MIGLIORIE DEL FORUM
+14
merlos
Gesi
Terence
novella
Jack
sciambola
Lucia
stagno
Lord
stellina7474
Vega
MINA
drea
Coimbrino
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
TI PIACCIONO LE NEWS NEL FORUM?
MIGLIORIE DEL FORUM
Migliorie nel forum:
A parte il fatto che ho pagato 18 eurini per eliminare le pubblicità dal forum..
QUANTOOO!!!!!
Poi ho inserito le notizie sportive e dal mondo così oltre a navigare sul forum possiamo tenerci aggiornati su quello che succede.
Cosicchè potrebbero dare nuovi spunti di conversazione ecc.
Se vi paiono utili si lasciano, altrimenti si cassiano
(nella colonna di sinistra ho in mente di aggiungerci anche altri servizi
L'Admin
A parte il fatto che ho pagato 18 eurini per eliminare le pubblicità dal forum..
QUANTOOO!!!!!
Poi ho inserito le notizie sportive e dal mondo così oltre a navigare sul forum possiamo tenerci aggiornati su quello che succede.
Cosicchè potrebbero dare nuovi spunti di conversazione ecc.
Se vi paiono utili si lasciano, altrimenti si cassiano
(nella colonna di sinistra ho in mente di aggiungerci anche altri servizi
L'Admin
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
Re: MIGLIORIE DEL FORUM
se occupano meno spazio si... altrimenti la pagina x scrivere è troppo piccola....
Le dimensioni della pagina per scrivere non è cambiata..
è aumentata solo la scritta laterale
CHE VOLENDO POSSO PORTARE A DESTRA
è aumentata solo la scritta laterale
CHE VOLENDO POSSO PORTARE A DESTRA
Coimbrino- barman
Le news non mi piacciono perke'
1- non ho tempo per leggerle
2- mi si sposta la visuale dello skermo a sinistra tagliando la parte del forum e ogni volta mi devo riposizionare
1- non ho tempo per leggerle
2- mi si sposta la visuale dello skermo a sinistra tagliando la parte del forum e ogni volta mi devo riposizionare
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Anch'io trovo la pagina troppo piccola..e poi le notizie non sono interessanti...meglio mettere dei collegamenti a Redtube.com
ORA CI PENSO..
Proponete anche voi.. ci sono molte cose che potremo mettere per vivacizzare una po il forum
Proponete anche voi.. ci sono molte cose che potremo mettere per vivacizzare una po il forum
Coimbrino- barman
ANCHE A ME LE NOTIZIE OCCUPANO TROPPO SPAZIO SE GUARDO IL FORUM DAL MIO POSTO DI WORK... UN MI POSSO MICA ALZARE TUTTE LE VOLTE PER GUARDARE SUL PC!!!!!
P.S. HO SCRITTO "WORK" PERCHE' SE SCRIVO IN ITALIANO, MI VIENE SCRITTO "FORUM"... QUALCHE BUON' ANIMA MI SPIEGA PERCHE???
P.S. HO SCRITTO "WORK" PERCHE' SE SCRIVO IN ITALIANO, MI VIENE SCRITTO "FORUM"... QUALCHE BUON' ANIMA MI SPIEGA PERCHE???
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
Per me sono Ok, anzi...puoi aggiungere qualche altra news???
Tipo ANSA o LAREPUBBLICA ???
Per me queste novità appena introdotte sul forum vanno sostanzialmente tenute perchè l'arricchiscono! Il fatto poi d'avere una pagina un po' + piccola dove scrivere..penso che sia questione di farci l'abitudine. Cmq bravo Lorenzo! E poi, se non mi sbaglio, fra qualche giorno il forum festeggierà il suo primo compleanno!!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
la pubblicità era odiosa e ci corrompeva fino al midollo...
almeno qualche notizuola nn fa mai male....
almeno qualche notizuola nn fa mai male....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Il mio intento è di portare al forum qualcosa n più.. non qualcosa che male non fa
se mi suggerite qualcosa vedo di accontentarvi..
Coimbrino- barman
OROSCOPO GIORNALIERO???..CI CREDO MOLTO....Coimbrino ha scritto:Il mio intento è di portare al forum qualcosa n più.. non qualcosa che male non fa
MINA- Sfasciato
Coimbrino ha scritto:Il mio intento è di portare al forum qualcosa n più.. non qualcosa che male non fa
Programma dei cinema di pistoia e del vis pathé...
Bravo Lore io sono favorevole alle migliorie, sono davvero interessanti, e se anche a me appena ho visto la pagina l'ho trovata rimpicciolita, le novità mi sembrano interessanti, almeno si vede qualche notizia genereale e di sport. Bravo sono interessanti
sciambola- Trinciado
- Numero di messaggi : 553
[quote="sciambola"]Bravo Lore io sono favorevole alle migliorie, sono davvero interessanti, e se anche a me appena ho visto la pagina l'ho trovata rimpicciolita, le novità mi sembrano interessanti, almeno si vede qualche notizia genereale e di sport. Bravo sono interessanti[/quote] SONO INTERESSANTI???' UN S'ERA CAPITO!!!
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
Vega ha scritto:Coimbrino ha scritto:Il mio intento è di portare al forum qualcosa n più.. non qualcosa che male non fa
Programma dei cinema di pistoia e del vis pathé...
RAGAZZI VORREI UN'APPLAUSO.. HO FATICATO UN BEL PO'
ORA ditemi che non è incredibile, sappiamo tutti gli orari e le schede dei film!!!
Coimbrino- barman
sono STRAdaccordodrea ha scritto:se occupano meno spazio si... altrimenti la pagina x scrivere è troppo piccola....
compra il giornale e muoriLord ha scritto:Per me sono Ok, anzi...puoi aggiungere qualche altra news???
positive migliorie per il forum... concordo con Mina con la necessità di un oroscopo... meglio se di Paolo Fox.....
novella- Alterato
- Numero di messaggi : 112
Ma mettere qlc immagine con due belle TETTE??? Non è cosa buona e giusta!
Scusa Lorenzo deformazione professionale!!!
Scusa Lorenzo deformazione professionale!!!
Dai Lore metti l'oroscopo per noi bimbe!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
bene bene...vedo ke l'oroscopo comincia a piacere...io partirei intanto da fare un bel riepilogo sui nostri segni zodiacali....Gesi ha scritto:Dai Lore metti l'oroscopo per noi bimbe!!!
dai lore...inizia te ke hai un bellissimo segno...
MINA- Sfasciato
... Per dare un'aiuto al nostro ADMIN:
SCORPIONE:
Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.
Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.
E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.
Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.
In amore, lo Scorpione da' emozioni fortissime. La passionalita' e la gelosia di questo segno sono inscindibili. Chi decide di avere un partner Scorpione dovra' mettere in conto scenate di risentimento e gelosia fragorose, alle quali faranno pero' seguito rappacificazioni che daranno enorme soddisfazione!
... Bimbe che gli capitate a tiro decidete se scappare o restare!! .. Lore dicci se ti ci rivedi o no!! ... ovviamente a grandi linee!!
SCORPIONE:
Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.
Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.
E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.
Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.
In amore, lo Scorpione da' emozioni fortissime. La passionalita' e la gelosia di questo segno sono inscindibili. Chi decide di avere un partner Scorpione dovra' mettere in conto scenate di risentimento e gelosia fragorose, alle quali faranno pero' seguito rappacificazioni che daranno enorme soddisfazione!
... Bimbe che gli capitate a tiro decidete se scappare o restare!! .. Lore dicci se ti ci rivedi o no!! ... ovviamente a grandi linee!!
Gesi- Sfasciato
.. Questa è la nostra Mina:
LEONE
Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone sa organizzare il l a v o r o come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!
LEONE
Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone sa organizzare il l a v o r o come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!
Gesi- Sfasciato
IO APPROVOVO AL 100%
COME FARE SENZA UN LINK CHE TI PORTA ALLE PROBABILI FORMAZIONI O QUALCHE NOTIZIA DEL GIORNO???
ps L'OROSCOPO MI FA CAGARE COME IDEA!!!!!
COME FARE SENZA UN LINK CHE TI PORTA ALLE PROBABILI FORMAZIONI O QUALCHE NOTIZIA DEL GIORNO???
ps L'OROSCOPO MI FA CAGARE COME IDEA!!!!!
merlos- Trinciado
- Numero di messaggi : 792
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» FORUM MULTISESSO
» Nuovo Forum
» Compleanno del Forum
» 456 EURO CON IL FORUM
» RECORD PRESENZE SUL FORUM
» Nuovo Forum
» Compleanno del Forum
» 456 EURO CON IL FORUM