31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
+11
Emanuele
Urusei Yatsura
Jack
Gesi
PACIOUK70
Lucia
MINA
AsbestoMAN
Lord
Dani
Vega
15 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 31/10/08 HALLOWEEN - COSA FARE?
e vengo anch'io....
nn so mettermi in lista ma tenetemi di conto...............
nn so mettermi in lista ma tenetemi di conto...............
Lucia- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1789
Salve salve..Per Borgo a Mozzano la penso come Dani, quindi, se nessuno ha un'idea migliore, non rimane che andare al Salamanca e poi finire la serata sfasciandoci per strada facendo "trinchetto o dolcetto". Mi sembra logico
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Tagliamo la testa al toro:
Solo a pochi interessa fare qualcosa per Halloween....
il resto della truppa non ha voglia di usare il cervello tanto c'è il Posta quindi chi se ne frega....dico male???
Il finale mi sembra scontato.
Solo a pochi interessa fare qualcosa per Halloween....
il resto della truppa non ha voglia di usare il cervello tanto c'è il Posta quindi chi se ne frega....dico male???
Il finale mi sembra scontato.
forse non hai tutti i torti..ma credo anke ke molti di noi pensano gia' alla festa del decennale dell'Adrena e quindi la serata del venerdi' e' passata un po' in secondo piano..personalmente il Posta puo' aspettare..
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Per esprimere il concetto in maniera più forbita posso solo dire che a me di Halloween non me ne frega un cazzo!
Vega ha scritto:Per esprimere il concetto in maniera più forbita posso solo dire che a me di Halloween non me ne frega un cazzo!
praticamente è la stessa cosa anche per me........
Dani- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1141
anzi...in vista dello sfescion del giorno dopo, potrei anche valutare una bella serata "A CASA". per essere in super forma l'indomani!
Dani- Sfasciato
ma che sei trinciata di già?!?!?!?!? a casa il venerdi di halloween??' nn scherziamo!!!Dani ha scritto:anzi...in vista dello sfescion del giorno dopo, potrei anche valutare una bella serata "A CASA". per essere in super forma l'indomani!
AsbestoMAN- Trapassato
- Numero di messaggi : 3253
Vega ha scritto:Per esprimere il concetto in maniera più forbita posso solo dire che a me di Halloween non me ne frega un cazzo!
oh....ma guarda te come si va d'accordo!!! E sabato vorrò essere presente....anche accompagnato!
PACIOUK70- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1164
QUINDI??? DOVE SIAMO ARRIVATI?? VENERDI POSTA?? NON C'HO CAPITO UN CAVOLO!
Gesi- Sfasciato
- Numero di messaggi : 1086
tutto tranne posta!Gesi ha scritto:QUINDI??? DOVE SIAMO ARRIVATI?? VENERDI POSTA?? NON C'HO CAPITO UN CAVOLO!
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:tutto tranne posta!Gesi ha scritto:QUINDI??? DOVE SIAMO ARRIVATI?? VENERDI POSTA?? NON C'HO CAPITO UN CAVOLO!
Quindi Salmanca e poi in giro per Firenze???? Ma a questo punto col cavolo che c'è posto per cenare al Salmanca!!!
Gesi- Sfasciato
AsbestoMAN ha scritto:ma che sei trinciata di già?!?!?!?!? a casa il venerdi di halloween??' nn scherziamo!!!Dani ha scritto:anzi...in vista dello sfescion del giorno dopo, potrei anche valutare una bella serata "A CASA". per essere in super forma l'indomani!
io non scherzo, l unica cosa di diverso che ci sarà in giro venerdi, se ci sarranno, saranno le zucche, quelle arancioni con dentro le candele! si si! a casa!!!!!!!!!!! anzi mi prendo un bel film di paura e festeggio il mio halloween!
Dani- Sfasciato
.. PER ME SI PUO' ABBANDONARE L'USATO SICURO...DANI SI VA' ALL' AQUARAGIA???
MINA- Sfasciato
- Numero di messaggi : 2645
Io non ho sto problema per fortuna... vado a vedermi il concerto della Bandabardò a Firenze, saprò già che l'ambiente mi farà cagare, ma la loro musica mi piace davvero molto.
saluti
EMa
saluti
EMa
Emanuele- Astemio
- Numero di messaggi : 71
Idem con patate!
stagno- Trinciado
- Numero di messaggi : 886
INSOMMA IO HO CAPITO CHE ALLA FINE NON SI SA' PROPRIO CHE FARE!! CHE VOLETE STARE A CASA DAVVERO??? ... IO NEANCHE MORTA!!!
Gesi- Sfasciato
BRAVO DOME!!! DACCORDISSIMO!!!AsbestoMAN ha scritto:tutto tranne posta!Gesi ha scritto:QUINDI??? DOVE SIAMO ARRIVATI?? VENERDI POSTA?? NON C'HO CAPITO UN CAVOLO!
l'alternativa al salamanca potrebbe essere cena + 6 pinte all'irish come l'anno scorso.........
AsbestoMAN- Trapassato
AsbestoMAN ha scritto:l'alternativa al salamanca potrebbe essere cena + 6 pinte all'irish come l'anno scorso.........
io mi stra divertii....va bene anche l'irish per me, basta fare quaklcosa a tema, non una serata normale
Jack ha scritto:AsbestoMAN ha scritto:l'alternativa al salamanca potrebbe essere cena + 6 pinte all'irish come l'anno scorso.........
io mi stra divertii....va bene anche l'irish per me, basta fare quaklcosa a tema, non una serata normale
Concordo.....eravamo sfasciati e con tanti gadget omaggio (si fa per dire).
FACCIAMO QUALCOSA....QUESTA WK "NO-POSTA, YES-PARTY"
jack ma che ci facevi con la mano x aria?!
AsbestoMAN- Trapassato
Oh ma siamo proprio bravi eh!!! Riusciamo a smongolare a bestia anche sul forum...
La sostanza è questa:
C'è qualcuno che ha intenzioine di muovere i culo da casa, mascherato o no, per stare una serata tutti insieme??? Pub, ristorante, strada, disco (no posta)...
Benedetto XVI è venerdì!!!!
Chi vuole uscire???
La sostanza è questa:
C'è qualcuno che ha intenzioine di muovere i culo da casa, mascherato o no, per stare una serata tutti insieme??? Pub, ristorante, strada, disco (no posta)...
Chi vuole uscire???
Urusei Yatsura- Alterato
- Numero di messaggi : 174
Urusei Yatsura ha scritto:Oh ma siamo proprio bravi eh!!! Riusciamo a smongolare a bestia anche sul forum...
La sostanza è questa:
Chi vuole uscire???
BRAVA URUSEI!!!!!!!!!!!!!!!! IO CI STO!!!!!! FUORI A BISCHEREGGIARE, SAREBBE LA MEGLIO, TEMPO PERMETTENDO!
Dani- Sfasciato
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» HALLOWEEN.....COSA FARE?!
» cosa fare????????????
» CENA DI SABATO SERA
» COSA FARE NEL WEEKEND
» Cosa fare con 100 miliardi di Euro
» cosa fare????????????
» CENA DI SABATO SERA
» COSA FARE NEL WEEKEND