PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES
+7
stagno
merlos
Jack
Dott. Organacci
Lucia
AsbestoMAN
novella
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PER COLORO CHE IL 12 TUTTO BLUES
Se c'è una cosa che non sopporto è IL BLUES a Pistoia.... e comunque sia mi berrò venti cuba cubani sul mare di Valencia (che è a tre ore da Formentera tra l'altro) immerso nelle tette spagnole (non è un riferimento casuale) pensando con la lacrimuccia a quanto vi divertite voi col puzzo di merda e le pisciate alle porte e quel simpatico sottofondo di bonghi fino alle 6 di mattina...la gente che ti urta o nei peggiori casi ti vomita addosso...
Dott. Organacci- Alterato
- Numero di messaggi : 320
Dott. Organacci ha scritto:quanto vi divertite voi col puzzo di merda e le pisciate alle porte e quel simpatico sottofondo di bonghi fino alle 6 di mattina...la gente che ti urta o nei peggiori casi ti vomita addosso...
Si...è proprio questo il divertimento del blues!!!
E' DAL 2000 KE VADO AL BLUES..Dott. Organacci ha scritto:Se c'è una cosa che non sopporto è IL BLUES a Pistoia.... e comunque sia mi berrò venti cuba cubani sul mare di Valencia (che è a tre ore da Formentera tra l'altro) immerso nelle tette spagnole (non è un riferimento casuale) pensando con la lacrimuccia a quanto vi divertite voi col puzzo di merda e le pisciate alle porte e quel simpatico sottofondo di bonghi fino alle 6 di mattina...la gente che ti urta o nei peggiori casi ti vomita addosso...
2000: CI VAI PER IL FUMO
2001: CI VAI PER BERE
2002: CI VAI PER LA MUSICA
2003: CI VAI PER TROVARE GLI AMICI KE VENDONO VINO
2004: CI VAI PER COMPRARE LE COSE TAROCCATE
2005: CI VAI PERCHE' NON SAI KE FARE
POI NON HO TROVATO + MOTIVAZIONI..........
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Dott. Organacci ha scritto:Jack ha scritto:MI raccomando....Agua de Valencia a tutta!!! io & Tasi l'anno scorso eravamo li... fidatiDott. Organacci ha scritto:
SE leggi bene lo fa a VALENCIA (ridente città spagnola) non credo sia malissimo
ma che te lo dico a fare
Che cos'à un locale notturno???
E' una bevanda fatta con jumo de naranja (succo di arancia), Cava (spumante spagnolo) e Wodka.
Si beve da zio e aumenta il tasso alcolico in modo considerevole.
Mi raccomando vai anche da Pilar per un giro di Tapas...(ci devi andare assolutamente)
Agua de Valencia
TAPAS da PILAR
Ultima modifica di Lord il Gio 10 Lug - 16:36 - modificato 1 volta.
ma xchè jack s'è fatto una foto con un quadro di arabeso?????
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:ma xchè jack s'è fatto una foto con un quadro di arabeso?????
Niente parole...solo una speranza:
LORD CODESTA IMMAGINE PORTA CN SE TANTA TRISTEZZA..... NN HO RISO X NIENTE....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Lord ha scritto:
Niente parole...solo una speranza:
Ma assomiglia alla lambretta di Asby?!? in bianco e nero non la riconosco...
GENTE NON SKERZIAMO SU QUESTE COSE...
MA L'ASSICURAZIONE SULLA VITA DOME CE L'HAI.???..IO TE NE POTREI PROPORRE UNA MOLTA VANTAGGIOSA...CONTATTAMI PRESSO L'UFFICIO, GRAZIE
MA L'ASSICURAZIONE SULLA VITA DOME CE L'HAI.???..IO TE NE POTREI PROPORRE UNA MOLTA VANTAGGIOSA...CONTATTAMI PRESSO L'UFFICIO, GRAZIE
MINA- Sfasciato
o Mina un dirlo neanche x scherzo... in culo tutte le moto.... qnd la cavalca sn cn un coricino piccolo piccolo... un tu sai qnt mi fa stare in pena........
Lucia- Sfasciato
o SVERGA TU SEI SEMPRE IL SOLITO...... MI MANCANO I TUOI RUTTI!!!!!!
Lucia- Sfasciato
STAI TRANQUILLA PICCOLA...CI SARO' IO A RACCATTARLO!!Lucia ha scritto:o Mina un dirlo neanche x scherzo... in culo tutte le moto.... qnd la cavalca sn cn un coricino piccolo piccolo... un tu sai qnt mi fa stare in pena........
MINA- Sfasciato
O MINA NN CREDO CHE TU POSSA ESSERE UNA BRAVA AGENTE IN QUEL CAMPO.... RICORDI CHE E' SUCCESSO IERI SERA?!??!MINA ha scritto:GENTE NON SKERZIAMO SU QUESTE COSE...
AsbestoMAN- Trapassato
stagno ha scritto:novella ha scritto:Dott. Organacci ha scritto:Io AMICI MIEI ho appena fissato il volo per VALENCIA e quindi vi vado in culo e riporto due............addio al celibato da venerdi a domenica
ABBANDONARE IL BLUES PER UN ADDIO AL CELIBATO.... MAH...
ma l'hai letta la città dove il Dott. se ne va a fare l'addio al celibato?! Novella non ci siamo! Dire Valencia è un po' diverso che dire Vibo Valentia, capito?
l'ho letta bene e ci sono pure stata... ma dal momento che la misericordia non appartiene a questo forum non posso mica dire "OH DOTTORE...BUON PER TE, COME TI INVIDIO!!!!" quindi ripeto che andare a Valencia per il blues non spiega nulla... inoltre non è vero che i bonghi sono fino alle 6 di mattina... io abito in mezzo al blues e vi giuro che non smettono mai fino alla domenica sera...
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
AHAHAHAHAH, MINA T'ATTACCHERESTI ANCHE AD UN CAVALLO SE POTESSI....CICCIOLINA L'HA FATTO.....
Lucia- Sfasciato
ERA INDECISA SE BANNARTI O FARMI UNA TRISTE RISATA....CMQ L'UNICA COSA KE TI POSSO RISPONDERE E' KE SE CICCIOLINA L'HA FATTO ANCORA LA GIRAFFA NON CI HA PENSATO!Lucia ha scritto:AHAHAHAHAH, MINA T'ATTACCHERESTI ANCHE AD UN CAVALLO SE POTESSI....CICCIOLINA L'HA FATTO.....
MINA- Sfasciato
AHAHAHHAHAHAHAHAHA ho vinto DOME CREPA NEL PEGGIORE DEI MODI BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie a coloro che non mi hanno votato!!!!!!!!!! BELLA SFIDA PERO' DAI
lo sai che ho vinto in maniera scorretta??Dott. Organacci ha scritto:AHAHAHHAHAHAHAHAHA ho vinto DOME CREPA NEL PEGGIORE DEI MODI BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:lo sai che ho vinto in maniera scorretta??Dott. Organacci ha scritto:AHAHAHHAHAHAHAHAHA ho vinto DOME CREPA NEL PEGGIORE DEI MODI BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Perchè??? spiega DEMENTE
Dott. Organacci ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:
lo sai che ho vinto in maniera scorretta??
Perchè??? spiega DEMENTE
E' stato eseguito un riconteggio delle schede e dei tracciati internet degli indirizzi IP votanti. Dopo aver approfonditamente vagliato ogni singolo voto possiamo insidacabilmente affermare che la votazione è stata effettuata in modo corretto da parte di tutti gli utenti! Quindi Dome sei morto!
La Direzione
Vega ha scritto:Dott. Organacci ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:
lo sai che ho vinto in maniera scorretta??
Perchè??? spiega DEMENTE
E' stato eseguito un riconteggio delle schede e dei tracciati internet degli indirizzi IP votanti. Dopo aver approfonditamente vagliato ogni singolo voto possiamo insidacabilmente affermare che la votazione è stata effettuata in modo corretto da parte di tutti gli utenti! Quindi Dome sei morto!
La Direzione
Volevo ben dire.............MISERICORDIA PER TUTTI
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DERBY
» STASERA CENA TUTTO PESCE A 25 EURO!!!
» 10€ TUTTO A VOLONTA' - Martedì 30
» VENERDI' 19 TUTTO PESCE EURO 22
» Fa il canestro da 500mila $ ma è tutto uno scherzo
» STASERA CENA TUTTO PESCE A 25 EURO!!!