DOMENICA OTEL
+9
Gesi
Lord
PACIOUK70
Lucia
AsbestoMAN
Dani
MINA
drea
Jack
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: DOMENICA OTEL
Potrebbe essere un'idea!!! Dopo aver passato il venerdi e il sabato,
spendere 20 euro di Domenica per litigarsi 2 tartine mi sembra eccessivo!!!
spendere 20 euro di Domenica per litigarsi 2 tartine mi sembra eccessivo!!!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
..se fosse questa la soluzione mi offro x regalare le borsette anke a tutti i maskietti...ma dubito ke dentro poi ci vada a finire una bottiglietta d'acqua!!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
OTTIMA IDEA!!!! ...DATO CHE L'ANNO SCORSO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA DA LT. 1,5 COSTAVA LA BELLEZZA DI 5,00 AVURI!!! CONSIDERANDO PERO' CHE QUELLA ROBA CHE TI DANNO DA MANGIARE METTE UNA SETE DA TERZO MONDO... ANZICHE' UNA BOTTIGLIA CI VORREBBE UNA DAMIGIANA D'ACQUA!!!Vega ha scritto:stellina7474 ha scritto:DONNE GRATIS... SE TU MURI A SECCO!!! (...CIOE' UN TU BEI NULLA!!!). MA C'E' DA MORIRE!!!
Portatevi la bottiglia d'acqua nella borsetta...poi andate in bagno a bere ogni tanto!! Io lo farei sempre!!!
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
stellina7474 ha scritto:OTTIMA IDEA!!!! ...DATO CHE L'ANNO SCORSO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA DA LT. 1,5 COSTAVA LA BELLEZZA DI 5,00 AVURI!!! CONSIDERANDO PERO' CHE QUELLA ROBA CHE TI DANNO DA MANGIARE METTE UNA SETE DA TERZO MONDO... ANZICHE' UNA BOTTIGLIA CI VORREBBE UNA DAMIGIANA D'ACQUA!!!Vega ha scritto:stellina7474 ha scritto:DONNE GRATIS... SE TU MURI A SECCO!!! (...CIOE' UN TU BEI NULLA!!!). MA C'E' DA MORIRE!!!
Portatevi la bottiglia d'acqua nella borsetta...poi andate in bagno a bere ogni tanto!! Io lo farei sempre!!!
Allora mi tocca portare la borsa che uso per il Posta! ... ci metto dentro il piumino d'inverno per lasciarlo al guardaroba!! che fò ci metto una bottiglia d'acqua e una di cuba già pronto!!???
Gesi- Sfasciato
ma stiamo andando in trincea o a divertirsi? la mia borsetta e' gia' piena..tra pettine,spazzola,piastra,lacca,lucidalabbra,deodorante,smalto,specchietto,fazzoletti,sigarette,portafoglio,portamonete,agendina,condom,vigorsol,foulard antimaldigola ed eventuale cuscino contro la cervicale da barcollo...dove mi entra una bottiglietta d'acqua???
MINA- Sfasciato
... Ok solo Cuba!... Niente acqua! Risparmiamo lo spazio!
Gesi- Sfasciato
Gesi ha scritto:- Jack
- drea
- mina
- Dani
- Gesi
- Ilaria
- Meo
- Pacio - Cinzia - Debora (meeru74)
stellina7474- Alterato
- Numero di messaggi : 205
Gesi ha scritto:[
Allora mi tocca portare la borsa che uso per il Posta! ... ci metto dentro il piumino d'inverno per lasciarlo al guardaroba!! che fò ci metto una bottiglia d'acqua e una di cuba già pronto!!???
oh allora quest'inverno ci metto anche il mio cappotto in borsa tua!!!!
stellina7474 ha scritto:Gesi ha scritto:- Jack
- drea
- mina
- Dani
- Gesi
- Ilaria
- Meo
- ASBY AL 50%
- Pacio Cinzia - Debora (meeru74)
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
AsbestoMAN ha scritto:stellina7474 ha scritto:Gesi ha scritto:- Jack
- drea
- mina
- Dani
- Gesi
- Pitta
- Meo
- ASBY AL 50%
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Dani ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:stellina7474 ha scritto:Gesi ha scritto:- Jack
- drea
- mina
- Dani
- Gesi
- Pitta
- Meo
- ASBY
AsbestoMAN- Trapassato
stellina7474 ha scritto:OTTIMA IDEA!!!! ...DATO CHE L'ANNO SCORSO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA DA LT. 1,5 COSTAVA LA BELLEZZA DI 5,00 AVURI!!! CONSIDERANDO PERO' CHE QUELLA ROBA CHE TI DANNO DA MANGIARE METTE UNA SETE DA TERZO MONDO... ANZICHE' UNA BOTTIGLIA CI VORREBBE UNA DAMIGIANA D'ACQUA!!!Vega ha scritto:stellina7474 ha scritto:DONNE GRATIS... SE TU MURI A SECCO!!! (...CIOE' UN TU BEI NULLA!!!). MA C'E' DA MORIRE!!!
5 EURO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA DA 1,5LT!!!!!! Ma dove cazzo si va!!!??? Maremma Impestata (e ho detto Maremma...badiamo di non bannare)!!!???
A me sembrano barzellette!!!!!!!!!!! Locali del genere dovrebbero saltare in aria! Epoi 'ste donne che già entrano gratis poi studiano anche il modo di bere...ma senza pagare...la metto in borsa...come si fa...PAGATE TACCAGNE!!!!!!!!!!!!
Io vi farei pagare il doppio!!
Evviva il comunismo e la libertà!
PS: comunque Pacio presente.....
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
RITROVO AL BAR GIULIA ORE 19.50
io,jack ,meo e pacio siamo al palazzetto .... si arriva e si parte ...chi nn è puntuale rimane a piedi
io,jack ,meo e pacio siamo al palazzetto .... si arriva e si parte ...chi nn è puntuale rimane a piedi
drea ha scritto:RITROVO AL BAR GIULIA ORE 19.50
ma che è stato fissato un tavolo x caso?!
AsbestoMAN- Trapassato
YESSS!!!!ma la fila c'è ugualeAsbestoMAN ha scritto:drea ha scritto:RITROVO AL BAR GIULIA ORE 19.50
ma che è stato fissato un tavolo x caso?!
PACIOUK70 ha scritto:
5 EURO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA DA 1,5LT!!!!!! Ma dove cazzo si va!!!??? Maremma Impestata (e ho detto Maremma...badiamo di non bannare)!!!???
A me sembrano barzellette!!!!!!!!!!! Locali del genere dovrebbero saltare in aria! Epoi 'ste donne che già entrano gratis poi studiano anche il modo di bere...ma senza pagare...la metto in borsa...come si fa...PAGATE TACCAGNE!!!!!!!!!!!!
Io vi farei pagare il doppio!!
Evviva il comunismo e la libertà!
PS: comunque Pacio presente.....
OH ALLORA CHE BUBBOLI!!!!!!!!!!!!!!!
Dani- Sfasciato
30 MINUTI D'ATTESA AD ASPETTARE GLI SFASCIATI!!!
E MENO MALE KE LE FIEE SIAMO NOI!!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:30 MINUTI D'ATTESA AD ASPETTARE GLI SFASCIATI!!!
Impegni sportivi...siamo arrivati in ritardo per quello, non per il trucco....!
Per Terence: a tette non si stava male ma preferisco sempre il Posta.
Ri-PS x Terence: grazie per lo sconto sabato mattina...
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
io non faccio testo dato ke con 2 olive ascolane per me l'aperitivo era gia' buono....ti posso solo dire ke ho visto passare dei gommoni da riporto non indifferenti..le tue 2 T non sono mancate..Terence ha scritto:Come era l'aperitivo??? Ma soprattutto a tette come si stava!!!!!
CARLO TI 6 PERSO UN SERATONE...COME AL SOLITO!!
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:io non faccio testo dato ke con 2 olive ascolane per me l'aperitivo era gia' buono....ti posso solo dire ke ho visto passare dei gommoni da riporto non indifferenti..le tue 2 T non sono mancate..Terence ha scritto:Come era l'aperitivo??? Ma soprattutto a tette come si stava!!!!!
CARLO TI 6 PERSO UN SERATONE...COME AL SOLITO!!
CARLO, SE C ERI, TROVAVI LA.VORO DI BACCAGLIO PER TE E TETTE A VOLONTà PER LE TUE CENTO LIRE.
Dani- Sfasciato
...si' si' e' vero...c'ho le prove...Terence ha scritto:. . . nella vita bisogna essere generosi con il prossimo e gli altri!!!
MINA- Sfasciato
SE VUOI ESSERE RINTRONATO, RINCOGLIONITO, OPPURE SE VUOI ASSISTERE A SCENE DI FINTI VIPPISMI, ESAGERAZIONI E CAOS TOTALE, VAI ALL OTEL LA DOMENICA SERA. CIAO!
Dani- Sfasciato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SABATO ORA COMPLEIERETEL (COMPLEANNO PARR. ALL'OTEL)
» DOMENICA
» domenica pomeriggio
» DOMENICA MATILDA
» DOMENICA AL POSTA
» DOMENICA
» domenica pomeriggio
» DOMENICA MATILDA
» DOMENICA AL POSTA
Pagina 2 di 3