Adrenabasket
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES

+7
stagno
merlos
Jack
Dott. Organacci
Lucia
AsbestoMAN
novella
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 Empty Re: PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES

Messaggio  Dott. Organacci Gio 10 Lug - 11:03

Se c'è una cosa che non sopporto è IL BLUES a Pistoia.... e comunque sia mi berrò venti cuba cubani sul mare di Valencia (che è a tre ore da Formentera tra l'altro) immerso nelle tette spagnole (non è un riferimento casuale) pensando con la lacrimuccia a quanto vi divertite voi col puzzo di merda e le pisciate alle porte e quel simpatico sottofondo di bonghi fino alle 6 di mattina...la gente che ti urta o nei peggiori casi ti vomita addosso... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 320

Torna in alto Andare in basso

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 Empty Re: PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES

Messaggio  Vega Gio 10 Lug - 11:05

Dott. Organacci ha scritto:quanto vi divertite voi col puzzo di merda e le pisciate alle porte e quel simpatico sottofondo di bonghi fino alle 6 di mattina...la gente che ti urta o nei peggiori casi ti vomita addosso... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Si...è proprio questo il divertimento del blues!!!
Vega
Vega
barman
barman

Numero di messaggi : 3665

http://www.adrenabasket.com

Messaggio  MINA Gio 10 Lug - 11:30

Dott. Organacci ha scritto:Se c'è una cosa che non sopporto è IL BLUES a Pistoia.... e comunque sia mi berrò venti cuba cubani sul mare di Valencia (che è a tre ore da Formentera tra l'altro) immerso nelle tette spagnole (non è un riferimento casuale) pensando con la lacrimuccia a quanto vi divertite voi col puzzo di merda e le pisciate alle porte e quel simpatico sottofondo di bonghi fino alle 6 di mattina...la gente che ti urta o nei peggiori casi ti vomita addosso... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
E' DAL 2000 KE VADO AL BLUES..
2000: CI VAI PER IL FUMO
2001: CI VAI PER BERE
2002: CI VAI PER LA MUSICA
2003: CI VAI PER TROVARE GLI AMICI KE VENDONO VINO
2004: CI VAI PER COMPRARE LE COSE TAROCCATE
2005: CI VAI PERCHE' NON SAI KE FARE
POI NON HO TROVATO + MOTIVAZIONI..........
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 2645

Messaggio  Lord Gio 10 Lug - 11:52

Dott. Organacci ha scritto:
Jack ha scritto:
SE leggi bene lo fa a VALENCIA (ridente città spagnola) non credo sia malissimo Shocked Shocked

ma che te lo dico a fare
MI raccomando....Agua de Valencia a tutta!!! io & Tasi l'anno scorso eravamo li... fidati

Che cos'à un locale notturno???

E' una bevanda fatta con jumo de naranja (succo di arancia), Cava (spumante spagnolo) e Wodka.
Si beve da zio e aumenta il tasso alcolico in modo considerevole.
Mi raccomando vai anche da Pilar per un giro di Tapas...(ci devi andare assolutamente)

Agua de Valencia

Immagine alloggiata da servimg.com

TAPAS da PILAR

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 Barpilar

Ultima modifica di Lord il Gio 10 Lug - 16:36 - modificato 1 volta.
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  AsbestoMAN Gio 10 Lug - 13:56

ma xchè jack s'è fatto una foto con un quadro di arabeso?????
PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 227153 PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 227153 PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 227153
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Numero di messaggi : 3253

Messaggio  Lord Gio 10 Lug - 16:28

AsbestoMAN ha scritto:ma xchè jack s'è fatto una foto con un quadro di arabeso?????
PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 227153 PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 227153 PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 227153

Niente parole...solo una speranza:

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 Incide10
Lord
Lord
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1923

Messaggio  Lucia Gio 10 Lug - 16:46

LORD CODESTA IMMAGINE PORTA CN SE TANTA TRISTEZZA..... NN HO RISO X NIENTE.... Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Numero di messaggi : 1789

Messaggio  Vega Gio 10 Lug - 17:24

Lord ha scritto:
Niente parole...solo una speranza:

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 Incide10

Ma assomiglia alla lambretta di Asby?!? in bianco e nero non la riconosco...
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  MINA Gio 10 Lug - 17:52

GENTE NON SKERZIAMO SU QUESTE COSE...
MA L'ASSICURAZIONE SULLA VITA DOME CE L'HAI.???..IO TE NE POTREI PROPORRE UNA MOLTA VANTAGGIOSA...CONTATTAMI PRESSO L'UFFICIO, GRAZIE
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Gio 10 Lug - 18:29

o Mina un dirlo neanche x scherzo... in culo tutte le moto.... qnd la cavalca sn cn un coricino piccolo piccolo... un tu sai qnt mi fa stare in pena........ Sad Sad Sad Sad
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Lucia Gio 10 Lug - 18:30

o SVERGA TU SEI SEMPRE IL SOLITO...... MI MANCANO I TUOI RUTTI!!!!!!
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Gio 10 Lug - 18:51

Lucia ha scritto:o Mina un dirlo neanche x scherzo... in culo tutte le moto.... qnd la cavalca sn cn un coricino piccolo piccolo... un tu sai qnt mi fa stare in pena........ Sad Sad Sad Sad
STAI TRANQUILLA PICCOLA...CI SARO' IO A RACCATTARLO!!
PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 F_BettyBoopMom_9230544
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  AsbestoMAN Gio 10 Lug - 19:39

MINA ha scritto:GENTE NON SKERZIAMO SU QUESTE COSE...
MA L'ASSICURAZIONE SULLA VITA DOME CE L'HAI.???..IO TE NE POTREI PROPORRE UNA MOLTA VANTAGGIOSA...CONTATTAMI PRESSO L'UFFICIO, GRAZIE
O MINA NN CREDO CHE TU POSSA ESSERE UNA BRAVA AGENTE IN QUEL CAMPO.... RICORDI CHE E' SUCCESSO IERI SERA?!??!
PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 184391
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  novella Gio 10 Lug - 19:44

stagno ha scritto:
novella ha scritto:
Dott. Organacci ha scritto:Io AMICI MIEI ho appena fissato il volo per VALENCIA e quindi vi vado in culo e riporto due............addio al celibato da venerdi a domenica

affraid affraid affraid

ABBANDONARE IL BLUES PER UN ADDIO AL CELIBATO.... MAH... Mad Mad scratch

ma l'hai letta la città dove il Dott. se ne va a fare l'addio al celibato?! Suspect Novella non ci siamo! Dire Valencia è un po' diverso che dire Vibo Valentia, capito? confused

l'ho letta bene e ci sono pure stata... ma dal momento che la misericordia non appartiene a questo forum non posso mica dire "OH DOTTORE...BUON PER TE, COME TI INVIDIO!!!!" quindi ripeto che andare a Valencia per il blues non spiega nulla... inoltre non è vero che i bonghi sono fino alle 6 di mattina... io abito in mezzo al blues e vi giuro che non smettono mai fino alla domenica sera... PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 16486 PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 438351 PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 16486
novella
novella
Alterato
Alterato

Numero di messaggi : 112

Messaggio  Lucia Gio 10 Lug - 19:47

AHAHAHAHAH, MINA T'ATTACCHERESTI ANCHE AD UN CAVALLO SE POTESSI....CICCIOLINA L'HA FATTO.....
Lucia
Lucia
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  MINA Ven 11 Lug - 9:37

Lucia ha scritto:AHAHAHAHAH, MINA T'ATTACCHERESTI ANCHE AD UN CAVALLO SE POTESSI....CICCIOLINA L'HA FATTO.....
ERA INDECISA SE BANNARTI O FARMI UNA TRISTE RISATA....CMQ L'UNICA COSA KE TI POSSO RISPONDERE E' KE SE CICCIOLINA L'HA FATTO ANCORA LA GIRAFFA NON CI HA PENSATO!
MINA
MINA
Sfasciato
Sfasciato

Messaggio  Dott. Organacci Ven 11 Lug - 10:25

AHAHAHHAHAHAHAHAHA ho vinto DOME CREPA NEL PEGGIORE DEI MODI BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grazie a coloro che non mi hanno votato!!!!!!!!!! BELLA SFIDA PERO' DAI
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  AsbestoMAN Ven 11 Lug - 11:05

Dott. Organacci ha scritto:AHAHAHHAHAHAHAHAHA ho vinto DOME CREPA NEL PEGGIORE DEI MODI BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lo sai che ho vinto in maniera scorretta??
AsbestoMAN
AsbestoMAN
Trapassato
Trapassato

Messaggio  Dott. Organacci Ven 11 Lug - 11:23

AsbestoMAN ha scritto:
Dott. Organacci ha scritto:AHAHAHHAHAHAHAHAHA ho vinto DOME CREPA NEL PEGGIORE DEI MODI BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Perchè??? spiega DEMENTE
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Vega Ven 11 Lug - 12:29

AsbestoMAN ha scritto:

Perchè??? spiega DEMENTE

E' stato eseguito un riconteggio delle schede e dei tracciati internet degli indirizzi IP votanti. Dopo aver approfonditamente vagliato ogni singolo voto possiamo insidacabilmente affermare che la votazione è stata effettuata in modo corretto da parte di tutti gli utenti! Quindi Dome sei morto!

La Direzione
Vega
Vega
barman
barman

Messaggio  Dott. Organacci Ven 11 Lug - 12:35

Vega ha scritto:
AsbestoMAN ha scritto:

Perchè??? spiega DEMENTE

E' stato eseguito un riconteggio delle schede e dei tracciati internet degli indirizzi IP votanti. Dopo aver approfonditamente vagliato ogni singolo voto possiamo insidacabilmente affermare che la votazione è stata effettuata in modo corretto da parte di tutti gli utenti! Quindi Dome sei morto!

La Direzione

Volevo ben dire.............MISERICORDIA PER TUTTI

PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES - Pagina 2 Misericordia1
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Alterato
Alterato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili