALLORALucia ha scritto:oh oui,avec moi....
BUEN SOIRE'
AsbestoMAN- Trapassato
INTANTO BONNE SOIRE SI SCRIVE COSì! E CHE PENE! (VISTO CHE A SCRIVERE C***O MI BANNANO
= IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(RATZINGER MODE ON:) PUONA SERA PAMPINI FOLEFO SALUTARFI TUTTI FOI DEL FORUM. HO VISTO CON CRANDE CIOIA CHE NESSUNO BESTEMMIA IL SANTO NOME DI D IO DICHIARO CVINDI QVESTO CIORNO CONSACRATO AL PISELLO DEI CIOVANI AITANTI CHA A ME PIACE MOLTO. RICORDO CHE UN CIORNO CVANDO ANCORA NON ERO PAPA VIDI UN MOLTO GRANDE STROCKNUNEN DI CIOVANE IN SEMINARIO IN CERMANIA E DECISI DI DIVENTARE COME LUI!. IN NOMINE PATRI FILII ET SPIRITI SANTI ET PAMPINI BELLI MMMM PAMIPINIIII IO LI FACCIO CIOCARE CON PALLE DI ROSARIO!...
= IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(RATZINGER MODE ON:) PUONA SERA PAMPINI FOLEFO SALUTARFI TUTTI FOI DEL FORUM. HO VISTO CON CRANDE CIOIA CHE NESSUNO BESTEMMIA IL SANTO NOME DI D IO DICHIARO CVINDI QVESTO CIORNO CONSACRATO AL PISELLO DEI CIOVANI AITANTI CHA A ME PIACE MOLTO. RICORDO CHE UN CIORNO CVANDO ANCORA NON ERO PAPA VIDI UN MOLTO GRANDE STROCKNUNEN DI CIOVANE IN SEMINARIO IN CERMANIA E DECISI DI DIVENTARE COME LUI!. IN NOMINE PATRI FILII ET SPIRITI SANTI ET PAMPINI BELLI MMMM PAMIPINIIII IO LI FACCIO CIOCARE CON PALLE DI ROSARIO!...
Lucia- Sfasciato
LE FELPE "ADRENA GRUPPO" SONO UNO SPETTACOLO ....ragazzi che fortuna che sono nella lista di chi la deve avere stasera.....................
x COINBRINO : poi iniziare a buttare via la felpa blu ....credo che ormai sia un po' finita visto che l'hai usata x dormire,giocare,uscire...e sicuramente anche x.....
CHE PECCATO CHE NN TU POSSA ESSERCI STASERA....
SALUTONI E BACI
x COINBRINO : poi iniziare a buttare via la felpa blu ....credo che ormai sia un po' finita visto che l'hai usata x dormire,giocare,uscire...e sicuramente anche x.....
CHE PECCATO CHE NN TU POSSA ESSERCI STASERA....
SALUTONI E BACI
DREA... ESULTI DAVVERO COSI' PER UNA FELPA....
Lucia- Sfasciato
E POI NN PENSO CHE LORE SCAMBIEREBBE MAI QST SERATA CN QUELLE CHE STA PASSANDO IN GRECIA....
Lucia- Sfasciato
.. Che l'hai ricamate te a mano una ad una?????
Gesi- Sfasciato
SI COL KIT DELLA PICCOLA RAMMENDAIA, SAI LEI QUELLE COSE LE FA!!!Gesi ha scritto:.. Che l'hai ricamate te a mano una ad una?????
AsbestoMAN- Trapassato
SI TESORO ......con molta cura ......nn ho dormito la notte x finirle in tempoGesi ha scritto:.. Che l'hai ricamate te a mano una ad una?????
Piccola Puccetta!! Ma quanto sarai brava a ricamare tutta la notte per questi omacci!!
Gesi- Sfasciato
drea ha scritto:SI TESORO ......con molta cura ......nn ho dormito la notte x finirle in tempoGesi ha scritto:.. Che l'hai ricamate te a mano una ad una?????
SE TU L'HA FATTE STORTE TU RIINIZI DA CAPO !!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
O PUCCETTA MA...O COM'E' POSSIBILE CHE CE NE FOSSERO 2 IN MENO DI QUESTE FELPE?! FINO A IERI SERA C'ERA ANCHE LA MIA E STASERA INVECE 'UN C'ERA PIU'! MA...PER CASO 'UN TU L'AVRAI MIA DATA A UN BARBONE EH?!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
effettivamente ora che ci penso, stamani davanti alla stazione x terra c'era un signore con una felpa uguale alla nostra....stagno ha scritto:O PUCCETTA MA...O COM'E' POSSIBILE CHE CE NE FOSSERO 2 IN MENO DI QUESTE FELPE?! FINO A IERI SERA C'ERA ANCHE LA MIA E STASERA INVECE 'UN C'ERA PIU'! MA...PER CASO 'UN TU L'AVRAI MIA DATA A UN BARBONE EH?!
AsbestoMAN- Trapassato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CENA DI VENERDI' 28 DICEMBRE: UNA CENA DA PAURA!!!
» ORDINE FELPE
» GIOVEDI' 13 NOVEMBRE YAB
» STASERA
» Blues
» ORDINE FELPE
» GIOVEDI' 13 NOVEMBRE YAB
» STASERA
» Blues
Pagina 2 di 4