compleanno DREA
+14
PACIOUK70
Terence
stagno
Lord
Jack
AsbestoMAN
MINA
Vega
Lucia
Dani
Coimbrino
stellina7474
Inge Muscolone
drea
18 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: compleanno DREA
MINA ha scritto:hei womans ma dove e a ke ora vi carico??
...e ricordatevi la Mina vi porta ma 'un sa' se vi riporta!!! :drunken:
Io cerco di essere pronta alle 20,30 e vado a prendere Dani!! Ti si manda sms quando si parte da Empoli! Ritrovo da Babuska e partenza per Pistoia con ausilio di TomTom!!
Al ritorno ... Dani ha detto che si manterrà sobria per guidare!! ... io no!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
MA SARà MEGLIO CHE VI PORTI E VI RIPORTI....IO?! EHI HO MESSO 20 EURINI DI BENZINA.....L ULTIMA VOLTA!
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
oggi ne ho messi 30eurini....cosi' se ci pare al ritorno si fa' un tour di barcollo nelle zone limitrofe...di solito dopo la mezzanotte si trovato pattuglie di giovani carabinieri!!Dani ha scritto:MA SARà MEGLIO CHE VI PORTI E VI RIPORTI....IO?! EHI HO MESSO 20 EURINI DI BENZINA.....L ULTIMA VOLTA!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Gesi ha scritto:Io cerco di essere pronta alle 20,30 e vado a prendere Dani!! Ti si manda sms quando si parte da Empoli! Ritrovo da Babuska e partenza per Pistoia con ausilio di TomTom!!
Al ritorno ... Dani ha detto che si manterrà sobria per guidare!! ... io no!!!
NO, STASERA SOLO:
Dani- Sfasciato
MA LA ZUPPA???drea ha scritto:stasera il menù coprende solo una miestrina .....
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:MA LA ZUPPA???drea ha scritto:stasera il menù coprende solo una miestrina .....
SICCOME FESTEGGI IL TUO COMPLEANNO, TI MANDIAMO IN CUCINA A CUCINARE , ALTRO CHE MINESTRINA!
Dani- Sfasciato
e se aspetti me.....ti consiglio di fare un abbondante aperitivo.....oppure di cenare con un buon gabbiano....magari sulla brace
il gabbiano alla brace?? io prima lo spennerei...anzi lo scignonerei.... ....oh oh ..sto iniziando a parlare puccese....
MINA- Sfasciato
* AIUTAMIA A CAPIRE.......drea ha scritto:stasera il menù coMprende solo una miestrina* .....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
il biglietto è stato veramente bello ,come il regalo...ma la vostra presenza è stata fantastica .....mi avete fatto passare una serata serena e unica ....
GRAZIE A TUTTI VOI
GRAZIE A TUTTI VOI
Amico mio è stato il più bel compleanno che hai festeggiato da quando ti conosco e soprattutto a differenza di alcuni che sono andati a letto te hai continuato a festeggiare fino alla fine!!!
Peccato soltanto che il Merlo con le sue pagelle fosse andato a letto pure lui e quindi non ha potuto darti il voto.
Provvedo io per una volta mi perdonerà!
Puccia voto 8,5 in quanto organizza al meglio la serata per i suoi amici, partecipa , guida portandoci sani e salvi sia in disco che a casa.Peccato solo che non ha potuto dare il meglio di se nel baccaglio in quanto non c'era proprio nessuna da baccagliare e se lo dico io . . . quindi per questo ultimo motivo anche se non dipendente da Andrea non mi è stato possibile dare nove o dieci!
Bravo Andrea se venerdì prossimo lo rifesteggi segnami io sarò presente!!!
Peccato soltanto che il Merlo con le sue pagelle fosse andato a letto pure lui e quindi non ha potuto darti il voto.
Provvedo io per una volta mi perdonerà!
Puccia voto 8,5 in quanto organizza al meglio la serata per i suoi amici, partecipa , guida portandoci sani e salvi sia in disco che a casa.Peccato solo che non ha potuto dare il meglio di se nel baccaglio in quanto non c'era proprio nessuna da baccagliare e se lo dico io . . . quindi per questo ultimo motivo anche se non dipendente da Andrea non mi è stato possibile dare nove o dieci!
Bravo Andrea se venerdì prossimo lo rifesteggi segnami io sarò presente!!!
grazie AMICO MIO ....venerdi' prox lo sai che c'è l'USATO SICURO...
riapertura del POSTA....
xciò sara' la festa di tutti......
si sara' esagerato al ristorante quando abbiamo iniziato a spruzzarlo in aria :???
riapertura del POSTA....
xciò sara' la festa di tutti......
si sara' esagerato al ristorante quando abbiamo iniziato a spruzzarlo in aria :???
Assolutamente nooooo! Se non me lo ricordavi me ne ero pure dimenticato! Ecco cosa erano tutte quelle goccioline appicicose sul mio giacchetto stamani!!!
Quando s'era al bancone a bere gli ammazzacaffè ho notato che la Cinzia stava a guardarci sorridente..con ammirazione! Secondo me è garbata anche a lei la festa di ieri! Sicchè tranquillo che è andato tutto ok! Approfitto per dirti che anche secondo me è stata una gran bella seratona!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
vero! serata davvero bella! al ristorante secondo me erano davvero contenti di rivederci!
ma al don carlos, come è andata? era carino?
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:vero! serata davvero bella! al ristorante secondo me erano davvero contenti di rivederci!
AL DON CARLOS I MEGLIO ERAVAMO NOI!!!! ......CARLO è RIUSCITO PERSINO A SMOBILITARE TRE BUTTAFUORI!!! GRANDE! LA SERATA è STATA BELLISSIMA E DIVERTENTISSIMA! GRAZIE PUCCETTA DI AVRE FESTEGGIATO IL TUO COMPLEANNO! IERI SERA ERI PARECCHIO IN FORMA!!!!!
Dani- Sfasciato
Concordo con Dani i migliori eravamo noi al DON CARLOS!!! . . . anche perchè si poteva solo scendere vista la gente!!!
Ho provato a creare un pò di scompiglio con un bicchiere di coca (non davano niente di alcolico) rovesciandolo in mezzo alla pista ma il tempestivo intervento di due buttafori (oppure 4 non ricordo!!!) ha evitato che qlc vecchietto si rompesse l'osso del collo!!!Purtroppo non ci sono state neppure "megarisse" per cui . . . niente "megafie" tranne quelle del gruppo chiaramente!!!
Se non ricordo male qlc ha anche raccattato!!! Non faccio nomi di chi e di cosa ha raccattato! vero Mina???
Cmq grande serata!!!
Al prossimo sfashion!!!
Ho provato a creare un pò di scompiglio con un bicchiere di coca (non davano niente di alcolico) rovesciandolo in mezzo alla pista ma il tempestivo intervento di due buttafori (oppure 4 non ricordo!!!) ha evitato che qlc vecchietto si rompesse l'osso del collo!!!Purtroppo non ci sono state neppure "megarisse" per cui . . . niente "megafie" tranne quelle del gruppo chiaramente!!!
Se non ricordo male qlc ha anche raccattato!!! Non faccio nomi di chi e di cosa ha raccattato! vero Mina???
Cmq grande serata!!!
Al prossimo sfashion!!!
Terence ha scritto:Non faccio nomi di chi e di cosa ha raccattato! vero Mina???
no. no. falli pure!!!
siamo curiosi!
AsbestoMAN- Trapassato
no no ora sn curiosa...
dove siete andati ieri dopo il carbonile ( crocione mega)....
dove siete andati ieri dopo il carbonile ( crocione mega)....
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
la cosa + bella è stato il biglietto con il puffo con il dito alzato..ma chi è l'autore di tutto cio'???????????????????????????.............un particolare che nn poteva nn passare inosservato.....
drea ha scritto:la cosa + bella è stato il biglietto con il puffo con il dito alzato..ma chi è l'autore di tutto cio'???????????????????????????.............un particolare che nn poteva nn passare inosservato.....
di solito due negazioni...affermano!!!!!!
AsbestoMAN- Trapassato
drea ha scritto:la cosa + bella è stato il biglietto con il puffo con il dito alzato..ma chi è l'autore di tutto cio'???????????????????????????.............un particolare che nn poteva nn passare inosservato.....
tanto di cappello grande drea! il tuo compleanno e'stato stupendo,sono riuscita a mangiare,a bere,a barcollare e pure a beccare...insomma ke dire...
naturalmente l'autore del tuo biglietto non ha bisogno di presentazioni!
MINA- Sfasciato
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» compleanno DREA
» COMPLEANNO TERENCE
» VOTA LA FRASE DEL SECOLO
» CASA DREA
» Commenti sul party decennale Adrenabasket!
» COMPLEANNO TERENCE
» VOTA LA FRASE DEL SECOLO
» CASA DREA
» Commenti sul party decennale Adrenabasket!
Pagina 6 di 6