MIGLIORIE DEL FORUM
+14
merlos
Gesi
Terence
novella
Jack
sciambola
Lucia
stagno
Lord
stellina7474
Vega
MINA
drea
Coimbrino
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
TI PIACCIONO LE NEWS NEL FORUM?
Re: MIGLIORIE DEL FORUM
L'oroscopo è una delle + grandi associazioni a delinquere volta ad estorcere denaro dopo la c.h.i.e.s.a. ovviamente....
cmq la maggioranza vince e l'impegno di lorenzo soprattutto!!!!!!!!!!!!
cmq la maggioranza vince e l'impegno di lorenzo soprattutto!!!!!!!!!!!!
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Jack ha scritto:Gesi ma dell'acquario si sa nulla?!? un segno così fantastico.... mica come la CAPRA
Via giù leggi un pò il tuo segno:
ACQUARIO
L'Acquario e' il piu' anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarita', e' estraneo alla tradizione ed e' fiero di esserlo. L'influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacita' di innovare e di costruire, metaforicamente o meno. Da un altro lato, l'Acquario ha un enorme bisogno di liberta'. Privarlo della possibilita' di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.
L'Acquario e' profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d'Aria, cio' non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Puo' dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun'altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.
Dalle idee dell'Acquario possono pero' nascere innovazioni anche epocali: crede francamente nella propria e nell'altrui capacita' di cambiare le cose, finanche gli ordinamenti. Conta sull'amicizia, che considera un valore fondamentale, forse anche piu' dell'amore, nondimeno e' capace di prendere decisioni in totale indipendenza e raramente soffre di solitudine.
Anche i sentimenti sono preda dell'eccentricita' dell'Acquario. Riesce a innamorarsi facilmente ma, altrettanto facilmente, si disamora. Cio' puo' portare gravi turbamenti alla persona che lo sceglie come partner. La sua voglia di novita' lo porta fin troppo spesso a cercare il cambiamento anche in campo affettivo.
L'Acquario non e' geloso ma, al contempo, non tollera di essere oggetto della gelosia altrui. Se tradisce, non si sente in colpa per un periodo troppo prolungato. Se, invece, viene tradito, diventa lamentoso e puo' aver bisogno di un periodo di completa solitudine per ricaricarsi. Fortunatamente, non ha problemi a essere schietto, nei sentimenti, e non nasconde le proprie intenzioni, per quanto possano essere imbarazzanti!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
Grossomodo va bene, ho intenzione di eliminare le notizie
Tenere quelle sportive
OK il servizio cinema
da migliorare la grafica per renderla più sobria
(nessuno ha detto nulla delle pubblicità e dei miei 18 eurini!!! nessuno ti abbia detto ti offro un bicchier d'acqua.. ma non vi preoccupate, prima o poi visiterò anche il bagno di casa vostra e saprò come riprenderli!!)
Tenere quelle sportive
OK il servizio cinema
(nessuno ha detto nulla delle pubblicità e dei miei 18 eurini!!! nessuno ti abbia detto ti offro un bicchier d'acqua.. ma non vi preoccupate, prima o poi visiterò anche il bagno di casa vostra e saprò come riprenderli!!)
Coimbrino- barman
- Numero di messaggi : 1479
[quote="Terence"]
Se Adrena ci concede un pò del suo tempo noi ci stiamo!! Via la prossima cena si fà per la lettura delle mano!! ... ma la deve leggere prima o dopo avere bevuto un paio di Cuba????
Jack ha scritto:merlos ha scritto:
ps L'OROSCOPO MI FA CAGARE COME IDEA!!!!!
Macchè oroscopo fatevi leggere la mano da Adrena lui si che ci azzecca!
Se poi non ci credete chiedete a qualche fortunata il suo commento!!!
Se Adrena ci concede un pò del suo tempo noi ci stiamo!! Via la prossima cena si fà per la lettura delle mano!! ... ma la deve leggere prima o dopo avere bevuto un paio di Cuba????
Gesi- Sfasciato
Coimbrino ha scritto:Grossomodo va bene, ho intenzione di eliminare le notizie
Tenere quelle sportive
OK il servizio cinema
.. Ti offriremo una coca alla prossima occasione!!
Ma non potresti mettere i feed in modo che si aprano a richiesta? Stile si vede il titolo .. Gazzetta - Corriere ..ecc ma per leggerli ci si deve cliccare sopra!?
Non ho idea se si possa fare o meno! Brutta come idea??
Gesi- Sfasciato
...sei stato geniale Lore, e per qnt mi riguarda una bevutella la si pole anche fà....
Lucia- Sfasciato
Dunque..
- Eliminato notizie generiche
- Sport del corriere dello sport
- oroscopo
- migliorata grafica
Come vedete sto' esaudendo maggiori richieste possibili
Come stà venendo?
- oroscopo
- migliorata grafica
Come stà venendo?
Coimbrino- barman
Coimbrino ha scritto:Dunque..
- oroscopo
- migliorata grafica
Come stà venendo?
Bene!! .. Ma puoi mettere l'Oroscopo di http://www.oroscopi.com/oroscopo/oroscopo_giorno.html
che ti manda direttamente alla pagina dell' oroscopo del giorno !?? Quello che hai messo te chiede la registrazione e rompe!!
Gesi- Sfasciato
se possibile io ci metterei eventuali rassegne di sgranate e sagre varie....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Jack ha scritto:Gesi ma della VERGINE si sa nulla?!? un segno così fantastico.... mica come la CAPRA
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Gesi ha scritto:Coimbrino ha scritto:Dunque..
- oroscopo
- migliorata grafica
Come stà venendo?
Bene!! .. Ma puoi mettere l'Oroscopo di http://www.oroscopi.com/oroscopo/oroscopo_giorno.html
che ti manda direttamente alla pagina dell' oroscopo del giorno !?? Quello che hai messo te chiede la registrazione e rompe!!
SCUSATE MA DOV è L OROSCOPO???????? IO NON LO VEDO!!!
Dani- Sfasciato
Dani ha scritto:Gesi ha scritto:Coimbrino ha scritto:Dunque..
- oroscopo
- migliorata grafica
Come stà venendo?
SCUSATE MA DOV è L OROSCOPO???????? IO NON LO VEDO!!!
Prima c'era! Al momento lo ha soppresso! Forse ci stà lavorando!!
Gesi- Sfasciato
IO LO VEDO.....MA NN PROMETTE NULLA DI BONO ....
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:se possibile io ci metterei eventuali rassegne di sgranate e sagre varie....
Bà...QUASI QUASI...SAGRE DI ZUPPE?
Dani- Sfasciato
La gazzetta ufficiale.... cn tutte le leggi che vengono sfornate al secondo per incularci,è giusto tenersi informati sull'italia che va a rotoli.....
Lore cmq stai facendo un gran bel l a v o r o.....
Lore cmq stai facendo un gran bel l a v o r o.....
Lucia- Sfasciato
Ma che stronzata è aver levato le news per mettere l'oroscopo???
Non si potevano tenere entrambi??
Non si potevano tenere entrambi??
Lord ha scritto:Ma che stronzata è aver levato le news per mettere l'oroscopo???
Ma chi se ne frega del governo, delle guerre in medio oriente e di tutte le stronzate che propinano i telegiornali. Guardate dei cartoni animati che è molto meglio!!
Allora vi ho accontentato tutti finocchi bastardi?
.. adesso ho impostate che la parte di destra venga caricata per ultimo così non ne risente il funzionamento del forum ma al massimo caricano dopo solo le notizie
.. adesso ho impostate che la parte di destra venga caricata per ultimo così non ne risente il funzionamento del forum ma al massimo caricano dopo solo le notizie
Coimbrino- barman
Dani ha scritto:Jack ha scritto:Gesi ma della VERGINE si sa nulla?!? un segno così fantastico.... mica come la CAPRA
VERGINE:
Il segno della Vergine e' uno dei piu' seri e attendibili dello Zodiaco. Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attivita'. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un'intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera piu' precisa e affidabile possibile.
E' attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realta', la Vergine e' fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti, non solo del proprio. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilita', a cui la Vergine non riesce a rinunciare.
Ogni azione, ogni movimento della Vergine deve essere da questa ben pesato. Raramente agisce d'istinto. Le sue capacita' analitiche la portano a scegliere professioni in cui la fermezza e l'onesta' intellettuale siano indispensabili. L'attivita' medica le si addice particolarmente: i migliori dottori appartengono a questo segno!
Negli affetti, la natura analitica della Vergine, spesso, non da' risultati all'altezza degli altri campi della sua esistenza. La Vergine puo' infatti essere poco romantica, poiche' vive il rapporto amoroso in maniera cerebrale piu' che passionale. Non ha la tendenza a tradire, a meno che non possa ricavare particolari favori dalla persona con cui avviene il tradimento. Non soffre di particolare gelosia. Se, ciononostante, viene tradita, la Vergine assume un atteggiamento vendicativo che fara' pentire il fedifrago partner!
Gesi- Sfasciato
Coimbrino ha scritto:Allora vi ho accontentato tutti finocchi bastardi?
LORENZO ..... SEI UN GRANDE !!!
Gesi- Sfasciato
AsbestoMAN ha scritto:se possibile io ci metterei eventuali rassegne di sgranate e sagre varie....
GIUSTO ASBY ECCOTI SERVITO
la categoria si chiama Toscana e20 (Toscana Eventi)
Coimbrino- barman
Coimbrino ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:se possibile io ci metterei eventuali rassegne di sgranate e sagre varie....
GIUSTO ASBY ECCOTI SERVITO
la categoria si chiama Toscana e20 (Toscana Eventi)
GRANDE!! QUESTA PUO ESSERE INTERESSANTE!!!
AsbestoMAN- Trapassato
ho visto un pò le migliorie che avete fatto....complimenti.
Ottimo il cinema...soprattutto per un cinefilo come me. Bravi.
Ottimo il cinema...soprattutto per un cinefilo come me. Bravi.
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» FORUM MULTISESSO
» Nuovo Forum
» Compleanno del Forum
» 456 EURO CON IL FORUM
» RECORD PRESENZE SUL FORUM
» Nuovo Forum
» Compleanno del Forum
» 456 EURO CON IL FORUM