DOMENICA OTEL
+9
Gesi
Lord
PACIOUK70
Lucia
AsbestoMAN
Dani
MINA
drea
Jack
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: DOMENICA OTEL
io l'ho cantata grossa anke a un buttafuori....ma come si permette di far spostare miss Mina per far passare un qualunque cameriere con un insignificante vassoio?!?! ke maniere!!..'i mi' babbo quando usa la vanga ha + classe!Terence ha scritto:Dani spiegati meglio non ho capito l'ultima parola!!!
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Terence ha scritto:Dani spiegati meglio non ho capito l'ultima parola!!!
HA DETTO CIAO. SEI SEMPRE COSTI'?!?
La parola ciao è un saluto amichevole ed informale della lingua italiana, usato sia nell'incontrarsi che nell'accomiatarsi.Terence ha scritto:Dani spiegati meglio non ho capito l'ultima parola!!!
Trae la sua origine dalla parola veneziana s'ciào (o s'ciàvo) che ha il significato di "schiavo" o "servo". Salutare con un ciao corrisponderebbe quindi a "Servo Vostro", formula di saluto oramai desueta (cfr. l'analogo saluto "servus", diffuso in Austria e Baviera). Questo saluto era usato senza distinzione di classe sociale.
La parola si è diffusa per il mondo a seguito delle migrazioni degli italiani ed è entrata come saluto informale anche nel lessico di numerose altre lingue, quasi sempre unicamente per il commiato
..... è + chiaro adesso?????
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Dome, non ti riconosco in queste veste da professore d'italiano! Tu mi fai mori'!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
ma il Pacio dove s'era imboscato a fine serata????
via su' ditelo....facciamo un po' di gossip........l'ho visto correre in bagno....
via su' ditelo....facciamo un po' di gossip........l'ho visto correre in bagno....
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:ma il Pacio dove s'era imboscato a fine serata????
.CHISSà...........O BENE BENE...... O MALE MALE....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Dani ha scritto:MINA ha scritto:ma il Pacio dove s'era imboscato a fine serata????
Male male mi sa....
MINA ha scritto:ma il Pacio dove s'era imboscato a fine serata????
bisogna vedere se era il bagno degli uomini o delle donne....
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Dani ha scritto:MINA ha scritto:ma il Pacio dove s'era imboscato a fine serata????
Infatti....Male male, almeno prima di entrare in bagno...
dopo...tutto bene!!!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
cmq i miei complimenti al bagno dell'OTEL...provvisto di PHON per una sfonata veloce...peccato ke ci fosse un lavandino simile all'abbeveraggio delle mucche... xo' tutto sempre molto FASHION
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:cmq i miei complimenti al bagno dell'OTEL...provvisto di PHON per una sfonata veloce...peccato ke ci fosse un lavandino simile all'abbeveraggio delle mucche... xo' tutto sempre molto FASHION
davvero, pensano a tutto pensa ch nei bagni degli uomini ci sono i calendari di Monica Bellucci
la prox volta filmo tutto!..c'e' stata una scena nel bagno delle donne degna di essere proposta a Zelig!!
"entra donna veloce,si guarda allo specchio, si sposta 1 capello...e dico 1 e riesce altrettanto veloce"....siamo morte dalle risate...
very very fashion
"entra donna veloce,si guarda allo specchio, si sposta 1 capello...e dico 1 e riesce altrettanto veloce"....siamo morte dalle risate...
very very fashion
MINA- Sfasciato
MINA ha scritto:la prox volta filmo tutto!..c'e' stata una scena nel bagno delle donne degna di essere proposta a Zelig!!
very very fashion
GIà.....
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SABATO ORA COMPLEIERETEL (COMPLEANNO PARR. ALL'OTEL)
» DOMENICA
» domenica pomeriggio
» DOMENICA MATILDA
» DOMENICA AL POSTA
» DOMENICA
» domenica pomeriggio
» DOMENICA MATILDA
» DOMENICA AL POSTA
Pagina 3 di 3